Ti.Pi.Cal. feat Josh - Stars (2011)

Aperto da Dισиιsισ, Marzo 10, 2011, 17:15:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ

Raga sono tornatiiiiiiiiiiiiiiii con la voce del mitico Josh!!!    :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:



Vince D

Un dischettino veramente che si fa ascoltare! Al primo ascolto mi è subito piaciuto, è semplice come impostazione musicale, ti rimane.
Che le stelle ci illuminino...

Spider Jerusalem

E dopo dieci anni di attesa e vagonate di side project (chiedete a Tignino di Deal,Spacelovers,Psycho Radio e Squat 84,oppure chiedete a Callea di Flanders!) rispuntano i Ti.Pi.Cal.Non c'e' che dire,la canzone e' molto carina e orecchiabile.Bentornati ragazzi!

A questo punto includo anche il remix di Samuele Sartini,con sonorita' che fanno molto Swedish House Mafia e soci...


percy

Carina ,piacevole ma rimane tiepida.. 
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Vince D

Ho ascoltato il remix di Samuele Sartini e mi ha fatto venire in mente
Fragma - Forever And A Day (Twin Pack aka Doc Phatt Remix), ascolto anche questa subito dopo e mi dico, come al solito: mi sembrano un tantino simili! :asd:
Nel complesso rimane gradevole, è già meno "finto-house" di tante cose uditesi ultimamente... Non penso ci si potesse aspettare il "discone", quello ormai vien fuori una volta o massimo 2 all'anno, ed è già tanto...

sv85

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Marzo 11, 2011, 07:04:34 AM
Ho ascoltato il remix di Samuele Sartini e mi ha fatto venire in mente
Fragma - Forever And A Day (Twin Pack aka Doc Phatt Remix), ascolto anche questa subito dopo e mi dico, come al solito: mi sembrano un tantino simili! :asd:
Nel complesso rimane gradevole, è già meno "finto-house" di tante cose uditesi ultimamente... Non penso ci si potesse aspettare il "discone", quello ormai vien fuori una volta o massimo 2 all'anno, ed è già tanto...
Citazione di: giuseppeft il Marzo 10, 2011, 23:12:30 PM
:uhm: :uhm: :uhm: mi aspettavo mooolto di più...
Citazione di: percy il Marzo 10, 2011, 22:20:53 PM
Carina ,piacevole ma rimane tiepida.. 
Quoto! La melodia di sottofondo mi ricorda una canzone house commerciale, ma non ricordo quale  :uhm:. Cmq sono contenta che siano tornati, anche se il loro stile mi sembra molto diverso da quello delle origini.

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Vince D

#8