16.04.2011 TOP OF THE 90's - Dance Festival Event @ Florida - Ghedi (BS)

Aperto da tnt, Marzo 24, 2011, 16:38:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lorixx

honesty sarai stata fotunata te...

io ho all'attivo 7 live suoi, uno identico all'altro........

di diverso sabato ha messo solo let me be - da blitz... bona... il resto identico alle ultime volte che l'ho sentito, ovvero una volta a gennaio e l'altra ad agosto scorsi....

Francesco86

Citazione di: honesty il Aprile 19, 2011, 09:20:06 AM
Mi ha invece deluso parecchio Ravelli. Aspettavo da anni di sentirlo suonare dal vivo e invece...  :down:
Le solite canzoni che passano sempre tutti, Bislo e Freccia compresi, non ha mixato ma ha semplicemente messo dischi in successione, e animazione scarsina... Mi aspettavo meglio da uno del suo calibro...

La mia unica nota negativa della serata, e spero che venga considerata da chi di dovere è... il FUMO!!!
L'area dei fumatori è FUORI, e questo vale sia per il pubblico che per i buttafuori che per lo staff!
C'era, tra i tanti, un gruppo di ragazzi che fumava indisturbato sui divanetti, e lì, vicino a loro, un buttafuori che guardava attento ai movimenti in pista.... CON LA SIGARETTA ACCESA IN MANO!!!
Ho visto ragazzi andare nell'area "ad accesso limitato" dietro la console con la sigaretta accesa... E' questo l'esempio che date???
Morale della favola: siamo usciti coi vestiti che puzzavano di fumo come non succedeva da prima che introducessero il divieto di fumare nei locali pubblici...

Come non quotare tutto cara Laura! Neanke ti ho visto in disco tra l'altro, sarà x la prossima ;)

Nel complesso le serate al Florida vanno bene ma xkè o ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra! E' brutto dirlo ma purtroppo e' così.

E' rimasta una delle poke discoteche "vicino" a Milano dove si puo' ballare Dance Anni 90 e 2000...ma le note negative son sempre quelle:
- vengono suonati sempre i soliti dischi;
- si fuma anche dentro (staff compreso, bell'esempio davvero....vergognoso);
- avere un contatto con gli ospiti delle serate è impossibile...e non venite piu' a raccontare balle dicendo ke decidono i manager degli artisti se far le foto o no con i fan. Il solito buttafuori, simpatico come un gatto attaccato ai maroni, fa passare nell'area dedicata agli ospiti solo i raccomandati, gli amici degli amici insomma...Davvero complimenti!
Loro (ai quali poi non gliene frega niente degli artisti ma stanno la' solo x vantarsi di poterci stare) possono starsene tranquillamente in quella zona, invece a noi altri (che siamo comunque sempre un piccolo gruppetto che non darebbe di certo fastidio a nessuno) è bloccato assolutamente l'accesso...Nathalie dei Soundlovers che ormai ci conosce è dovuta venire lei da noi x parlare un po' e far qualche foto...Non dico altro, penso di essere stato chiaro...
Penso non sia giusto trattare cosi il pubblico, soprattutto ragazzi come noi che si fanno anche + di cento km x andare a ballare in discoteca xkè quella era musica che emozionava e quella è musica che ancora ci emoziona...

Kissà se in futuro si vorranno risolvere questi "intoppi"...

:ciao:

"...How Much?"
"Dodici!"

ALEX78

Citazione di: Francesco86 il Aprile 19, 2011, 23:10:14 PM
Come non quotare tutto cara Laura! Neanke ti ho visto in disco tra l'altro, sarà x la prossima ;)

Nel complesso le serate al Florida vanno bene ma xkè o ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra! E' brutto dirlo ma purtroppo e' così.

E' rimasta una delle poke discoteche "vicino" a Milano dove si puo' ballare Dance Anni 90 e 2000...ma le note negative son sempre quelle:
- vengono suonati sempre i soliti dischi;
- si fuma anche dentro (staff compreso, bell'esempio davvero....vergognoso);
- avere un contatto con gli ospiti delle serate è impossibile...e non venite piu' a raccontare balle dicendo ke decidono i manager degli artisti se far le foto o no con i fan. Il solito buttafuori, simpatico come un gatto attaccato ai maroni, fa passare nell'area dedicata agli ospiti solo i raccomandati, gli amici degli amici insomma...Davvero complimenti!
Loro (ai quali poi non gliene frega niente degli artisti ma stanno la' solo x vantarsi di poterci stare) possono starsene tranquillamente in quella zona, invece a noi altri (che siamo comunque sempre un piccolo gruppetto che non darebbe di certo fastidio a nessuno) è bloccato assolutamente l'accesso...Nathalie dei Soundlovers che ormai ci conosce è dovuta venire lei da noi x parlare un po' e far qualche foto...Non dico altro, penso di essere stato chiaro...
Penso non sia giusto trattare cosi il pubblico, soprattutto ragazzi come noi che si fanno anche + di cento km x andare a ballare in discoteca xkè quella era musica che emozionava e quella è musica che ancora ci emoziona...

Kissà se in futuro si vorranno risolvere questi "intoppi"...

:ciao:

Quoto ogni singola parola:
La musica dance degli anni '90 è talmente vasta che c'è solo l'imbarazzo della scelta su quali dischi mettere, non sempre le solite cose (quasi tutte di fine anni '90 - anni 2000 tra l'altro).
D'accordissimo anche per il discorso del fumo... E ve lo dice un fumatore abbastanza accanito ;)

Danielenientepiu

Concordo sul discorso fumo, poco educativo soprattutto dei confronti dei giovanissimi mezzi pieni con la sigaretta in pista, vanno presi provvedimenti. Per educazione prima di tutto, oltre che essere fuori norma.

Discorso ospiti: sinceramente non mi è mai capitato di non fare foto con gli ospiti, ho sempre chiesto al capo della security e non ho mai avuto problemi, e non sono di certo raccomandato se non da danceanni90.com :)

Sui soliti dischi io direi che si può spaziare la serata con downbeat in preserata, commerciale in mezzo e progressiva alla fine, la scaletta che preferisco. Si può sempre mandare una mail ai DJ facendo delle richieste, il più delle volte vengono accolte se mandate in anticipo!

Anzi lancio l'appello per un'innovazione in tal senso, una serata costruita su te stesso: ognuno propone delle canzoni e quelle più proposte verranno suonate... non sarebbe male come idea no?!  :cuffie: :cuffie: 

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

djlorenz

Bislo e Freccia sono sempre disponibili per le richieste... basta mandargli una mail o un messaggio su facebook.. o li mandate a me e li giro io...

così magari è la volta buona che spolvera la valanga di vinili che ha in studio  :asd:

Danielenientepiu

Citazione di: djlorenz il Aprile 22, 2011, 13:07:30 PM
Bislo e Freccia sono sempre disponibili per le richieste... basta mandargli una mail o un messaggio su facebook.. o li mandate a me e li giro io...

così magari è la volta buona che spolvera la valanga di vinili che ha in studio  :asd:

AHAHAHAH :)
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia