12.02.11 Molly4DJ vs Vitamina H @ Florida - Ghedi (BS)

Aperto da Stex86, Gennaio 18, 2011, 16:44:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tnt

djlorenz

sempre meno....  :dj:

come al solito per tutti voi c'è l'ingresso in lista GLOBAL... così pagate qualcosina di meno...
sabato delirio!!!

Simona Lucia

Grande Molella!!! in memoria dei vecchi tempi, non posso certo mancare..... :sisi:

djlorenz

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

alphadj

nel programma che tony h fa sulla sua digital radio c'era molella come ospite e parlavano della serata di sabato, molella ha invitato lukone e poi hanno parlato di alcuni pezzi che metteranno, molella vuole metetre pezzi sui del periodo molly for dj, quelli che erano commerciali per il programma molly for dj,poi mettera un pezzo dei suoi fatto con gig d'ag. poi un pezzo che vorrebbe mettere e
e poi non ha detto altro.
tony h invece da quello che ho sentito vuole metetre qualche pezzo suo e di molella

djlorenz

hanno 3 ore di djset.... hanno tempo per suonarne di roba!!!  :r0x:

alphadj

che serata ieri sera, non ci sono parole epr discrevere il tutto. molella inizia con il jingle del molly for dj e poi e subito delirio. il dj set di molella superlativo davvero bei pezzi e il culmine si e avuto quando ha messo i'm raver baby. anche tony h ha fatto un bel dj set tecnho alla sua manieria e a chiuso la serata. peccato che non hanno messo sound storm come avevano detto dsurante il programma di tony h giovedi

djlorenz

alla fine han deciso per 1ora e mezza a testa.... ma son state comunque 3 ore delirio!!!

Molella tamarrone come si deve.... ha messo Techno Gym.. quanto tempo che non la sentivo!!!  :-* :-*
Tony H un trattore!!!! mamma mia che djset!!!! Cattivissimo techno pesante a gogò!!! finale tutti a 90 col botto con Vitamina H  :dj:

Delirio!!!!

e adesso si aspetta il 12 Marco con Happy B-Day Tutti a 90! 2 anni di Dance!!!

alphadj

ecco la liste delle canzoni suonate da molella e tony h, ne mancano alcune perche il tipo che le ha messe su fb non se le ricordava tutte

MOLELLA

Storm - "Storm"

Gigi & Molly - "Con il nastro rosa [Molella mix]"

Molella - "Magia [Grifondoro mix]"

Safri Duo - "Played-A-Live (The bongo song)"

Gigi D'Agostino - "Gigi's violin"

Eurythmics - "Sweet dreams [rmx]"

Fragma vs. Coco - "Toca's miracle"

Robert Miles - "Children"

Mauro Pilato & Max Monti/Bob Sinclar - "Gam gam [rmx]/Rock this party" [mashup]

David Guetta/Gigi D'agostino - "Sexy bitch/Bla bla bla" [mashup]

Z100 - "Arrivarriva [Arriva mix]"

The KGB's - "Techno gym"

Molella - "Love lasts forever"

The Soundlovers/ExchPopTrue - "Surrender/Discoteca" [mashup]

Molella - "Revolution [remix 2010 - Tantaroba mix]"

The Soundolvers - "Living in your head"

La Nonna - "To ton"

Sons Of Ilsa - "Pulsingers nacht [Shoot By Raving mix]"

Molella - "Discotek people [Raga mix]"

Gala - "Freed from desire"

Rino Gaetano - "Ma il cielo è sempre più blu [Molella rmx]"

TONY H

Chemical Brothers - "Hey boy hey girl"

Thomas T. - "Pump up [Pleasure mix]"

? - ?

Mauro Picotto - "Iguana [Megavoices mix]"

? - ?

Benny Benassi pres. The Biz - "Satisfaction [Isak original]"

? - ?

Zombie Nation - "Kernkraft 400 [DJ Gius rmx]"

? - ?

Mario Più - "Communication [Picotto rmx]"

Gigi D'Agostino - "Super"

Mauro Picotto - "Komodo (Save a soul) [Megavoices Claxixx mix]"

Lock'N'Load - "House some more [Tony H rmx]"

Tuneboy - "Housensation [Screamin' Bitch mix]"

Megamind - "Taub? [Picotto Tea mix]"

Dariush - "Accidia [Cowboy mix]"

System F - "Out of the blue [Angelz rmx]"

Igor S - "Boomerang [Igor S mix]"

Umek - "Benozal [Gabry Fasano rmx]"

Tomcraft - "Prosac [Tony H Yeah! rmx]"

Tony H & Lady Helena - "Vitamina H"

Tracklist Molella & Tony H Sabato 12/02/2011 @ Florida - Ghedi (BS)

djlorenz

ehehe l'hai trovato sul nostro facebook dance reverse?  ;D

srita!

noooooo che inizio!!! storm!!!!!!!!
li mortacci a me che non c'ero  :muro:  :muro:  :muro:

