Bob Sinclar feat. Raffaella Carrà - Far L'Amore (2011)

Aperto da Vince D, Marzo 23, 2011, 11:09:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vince D

-

DjMonak

Sì, vabbè... ma quest'uomo la deve finire di produrre bojate!  :muro: :muro: :muro:

angelbeats

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Marzo 23, 2011, 11:09:27 AM

Per ora, ha ricevuto solo più commenti negativi, che positivi, e immagino sarà lo stesso anche qui.

invece, su un altro forum di musica dance ho letto che molti hanno apprezzato questo disco. non so cosa pensare :-X :uhm:

Citazione di: DjMonak il Marzo 23, 2011, 11:19:45 AM
Sì, vabbè... ma quest'uomo la deve finire di produrre bojate!  :muro: :muro: :muro:

sbaglio, o la maggior parte dei pezzi che esce o che sono usciti ultimamente sono più o meno così? quindi non direi che sia l'unico (anche se secondo me lui di boiate ne ha fatte quasi sempre, anche in passato quando era meno commerciale).
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Spider Jerusalem

Hai fatto il tuo tempo,Sinclar.Senno' non saresti uscito con questa roba :doh:

Citazione di: angelbeats il Marzo 23, 2011, 14:00:23 PM
sbaglio, o la maggior parte dei pezzi che esce o che sono usciti ultimamente sono più o meno così?

Non la maggior parte,ma non sono pochi...e comunque decisamente dimenticabili;personalmente salvo solo Splendido Splendente rifatta da Riva Starr.

Dj80


Dj80

Oltretutto durante l'ascolto ho aspettato invano che arrivasse finalmente il ritornello che fa "scoppia scoppia mi scò
scoppia scoppia mi scoppia il cuorrrrrr"   :'(

Mirage


sv85


Yama

Raffaella Carra' e'il simbolo della mia infanzia, e' un mito.Quindi apprezzo qualunque cosa celebri questa mitica donna.Anche questo brano, appunto, di Sinclair che, quanto a demenzialita', non e' superiore a roba, comunque divertente, come questa:


Spider Jerusalem

Gym Tonic in realta' non e' sua: in realta' era un brano non pubblicato di Thomas Bangalter ( :progo: ) che nelle sue intenzioni doveva rimanere soltanto un promo;poi Sinclar decise di piazzarla nel suo primo album spacciandosi per l'autore e citando Bangalter come il remixer.E come se non bastasse Jane Fonda chiese 75000 dollari di risarcimento per aver usato la sua voce senza aver chiesto i diritti.

Che poi nulla voglio togliere ai fasti del passato (il side project Africanism :progo: ) ma oggi Sinclar e' l'equivalente di quello che e' diventato Tiesto nella trance,cioe' un ingombro da rimuovere il prima possibile.

Dισиιsισ

Io sta "roba" non la classificherei nemmeno come house, ma la sposterei in dance, che dite?

Dj80

Citazione di: Dισиιsισ il Aprile 27, 2011, 19:48:06 PM
Io sta "roba" non la classificherei nemmeno come house, ma la sposterei in dance, che dite?

Collega spostala direttamente nel cexxo che è meglio!  :asd: :lol:

percy

#12
Citazione di: Dj80 il Aprile 27, 2011, 20:02:22 PM
Collega spostala direttamente nel cexxo che è meglio!  :asd: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Stex86

Citazione di: Dισиιsισ il Aprile 27, 2011, 19:48:06 PM
Io sta "roba" non la classificherei nemmeno come house, ma la sposterei in dance, che dite?
Non è che in Dance ci debba finire la spazzatura, per non dire di peggio  ::)

Stex

DjMonak

Citazione di: Dj80 il Aprile 27, 2011, 20:02:22 PM
Collega spostala direttamente nel cexxo che è meglio!  :asd: :lol:
Come nel mio programma, ci vorrebbe la sezione "Ciarpame senza pudore".  ;D