Nari&Milani e Cristian Marchi feat Shena - Take me to the stars (2011)

Aperto da Stex86, Aprile 28, 2011, 15:58:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stex86

Premetto che non sono certo un fan di Cristian Marchi, per lo meno per quello che ha sfornato finora.
Ho sentito questo disco poco fa, compaiono anche i nomi di Nari e Milani (Unconditional?).
L'ho ascoltato solo due volte, però non mi pare malaccio, che l'abbiano finalmente capita che con i soliti due suoni electro ripetuti alla nausea non si arriva da nessuna parte? Che c'è bisogno di un minimo di cantato?
Per il resto, tolta la parte vocale, mi ricorda (molto vagamente) un bel disco dell'estate scorsa: Bromance di Tim Berg (Avicii), segno che ora vanno abbastanza queste sonorità con un bel synth che carica nel ritornello, oserei dire qusai tranceggiante. Onestamente non mi dispiace questa tipologia di dischi.
Sia chiaro, ancora lontani dai bei tempi della musica da ballo, però che stiano finendo gli anni bui?


Stex

Vince D

A inizio aprile è stato "Disco della settimana" su Studio Più, ma se devo dire la verità, non me la ricordo proprio com'è.
Effettivamente, sembra esserci un alleggerimento dei suoni in tanti dischi che stanno uscendo ultimamente, sarà per un cambiamento di rotta o perchè si va verso la stagione estiva? Non lo so, vedremo che cosa ci riserveranno i prossimi mesi.Finora sono abbastanza deluso dal 2011 musicale, spero di poter cambiare idea prossimamente.

Spider Jerusalem

Onestamente l'avrei preferita strumentale,ma e' soltanto questione di gusti.Comunque e' carina ed effettivamente e' debitrice di produttori come Avicii e la "solita" Swedish House Mafia.

Vince D

#3
L'ho sentita prima. In effetti è molto Avicii-sound :-[, Non so perchè, ma mi ha fatto venire in mente Life Goes On di Provenzano del 2009.
Non so perchè ho fatto questa associazione mentale.
Mi meraviglia un po' che due djs romagnoli del calibro di Nari & Milani abbiano abbandonato i loro synth e i suoni elettrosi delle loro ultime produzioni, per andare dietro a un ventenne svedese XD
Però, mi lascia abbastanza indifferente al primo impatto...

La riposto. Video rimosso: la versione alla quale ci riferiamo, comunque, è la Cristian Marchi & Paolo Sandrini Mix, l'altro mix è fatto da Nari & Milani.


Ambro88

Bè, il ventenne svedese direi che un po' di successo l'ha avuto! ;D
Non è malvagia come canzone. Si ascolta molto volentieri!

PS: per quanto riguarda la somiglianza con Avicii direi che non ci sono dubbi: