mercoledì 16 marzo 2011 - ENERGIA 90 - ShowRoom - PADOVA

Aperto da Emperor Absolutus, Marzo 06, 2011, 20:16:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

Citazione di: foxinho il Marzo 18, 2011, 17:32:47 PM
Locale grande ma con troppi ingombri architettonici per un evento simile, c'era veramente un caldo asfissiante e troppo poco spazio per fare qualsiasi cosa. L'ideale per questi eventi penso che sia sempre un posto come il Palaturismo, senza nessunissimo oggetto in mezzo ai piedi, lì c'erano scale scalini, console, scale a chiocciola, di tutto...a inizio serata ero con Thunder vicino ai divanetti, sono arrivati 10 tizi e si sono messi al nostro posto senza chiedere nemmeno il permesso: per questo motivo io e lui abbiamo fatto serata dall'altra parte della disco perchè ci è partito abbastanza l'embolo e non si voleva litigare...alla fine un po' si è ballato e tutto, ma mi sento di dissociarmi dal giudizio così positivo degli altri, secondo me è stata la 90 festival/Energia 90 peggiore di sempre.

10 e lode strameritato, invece, per la compagnia e tutto quello che c'è stato di contorno, ovvero viaggi e mangiata a Brescia.

Ci confermiamo un bel gruppo!!!

A presto

Fratellone, solo x avvisarti di una cosa del tavolo: dove eravate voi non era il tavolo Nicola, ma il loro; per cui avevano tutti i diritti di rimanere li quelle 10 persone....
poi di danceanni90 che aderivano al tevolo ce n'erano 4, io, nico, Venice e Mercos, gli altri erano "ospiti" diciamo. La gestione del tevolo ho visto essere complicata, ma a suo tempo anche redditizia se prendi da bere. Con più o meno 30 euro hai ingresso, 3 giri da bere, il tavolo, che tra l'altro puoi usare x mettere i cappotti risparmiando sul guardaroba. Nota dolente, chi lo gestisce deve starci dietro tutta la sera tra bar e quelli che sono con te, è stata la mia prima esperienza, bella ma "impegnativa" :)
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

...se invece hai l'ingresso normale paghi 15 euro + 2 o 3 di guardaroba e 8 euro per giro.....poi più si è più hai cassa per fare altri giri...l'idea è bella ma bisogna starci dietro!
Alexia

foxinho

Citazione di: Danielenientepiù il Marzo 18, 2011, 19:20:37 PM
Fratellone, solo x avvisarti di una cosa del tavolo: dove eravate voi non era il tavolo Nicola, ma il loro; per cui avevano tutti i diritti di rimanere li quelle 10 persone....
poi di danceanni90 che aderivano al tevolo ce n'erano 4, io, nico, Venice e Mercos, gli altri erano "ospiti" diciamo. La gestione del tevolo ho visto essere complicata, ma a suo tempo anche redditizia se prendi da bere. Con più o meno 30 euro hai ingresso, 3 giri da bere, il tavolo, che tra l'altro puoi usare x mettere i cappotti risparmiando sul guardaroba. Nota dolente, chi lo gestisce deve starci dietro tutta la sera tra bar e quelli che sono con te, è stata la mia prima esperienza, bella ma "impegnativa" :)

Allora sono stato proprio un imbecille ahahahaha, per il fatto che Nico si era messo su quel tavolo e tutti lo avevamo seguito a ruota pensavo che fosse nostro, invece abbiamo fatto ai 10 tizi quello che ho accusato loro di aver fatto a me, la prossima volta mi faccio picchiare ahhahahah :lol:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: foxinho il Marzo 18, 2011, 17:32:47 PM
Locale grande ma con troppi ingombri architettonici per un evento simile, c'era veramente un caldo asfissiante e troppo poco spazio per fare qualsiasi cosa.

