RETE A/ ALL MUSIC

Aperto da FabyM4DJ, Giugno 12, 2007, 14:19:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

chi di voi la conosce?è un canale tv simile a Mtv, ma secondo me migliore, dedica molto alla musica da discoteca, e il dj provenzano di m2o fà un programma dove mette video anni '90 e di adesso, saranno quasi 3 anni che esite questo programma, c'è il venerdi e il sabato

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: fabionrg il Giugno 12, 2007, 14:19:06 PM
chi di voi la conosce?è un canale tv simile a Mtv, ma secondo me migliore, dedica molto alla musica da discoteca, e il dj provenzano di m2o fà un programma dove mette video anni '90 e di adesso, saranno quasi 3 anni che esite questo programma, c'è il venerdi e il sabato

io la seguo spesso è la tv musicale di elemedia gruppo espresso... non sapevo che il provenza mettesse anni 90.. ogni volta che lo becco mette solo della gran merda.. scusate la parola..
Radio Byte Network[/b]

m@uro

esatto... video anni 90 nn ne ho mai visti :uhm:

♣Tommy♣

beh, s'avvicina abbastanza a mtv come tv.
l'unica cosa da discoteca è il programma dove mixavano i video delle canzoni mixate da provenzano, ma lo facevano, non so se ancora adesso, il sabato sera, xcui m'è capitato di vederlo solo una volta. c'era il rmx di scooter di bloodhound gang uhn tiss. e la pubblicità di m2o qualche volta.

FabyM4DJ

mi è capitato di vederne un bel po' di video anni '90, e roba anche techno melodica  ;)

Larssoncascio

Dovrebbe essere m20 all-shock in contemporanea in radio m20 e rete all-music..ogni tanto mettono musica dance con canzoni stile ROBIN S,CAPPELLA e BLOODHOUND GANG...
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

FabyM4DJ

m@uro

esiste ancora un programma di videomix su deejay TV :) si chiama DVJ e mi pare vada in onda il venerdì o sabato sera... mi è capitato di vederlo, è sempre carino come concept :) tra i vari brani attuali inframezzano anche canzoni del passato...per esempio per quelle poche volte che l'ho guardato ho visto un paio di canzoni di atb, come anche di prezioso... non male :)