16.04.2011 TOP OF THE 90's - Dance Festival Event @ Florida - Ghedi (BS)

Aperto da tnt, Marzo 24, 2011, 16:38:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bislo DJ

PREPARARSI AL DECOLLO :plane:

BISLO E FRECCIA CARICHI!!!! :dj:CIAO A SABATO!!!!

lorixx

daje staseraaaaa ma suonat anche un po' di hands up bislo e freccia vi pregoooo magari alla fine ;)

ALEX78

Citazione di: djlorenz il Aprile 14, 2011, 13:19:32 PM
... passate a salutarmi se ho qualche drink ve lo offro io... all'ingresso non posso fare preferenze per alcuni o per altri...  ;)
Thank you!!!
E' necessario dare i nomi o basta citare all'ingresso il nome della lista? (GLOBAL, giusto?)

djlorenz

no stasera servono i nomi! me ne basta 1 + quanti siete e ti aggiungo al volo... mandamelo anche per sms (349 4431750)

a stasera! ;)

djlorenz

Citazione di: lorixx il Aprile 16, 2011, 11:52:55 AM
daje staseraaaaa ma suonat anche un po' di hands up bislo e freccia vi pregoooo magari alla fine ;)

l'hands up è nostra :D se venivi il 12 Marzo abbiamo fatto il finale crazy kickerz  ;D

lorixx

rincasato ora a bologna... serata carichissima! era la prima volta dopo anni che venivo al flo non per gigi...

bislo e freccia i miei complimenti... inizio con dei pestoni allucinanti, non adatto per chi è debole di cuore!
ravelli e soundlovers i migliori...

gabry ponte non comment... me la fata scendere in maniera allucinante... cioè per carita dei dischi belli ne ha messi, ma quando un dj fa un mistone cosi di roba commerciale con della dance non riesco piu a divertirmi a pieno dopo... ma poi troppo monotono (delle non sue mette sempre e solo magica europa... ma cambiasse un po!!)...

vabbe il flo e sempre lei, pronta ad accoglierti coi suoi neon (che sono la prima cosa che si vede dalla strada), la sua atmosfera, il suo laser.... ma soprattutto il suo impianto.... la mia seconda disco preferita in assoluto....

li dentro ho un ricordo particolare.... 24/04/2010... e ho detto tutto....

buona notte!!

p.s. un saluto a fra86! ogni tanto ci si rivede ;)

marcothebasi

ieri sera super serata al floridaaaaaaaaa!!!!!!!!! uniche critiche
1 c era troppa gente ho iniziato a ballare alle 2 e mezza :adirato:
2 gabry ponte mi ha un po deluso co0n i sui cavolo d pezzi commerciali tipo i moda e fabri fibra ma sparati va!!!!
3 ravelli doveva suonare prima e dopo gabry ponte
cmq grazie florida nn mi deludi mai mi faccio ogni volta 120 km ma ne vale sempre la pena!!!!!!! :dj: :dj: :dj: :ita: :ita: :ita: :ita:

lorixx

ma vogliamo parlare del momento vergogna per eccezione... fra martino campanaro in ingese ed house... messa da gabry.... mi volevo sotterrare.....

Il Vince (DAV-)

Intendete Gabry Ponte feat. Maya Days - Sexy Dj?

"Sexy dj, i want more in da club - in da club..."
Se era quella concordo, terribile cover.
:muro:

marcothebasi

Citazione di: lorixx il Aprile 17, 2011, 17:48:16 PM
ma vogliamo parlare del momento vergogna per eccezione... fra martino campanaro in ingese ed house... messa da gabry.... mi volevo sotterrare.....

lorixx hai proprio ragione quella insieme a rap futuristi gbry ponte è tanta roba.... mamma mia ke robe orripilanti :hammer: :hammer: :adirato: :adirato:

Bislo DJ

lorixx

tnt

GRAZIE A TUTTI.....è STATA UNA SERATA DA PAURA!!!!!!!!!!!!!!!

BELLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

honesty

Come anticipato, anch'io ero presentissima...
A differenza di quanto hanno scritto gli altri, io tra le 3 esibizioni quella che ho gradito di più è stata quella di Gabry Ponte... Sarà che adoro i suoi bassi sempre incalzanti che non fanno mai smettere di ballare, sarà che è bravo a fare animazione, sarà che è un gran bello, sarà che ho dei bellissimi ricordi legati a lui, sta di fatto che per me è stato davvero un delirio!!!
E poi diciamola tutta, l'ho sentito dal vivo tantissime volte e MAI, dico MAI un live è stato uguale ad uno precedente... Cambia sempre scaletta...

Mi ha invece deluso parecchio Ravelli. Aspettavo da anni di sentirlo suonare dal vivo e invece...  :down:
Le solite canzoni che passano sempre tutti, Bislo e Freccia compresi, non ha mixato ma ha semplicemente messo dischi in successione, e animazione scarsina... Mi aspettavo meglio da uno del suo calibro...

La mia unica nota negativa della serata, e spero che venga considerata da chi di dovere è... il FUMO!!!
L'area dei fumatori è FUORI, e questo vale sia per il pubblico che per i buttafuori che per lo staff!
C'era, tra i tanti, un gruppo di ragazzi che fumava indisturbato sui divanetti, e lì, vicino a loro, un buttafuori che guardava attento ai movimenti in pista.... CON LA SIGARETTA ACCESA IN MANO!!!
Ho visto ragazzi andare nell'area "ad accesso limitato" dietro la console con la sigaretta accesa... E' questo l'esempio che date???
Morale della favola: siamo usciti coi vestiti che puzzavano di fumo come non succedeva da prima che introducessero il divieto di fumare nei locali pubblici...