Azuro feat. Elly - Ti Amo (Dj Yura & Dj Banderas Ext.Mix) [2011]

Aperto da Il Vince (DAV-), Maggio 04, 2011, 14:48:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Vince (DAV-)

Eccola, la nuova "Stereo Love" 2011 :p
GiuseppeFt, il nostro dj, sicuramente so che esprimerà gradimento per questa "track", essendo fan della "romanian dance". Però mi spiace, Giuz, poche fisarmonichette, a 'sto giro. (Meno male...) :-[
In compenso, però, c'è un bel vst di flauto nel ritornello strumentale :P
Riuscirà a ripetere i fasti di quella hit di 2 anni fa?

Questo non è il video ufficiale, le immagini sono dalla Grecia.

percy

Quella che Ravelli da' come tormentone estate 2011.. bah.. un po' "povera", ma un po' tanto secondo me !
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Il Vince (DAV-)

Ma poi anche il vocal è bruttino :-[ In un tratto è campionato in un modo fastidioso...
Comunque ne ho sentite anche altre del genere e non mi dicono nulla...
Anche su Fb Giuseppe linkava sempre 'sti brani, ma per me 'sto genere è come hands up e lento violento... Spento spento spento :-[
Bah, per adesso lui prova a lanciarla, ma secondo me non funzionerà più di tanto. Poi potrei sempre sbagliarmi XD

Stex86

Insomma............
Anche questa dalla Romania...posso fare la battuta, un po' cattivella? :P

Stex

DjMonak

Citazione di: Stex86 il Maggio 04, 2011, 16:46:27 PM
Insomma............
Anche questa dalla Romania...posso fare la battuta, un po' cattivella? :P
DEVI! Soprattutto se è cattivella!  8)

Stex86

Spero non me ne voglia nessuno :D
Anni fa (2003, 2004, ultimi della italodance per capirci) dalle mie parti le disco cominciarono a riempirsi di parecchi ragazzi rumeni...è normale che ormai la "commerciale" la producano quasi solo loro :)
E' la prima cosa che mi è venuta in mente dopo tutti questi dischi provenienti da quelle parti!

Stex

Stylus Josh

Se noi italiani al giorno d'oggi fossimo in grado di INVENTARE dei brani che valgano in bellezza almeno la metà di uno solo INVENTATO da loro allora potremmo permetterci di parlare.. Il tutto secondo la mia umile opinione.

Per il resto... ma che ce l'ha con me il vince??  :D :D a me piace troppo sto genere e dato che la Romania è rimasto uno degli ultimi baluardi della dance non posso far altro che lodarli! Nonostante il pezzo in questione non mi piaccia più di tanto :P :P anche loro sono in grado di fare delle cose non così belle, così come accadeva pure qui negli anni '90. Ma in proporzione sfornano molti più brani spettacolari che altro.. chiudo qui perchè mi tocca andare  :)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Il Vince (DAV-)

Ciao GiusePeppoMusic Recordings!
Volevo dirti che il tuo disco l'ho scaricato dal Tubo nella versione tarocca di Karmin Shiff, quella che avevo postato con i sederi sculettanti :D, perchè sono un barbone. Quindi, da me, non avrai un euro di Siae, mi dispiace. :asd: :devil:

Non ce l'ho con te per il fatto che ti piace "la romanian dance"...  :D :D :D
Ma per il fatto che ti piacciono le fisarmonichette!!! ;D
Sarà sempre una fisarmonica della Bontempi a dividerci (oltre alla distanza chilometrica tra Reggio Emilia e Catania) :'( :'( :'(

DjMonak

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Maggio 05, 2011, 16:19:53 PM
Quindi, da me, non avrai un euro di Siae, mi dispiace. :asd: :devil:
Sei proprio stronzo: mi piace il tuo stile.  ;D