Si vabbè ma per la tua "leggiadria dancereccia" non basterebbe manco lo spiazzale di atterraggio di un aeroporto  :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

foxinho

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Marzo 18, 2011, 21:17:51 PM
Si vabbè ma per la tua "leggiadria dancereccia" non basterebbe manco lo spiazzale di atterraggio di un aeroporto  :D

:lol:

Danielenientepiu

Citazione di: foxinho il Marzo 18, 2011, 20:17:32 PM
Allora sono stato proprio un imbecille ahahahaha, per il fatto che Nico si era messo su quel tavolo e tutti lo avevamo seguito a ruota pensavo che fosse nostro, invece abbiamo fatto ai 10 tizi quello che ho accusato loro di aver fatto a me, la prossima volta mi faccio picchiare ahhahahah :lol:
Ahaha guarda te lo volevo dire l'altra sera ma eri troppo lanciato per rovinarti la scena AHAHAHAH :)
Alexia

Venicelover

Scusate, ecco due nuovi video della serata, due canzoni di Nathalie dei Soundlovers:

Emperor Absolutus

Ciao ragazzi bellissimo il video condiviso da Marcos90 su facebook !!!!

http://www.facebook.com/video/video.php?v=1945840410674&oid=191196395654&comments

Vi chiedo di aspettare qualche giorno per il mio materiale perchè ho problemi seri col pc... ma come al solito non vi deluderò anche se l'attesa sarà lunga!!! Ringrazio tutti i miei compagni di viaggio per avermi regalato delle ore così meravigliose, a cominciare da Danilo, Giovanna, Andrea, Francesco, Alex, Valentina... sono orgoglioso di conoscervi !!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Technicida

Ho una considerazione da fare riguardo un certo "deejay" (M.S.) che a mio avviso non va nemmeno fatto salire in consolle per rispetto della musica e della professione del deejay appunto.
Questo personaggio non ha eseguito un mixaggio decente in tutta la serata, spappolando l'house e la progressive come fossero scarafaggi, il tutto infierendo con qualche spruzzatina di musica attuale che proprio non và!
Tonello dovrebbe cominciare a guardarsi intorno, quindi dico: LARGO AI GIOVANI.

Venicelover

La prima di Nathalie:

marcos 90

Citazione di: Technicida il Marzo 19, 2011, 13:37:01 PM
Ho una considerazione da fare riguardo un certo "deejay" (M.S.) che a mio avviso non va nemmeno fatto salire in consolle per rispetto della musica e della professione del deejay appunto.
Questo personaggio non ha eseguito un mixaggio decente in tutta la serata, spappolando l'house e la progressive come fossero scarafaggi, il tutto infierendo con qualche spruzzatina di musica attuale che proprio non và!
Sei un grande quoto in pieno!ogni volta che arriva lui in consolle finisce la serata!Questo scandalo deve finire!!!
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

Danielenientepiu

Citazione di: Technicida il Marzo 19, 2011, 13:37:01 PM

Era molto bello quando nelle vecchie 90 Festival faceva il suo set progressivo, da quando sono diventate E=90 la cosa è cambiata, in peggio purtroppo...

Harry ha fatto un bel colpo stavolta, soprattutto alla fine del sui set! Rimpiango la 90 festival per la mancanza della progressiva...insomma le serate anni 90 dovrebbero dafe un overview ti tutto quello che c'era 15 anni fa, non solo le famosissime commerciali, ma anche gli altri ambienti musicali che ci hanno fatto ballare! Una volta le discoteche multisala avevano più ambienti musicali, ora potrebbero fare nella stessa sala un remember del tutto, per accontantare tutti e dare più completezza all'evento
Alexia

marcos 90

IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

lorixx

vabbe dai non c'è motivo di lamentarsi... un po' di commerciale la devono mettere altrimenti il pubblico più ''fighetto'' si rompe le balle...

e comunque non mi sembra cosi scandaloso... molto semplicemente se non ti piace il suo set te ne vai, tanto prima che arrivasse avevano già suonato 3 ore di dance almeno...