12.03.11 Happy Birthday Tutti a 90 - 2 years of Dance! @ Florida - Ghedi (BS)

Aperto da djlorenz, Febbraio 24, 2011, 14:11:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

djlorenz

Sabato 12 Marzo 2011
dalle 23

HAPPY B-DAY TUTTI A 90
2 years of Dance

Finalmente ci siamo, 2 anni di passione, divertimento e soprattutto di MUSICA DANCE, da festeggiare tutti assieme fra brindisi e sorprese...

La direzione è lieta di invitarvi per il brindisi e il taglio della torta entro la mezzanotte

dj's BISLO vs FRECCIA, DANIEL STELLA, CRAZY KICKERZ

INGRESSO OMAGGIO ENTRO MEZZANOTTE
a seguire 10€ compresa consumazione

tavolo 100€, 10 pass e 1 bottiglia

info.3281259022

special thanx to NOVECENTO CAFè - VIOLET CAFè - SECONDO LIVELLO - OFFICINA CAFè - LA TOUCHE CAFè

Florida, via Montichiari 47, 25016, Ghedi, Brescia

lorixx

anche se non c'è scritto da nessuna parte immagino che il locale sia il florida

Danielenientepiu

Citazione di: lorixx il Febbraio 24, 2011, 19:03:11 PM
anche se non c'è scritto da nessuna parte immagino che il locale sia il florida
c'è scritto sia sul titolo che sotto...
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Ci sono come sempre Lorenz....speriamo bene con gli ospiti!! Mi chiamate Taleesa?! :) :) :) O Neja, o Vivian B. ..  :rox2: :rox2: :ita1:
Alexia

djlorenz

si, l'ho scritto dopo  :)

per quanto riguarda ospiti la cosa sarà un attimo differente... ma di dance ce ne sarà per tutti i gusti... cmq in settimana arrivano le info ;)

yabbo

“Let there be house!” and house music was born.

Danielenientepiu

Citazione di: djlorenz il Febbraio 27, 2011, 18:38:20 PM
per quanto riguarda ospiti la cosa sarà un attimo differente... ma di dance ce ne sarà per tutti i gusti... cmq in settimana arrivano le info ;)

Lorenz, attento, così mi spaventi!! O.o
Alexia

lorixx

a proposito caro il mio florida... quando lo fate l'evento con gigi? l'8 gennaio era una specie di ripiego, quella sera gigi doveva suonare a milano... io intendo il live quello con largo preannuncio ;) spero presto, l'anno scorso il 24 aprile ho fatto il live piu bello della mia vita li dentro al flo

alphadj

djlorenz

Citazione di: alphadj il Marzo 04, 2011, 17:26:45 PM
uff niente ospiti allora

siete abituati troppo bene  :asd:

per festeggiare serata con ingresso gratuito e i dj resident... poi ci siamo io e flavio che facciamo i tamarri  :asd:

djlorenz

Citazione di: lorixx il Marzo 02, 2011, 19:28:45 PM
a proposito caro il mio florida... quando lo fate l'evento con gigi? l'8 gennaio era una specie di ripiego, quella sera gigi doveva suonare a milano... io intendo il live quello con largo preannuncio ;) spero presto, l'anno scorso il 24 aprile ho fatto il live piu bello della mia vita li dentro al flo

non so aiutarti  ;D

conflux77