Bob Sinclar feat. Raffaella Carrà - Far L'Amore (2011)

Aperto da Vince D, Marzo 23, 2011, 11:09:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

Bob Sinclar è alla frutta da un pezzo, e sta porcheria ne è la conferma. Purtroppo è gi un successo tra veline di striscia e passaggi vari


DjMonak

Citazione di: m@uro il Maggio 06, 2011, 14:17:53 PM
Purtroppo è già un successo tra veline di striscia...
Oh, beh... se la ballano loro, chissà che successone avrà questo pezzo nelle "cene simpatiche"!  ::)

percy

Questa è la "Batticuore" della commerciale attuale  ;D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

♣Tommy♣

sono l'unico che la vede come un disperato tentativo di rincorrere il successo di (licenza poetica) "tu vo fà l'americano"? lo stile è quello, però il risultato è pessimo pessimo pessimo. almeno il pezzo di yolanda era simpatico...

angelbeats

più che un "disperato tentativo", è il solito disco-fotocopia che esce per adattarsi a un mercato, quello italiano, dove con porcherie come queste ci va a nozze :-X dov'è che la potranno suonare, sennò? forse nell'america latina o in spagna dove è famosa la Carrà. Dubito che questo disco possa aver successo ad esempio in inghilterra, dove sta spopolando la dubstep, una roba così manco la considerano ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

♣Tommy♣

tu vo fa l'americano è arrivata alla n°1 in inghilterra... :brind: :muro:

Spider Jerusalem

Vabbe',ma li e' un'eccezione,credo (spero :asd: ).

Citazione di: angelbeats il Maggio 10, 2011, 20:56:15 PM
dubstep

A proposito di dubstep...e' da quando l'ho scoperta che mi sto chiedendo come si balla...sti inglesi e la loro allergia alla cassa dritta.

♣Tommy♣

Citazione di: Eddie Brock il Maggio 10, 2011, 22:10:43 PM
Vabbe',ma li e' un'eccezione,credo (spero :asd: ).

A proposito di dubstep...e' da quando l'ho scoperta che mi sto chiedendo come si balla...sti inglesi e la loro allergia alla cassa dritta.
:D :D :D

angelbeats

Citazione di: ♣Tommy♣ il Maggio 10, 2011, 21:42:04 PM
tu vo fa l'americano è arrivata alla n°1 in inghilterra... :brind: :muro:

quella ha avuto successo perchè riprendeva lo stereotipo della musica napoletana, perchè all'estero credono che in italia abitiamo tutti a napoli o in sicilia :asd:

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Maggio 10, 2011, 22:27:11 PM
Che pena la dubstep : [
Ho sentito 2-3 pezzi di sto sottogenere, credo sia il più noioso della house music.

beh oddio, questa non mi sembra noiosa ;D http://www.youtube.com/watch?v=LaIZ0mUJzr0
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

sv85

Citazione di: Stex86 il Aprile 27, 2011, 20:29:00 PM
Non è che in Dance ci debba finire la spazzatura, per non dire di peggio  ::)

Stex
concordo! :P
Citazione di: angelbeats il Maggio 11, 2011, 13:20:02 PM

beh oddio, questa non mi sembra noiosa ;D http://www.youtube.com/watch?v=LaIZ0mUJzr0
scusa l'ignoranza, è questo il dubstep quindi? che strana, pare una via di mezzo tra la trance, il rock e non-so-cos'altro elettronico  :D

Spider Jerusalem

Considerate le origini inglesi del genere direi che il dubstep e' piu' un derivato di drum n bass e breakbeat che di house e trance.

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Maggio 16, 2011, 23:50:16 PM
Apriremo un altra sottosezione allora. Avete messo l'hands up e il lento violento...

Io penso che si potrebbe anche aprire un thread su tutti quei generi dance che non sono a cassa dritta,dubstep incluso.