Ci riprovo

Aperto da Alfredo1007, Gennaio 25, 2011, 17:48:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alfredo1007

Ritorno a chiedere aiuto per una ricerca proposta alcuni mesi fa di un pezzo house del 1988,mi avete gentilmente trovato e proposto alcune versioni che si avvicinavano,ma non erano quella che dico io,non essendomi "rassegnato" di tanto in tanto sono andato alla ricerca e qualcosa ho trovato:ho trovato proprio quella giusta solo che fa parte di un medley e si sente un pezzettino all'inizio,per l'esattezza dal 19simo al 40esimo secondo del video(che non è un video perchè c'è un immagine fissa del disco),questo è il link http://www.youtube.com/watch?v=nSglSH47x1Y e spero in positivo esito; della seguente vi do dei dati precisissimi:estate 1998,cover di "new years day" degli U2 ma probabilmente con un titolo diverso,quale? :thanks: :bye:.

AudiOSonic

Per la seconda direi Bacon Popper - Free, che ne dici?



Per la prima direi che l'ho sentita in queste settimane in giro sul tubo, appena mi ritorna alla mente, mi faccio risentire  :P

Alfredo1007

 :applausi: :applausi: :applausi: :brind: :clap: :clap: :clap: :progo: :progo:Bene...già con le emoticons mi sono fatto capire...c'hai preso!ti ringrazio tantissimo,sono proprio contento!Forza :pesi:,che mi indovini anche l'altra! .up: :ciao:

R@ve M@ster Dj

La prima è Black Riot - A Day In The Life

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Alfredo1007

#4
Noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma volete farmi scapicollare dalla sedia?! :risatona:Dopo 20 dalla prima e 12 anni dalla seconda in 2 minuti avete risolto un grande dilemma, e si!Per un appassionato di musica dance come me era proprio un dilemma!Vi ringrazio tantissimo. :thanks: :clap: .up: :bye:

AudiOSonic

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Gennaio 26, 2011, 18:59:24 PM
La prima è Black Riot - A Day In The Life

Spot on per  R@ve M@ster Dj  :thumbsup:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Alfredo1007 il Gennaio 26, 2011, 19:08:21 PM
Noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma volete farmi scapicollare dalla sedia?! :risatona: Dopo 20 dalla prima e 12 anni dalla seconda in 2 minuti avete risolto un grande dilemma, e si!Per un appassionato di musica dance come me era proprio un dilemma!Vi ringrazio tantissimo. :thanks: :clap: .up: :bye:

;)

Citazione di: audiosonic il Gennaio 26, 2011, 20:10:15 PM
Spot on per  R@ve M@ster Dj  :thumbsup:

:thanks:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!