Sul sito jtoscano set anni 90 da scaricare

Aperto da boymoretto81, Giugno 12, 2007, 17:14:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

boymoretto81

Ho aperto il topic in questa sezione perchè mi sembrava la più consona per parlare di questi set anni 90 fantastici da scaricare gratuitamente sul sito jtoscano in collaborazione con radio delta 1

il link del sito è : http://www.jtoscano.com/  e se andate in dj set ne trovate sia anni 90 che attuali e entrando nel sito si aprirà un pop up con il menù
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

foxinho

sto downloadando poi ti dico...;) grazie per il link... :birra:

foxinho

GAMMAdj.Tak

in download anche io... domani ascolto!!! nottex!!! :D
GAMMAdj

Francesco86

"...How Much?"
"Dodici!"

DjMonak

Dei bei set, li ho ascoltati tutti, anche quelli house, che rispecchiano un po' le mie serate degli ultimi due anni (fino a Capodanno 2007, quando ho smesso).
Riguardo i mixaggi dei set anni '90, alcuni li ho trovati molto belli e fantasiosi (e sono cose che, da pignolo quale sono, io guardo), altri parecchio azzardati, con mixaggi che io non mi sarei mai sognato di fare (non sono un amante del rapido aumento di velocità, tanto per intenderci).
Comunque, per andare una serata così, io ci farei la firma...

boymoretto81

praticamente sti set li trasmettono su radio delta 1 dell'Abruzzo e poi sul sito del j toscano ogni settimana li mettono in rete con una qualità molto bella
e anche i jingle sono molto carini :D
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

DjMonak

Sì, è vero: la qualità è buona ed ho apprezzato anche i jingles.

foxinho

Citazione di: boymoretto81 il Giugno 18, 2007, 22:17:53 PM
praticamente sti set li trasmettono su radio delta 1 dell'Abruzzo e poi sul sito del j toscano ogni settimana li mettono in rete con una qualità molto bella
e anche i jingle sono molto carini :D

qui in lombardia abbiamo M2O e 101, a livello regionale non tantissimo, a meno che non si ascolti via web...

boymoretto81

Citazione di: foxinho il Giugno 19, 2007, 17:09:11 PM
qui in lombardia abbiamo M2O e 101, a livello regionale non tantissimo, a meno che non si ascolti via web...

Vero direi anche studio piu ma piu che altro sono serate col vocalist e cmq tutte le mattine alle 6 su viva fm c'è 1 ora di vynilmania con la dance anni 90 ma non è mixata

Bhè ogni settimana almeno avremo un nuovo set anni 90 e uno attuale ;)

crono 80

[quote ]
----ma piu che altro sono serate col vocalist

...Bhè ogni settimana almeno avremo un nuovo set anni 90 e uno attuale ;)
[/quote]

Grandioso Boyz!!! grazie xla notizia allora! I dj set live cn vocalist sn sempre molto affascinanti...e se poi Monak garantisce sul livello trecnico...beh andiamo sul sicuro d brutto! ok raga, vedo e ....provvedo subito  :asd:   poi v dico!

Ciao e ancora grazie xle segnalazioni!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

foxinho

boymoretto81

fox io ho provato ora e funziona
magari lo stanno aggiornando
ah dimenticavo disattiva il blocco pop up per questo sito perchè la lista dei dj set da scaricare è in una finstra pop up ;)

crono 80

sentiti e alcuni spaziano dai calssici 90s a qlle del 2000, cmq selezioni davvero belle e roxanti!!! :r0x:   :r0x:   :r0x:

a volte s fa rpendere al mano e piazza un po' troppa house x i miei gusti xò  :asd:

cmq grazie Boyz  ;) x qsto sito e...ricordiamoci...LA MUSICA FONDE A 90° !!!!  :r0x:  :r0x:  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

J.Toscano

:-* RAGAZZI grazie per i complimenti.... 
ho messo un nuovo DJ SET....del 26 Agosto...
SCARICATELO !!!!!  :-*