Scusate...

Aperto da Emperor Absolutus, Febbraio 09, 2011, 23:54:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Citazione di: Yama il Aprile 20, 2011, 18:17:26 PM
tipo supplenze a vita, come ora...
Azz, Yama, ma insegni?
Anch'io l'ho fatto per due anni e mezzo (un progetto della comunità europea in un istituto professionale per meccanici ed elettricisti) e tuttora tengo un corso di informatica in un istituto per minori...

Yama

Ottimo!Informatica....eh quanto sono ignorante in questo settore, e si vede!Ma come son questi ragazzi?Partecipano?
Beh, io purtroppo, sono ancora a far supplenze, per storia e filosofia nei licei, e psicopedagogia negli istituti(laurea in Filosofia) ma in maniera altalenante, e quindi, per campare, faccio anche un altro lavoro.Naturalmente ti sto parlando delle mie attivita' secondarie.Quella principale e'solo una :DANCE ANNI 90 A VITA, ANCHE ALL'OSPIZIO! :r0x:

DjMonak

Citazione di: Yama il Aprile 21, 2011, 15:30:11 PM
Ma come son questi ragazzi?Partecipano?
Eh... è una lunga storia: diciamo che mi danno più soddisfazione i ragazzi che stanno in istituto di quelli che c'erano a scuola (come puoi intuire, il contesto è ben diverso...).

Yama

Meglio cosi', effettivamente e' una realta' diversa.Speriamo che i nostri lavori diventino il piu' stabile possibile.

Danielenientepiu

Citazione di: Yama il Aprile 18, 2011, 23:05:57 PM
Per condividere un forum sugli anni 90, bisogna aver amato quell'epoca, cosi' tanto diversa da oggi, un'epoca in cui non solo la musica era emozionante e trascinava e aspettare il sabato sera per registrare il Megamix di Molella era una liturgia indispensabile, e la musica dell'IMPERIALE, qui vicino a me, Tirrenia, con RadioMareImperiale, erano l'unica sana droga che abbia mai assunto in vita mia, ma anche i rapporti umani era piu' veri.
Si usciva con quell'amica perche' era simpatica, non perche' aveva la casa al mare o amici importanti:e' quello che, purtroppo, vedo fare a tanti ragazzini che hanno l'eta' che avevo io all'epoca.
Nessuno sballo, allora, solo la musica e sano divertimento. E ci si illudeva che con Tangentopoli si chiudesse l'epoca buia della storia Italiana.Invece il brutto doveva ancora venire:i giorni d'oggi.
Scusate il 'lieve' pessimismo, ma un'epoca brutta come quella di oggi, a livello sociale ed economico, non me l'aspettavo proprio.

:( :( :( verissimo...infatti molti del foruim sono nostalgici di tutto questo, ma lo riviviamo tra di noi, nelle serate e nelle discussioni....
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Yama

Si', e' il nostro mondo fatato, in barba alla piattezza dei giorni d'oggi!

Il Vince (DAV-)

La prima volta che è comparsa questa discussione, prima di aprirla, ho pensato:
"Ah, ma dai. Han aperto pure una discussione dove ogni utente può scusarsi di qualcosa. Curioso."
Leggendo, ho scoperto che, invece, non era così.

Questo forum, si sarà ripreso o no, alla fine?
Son passati 4 mesi dal "sollevamento" della questione.
Pensare che la barra degli utenti "collegati" mostra sempre un buon numero di visitatori... Questo lo dicevamo ieri, @ Radio Byte.

E' un gran pastrocchione di riflessioni, ma mi piacciono le discussioni confusionarie. Pillole miste sul forum, vecchi utenti che non scrivono più (la Fede), nostalgia degli anni '90 (immancabile :D), utenti bannati
(la lista si è allungata, nel frattempo -_-), il Vince che dice di essere di poche parole e ha postato ormai 1500 messaggi (penoso.), le cassettine, i sabati sera passati a sentire la radio, oggi è solo piattume.
E Francesca Schiavone che ha sembianze fisiognomiche maschili. (?!)
Ah no, lei non era citata in questa discussione.
Ora sí. :)

percy

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Maggio 15, 2011, 21:52:22 PM
La prima volta che è comparsa questa discussione, prima di aprirla, ho pensato:
"Ah, ma dai. Han aperto pure una discussione dove ogni utente può scusarsi di qualcosa. Curioso."
Leggendo, ho scoperto che, invece, non era così.

Questo forum, si sarà ripreso o no, alla fine?
Son passati 4 mesi dal "sollevamento" della questione.
Pensare che la barra degli utenti "collegati" mostra sempre un buon numero di visitatori... Questo lo dicevamo ieri, @ Radio Byte.

E' un gran pastrocchione di riflessioni, ma mi piacciono le discussioni confusionarie. Pillole miste sul forum, vecchi utenti che non scrivono più (la Fede), nostalgia degli anni '90 (immancabile :D), utenti bannati
(la lista si è allungata, nel frattempo -_-), il Vince che dice di essere di poche parole e ha postato ormai 1500 messaggi (penoso.), le cassettine, i sabati sera passati a sentire la radio, oggi è solo piattume.
E Francesca Schiavone che ha sembianze fisiognomiche maschili. (?!)
Ah no, lei non era citata in questa discussione.
Ora sí. :)

:D Mitico
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."