Danielenientepiu

Ragazzi serata fantastica. Mi stupisco che da quando è iniziata a quando è finita ho continuato a ballare, di solito mi fermavo a prendere fiato...invece...NOOOO!!!!  :pesi: :pesi: :pesi: :pesi: :pesi: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2:

già dall'inizio si capiva che non era la solita serata, i DJs Bislo e Freccia mi hanno stupito da subito, uno mixava e l'altro interveniva, a ritmo di 3 canzoni contemporaneamente! Risultato fantastico, una continuità quasi inedita, ottimo coordinamento. Mi sono pure commosso a sentire i saluti dalla consolle davanti a tutti...GRAZIEEE!!!!  :-* :-* :-* :progo: :progo: :progo: è stato molto emozionante!

Molella, ho sentito eventi altalenanti su di lui senza averlo mai ascoltato e ballato dal vivo, beh, è stato grandioso.anche lui mixava con interventi di una terza canzone, un po' come mettere il NOS al mio corpo ed alla mia mente che già viaggiavano ad alta velocità.  :plane: :plane: :plane: Progressive, commerciale, tecno...di tutto.

Tony H! qui si pesta di brutto. Qui la gente si scatena, qui si sente SI SI SI BALLARE!!!!! e chiude in bellezza con la sua sigla. Le parole si sprecano per descrivere questa serata, di sicuro alternativa ed è questo che anche noi di danceanni90 volevamo, ogni tanto, sentire rinfrescandoci la memoria con dei pezzi di nicchia che non sempre si sentono alle serate 90s.

Ringrazio i local DJs e lo staff del Florida, da TNT, Lorenz e non di meno Bislo e Freccia. Ragazzi continuate così!

Ringrazio anche i nostri cari utenti e miei cari amici di Milano che sono venuti alla serata, in primis Gianna83 (prima le donne) che ha raccolto un bel po' di amiche ed amici per la serata! grazie di essere venuti anche al Fratellone Fox ed AlphaDJ (ma da dove hai preso la lista delle canzoni??!!) Spero di postare qualche foto, nel frattempo chi ha FB può consultare il mio album... :) Enjoy!!!

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

honesty

Presente alla serata, anche se purtroppo staccata dal gruppone del forum...
Bellissima la selezione di Molella, mi ha davvero fatto sbarellare! Anche se, e lo ripeterò all'ossessione, ODIO quei suoi dannati mash-up con le canzoni attuali....
Per quanto riguarda Tony H non l'ho sentito tutto perchè, causa residui d'influenza, sono uscita prima del solito, però ragasss, le prime tracce picchiavano da matti!!!

SRITA, uffaaaaaaa!!! Contavo di vederti là!!!   :-[

alphadj

Citazione di: Danielenientepiù il Febbraio 14, 2011, 22:02:09 PM
Ragazzi serata fantastica. Mi stupisco che da quando è iniziata a quando è finita ho continuato a ballare, di solito mi fermavo a prendere fiato...invece...NOOOO!!!!  :pesi: :pesi: :pesi: :pesi: :pesi: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2:

già dall'inizio si capiva che non era la solita serata, i DJs Bislo e Freccia mi hanno stupito da subito, uno mixava e l'altro interveniva, a ritmo di 3 canzoni contemporaneamente! Risultato fantastico, una continuità quasi inedita, ottimo coordinamento. Mi sono pure commosso a sentire i saluti dalla consolle davanti a tutti...GRAZIEEE!!!!  :-* :-* :-* :progo: :progo: :progo: è stato molto emozionante!

Molella, ho sentito eventi altalenanti su di lui senza averlo mai ascoltato e ballato dal vivo, beh, è stato grandioso.anche lui mixava con interventi di una terza canzone, un po' come mettere il NOS al mio corpo ed alla mia mente che già viaggiavano ad alta velocità.  :plane: :plane: :plane: Progressive, commerciale, tecno...di tutto.

Tony H! qui si pesta di brutto. Qui la gente si scatena, qui si sente SI SI SI BALLARE!!!!! e chiude in bellezza con la sua sigla. Le parole si sprecano per descrivere questa serata, di sicuro alternativa ed è questo che anche noi di danceanni90 volevamo, ogni tanto, sentire rinfrescandoci la memoria con dei pezzi di nicchia che non sempre si sentono alle serate 90s.

Ringrazio i local DJs e lo staff del Florida, da TNT, Lorenz e non di meno Bislo e Freccia. Ragazzi continuate così!

Ringrazio anche i nostri cari utenti e miei cari amici di Milano che sono venuti alla serata, in primis Gianna83 (prima le donne) che ha raccolto un bel po' di amiche ed amici per la serata! grazie di essere venuti anche al Fratellone Fox ed AlphaDJ (ma da dove hai preso la lista delle canzoni??!!) Spero di postare qualche foto, nel frattempo chi ha FB può consultare il mio album... :) Enjoy!!!

come dice dj lorenz sul gruppo fb  dance reverse