u

Aperto da superdj, Gennaio 12, 2011, 23:57:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

superdj

u
u

marcothebasi

stefanchenco

Come al solito faremo il possibile e anche di più per venire! :D
Mutant Chronicles 4ever!!!

attom83

da quanto non vado al medy... quanto costa l'ingresso adesso?

alphadj

ieri sera siamo andati al medi ma purtroppo la serata non era prevista qualcuno ha inventato questa fantomatica serata. per fortuna ci siamo divertiti uguale anche perche poi il dj e venuto a sapere della cosa e ha messo lo stesso anni 90. la parte piu bella della serata e stata quando ha messo move your ass  e li io fox e thunder siamo partiti col pogo

djlorenz

che gente.... e adesso come per magia è scomparso il topic??? ma professionalità in questo mondo esiste ancora????  :sbocc:

alphadj

e stato forte il dj ad un certo al microfono fa ad uno seduto al bar, tu sai qualcosa di una serata anni 90, qua c'e un gruppo di ragazzi che e venuto apposta, l'ha messa per un oretta circa per poi tornare alla musica attuale e rimetterla di nuovo dopo

Emperor Absolutus

Micky... al prossimo episodio di questo genere, ovviamente prenderemo provvedimenti...
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

stefanchenco

Purtroppo non si possono controllare certe cose, si va a fiducia tra appassionati...

Comunque ci è andata bene, il dj è stato gentile a metterci la "nostra" musica, e pure il resto del pubblico, sia giovane che un po' più attempato, ha risposto bene  :sisi:
Sissì, ci siamo divertiti  :D
Mutant Chronicles 4ever!!!

Fighter_81

Pure io ero presente Sabato, ci siamo veramente divertiti quando hanno messo la nostra musica, l'unica che io sia riuscito a ballare, la house non la sento nel sangue e quando il dj ha detto che avrebbe messo anni 90 io e un mio amico siamo volati in pista, grande su move your ass....ehm qualcuno vicino a me è anche stato caz...ato dal buttafuori!!!  :devil: al quale ho dato il doveroso cinque; quando poi la hanno rimessa..una cosa ho notato dal palco in alto dove ero andato...quando c'era anni 90 tutti scatenati in pista...con la house tutti fermi...ma i dj non se ne rendono conto? Per il resto sono basito.

djlorenz

Citazione di: Emperor Absolutus il Gennaio 30, 2011, 21:20:03 PM
Micky... al prossimo episodio di questo genere, ovviamente prenderemo provvedimenti...

al prossimo? se è stato lui anche ad eliminare "per magia" l'evento non capisco cosa ci sia da aspettare a prenderli!  :bye: :down:

fede___87

evidentemente ha levato l'evento xche si e sentito accusato ingiustamente...se andavate sul sito anche li cera scritto che cera dance revival e invece c'era l'house...nonostante tutto con questo topic ci siamo divertiti tutti x me nn a fatto nulla di male...ripeto cera scritto anche sul sito DANCEREVIVAL SU EVENTI IN SALA 1

Dj80

Citazione di: fede___87 il Gennaio 31, 2011, 19:43:07 PM
evidentemente ha levato l'evento xche si e sentito accusato ingiustamente...se andavate sul sito anche li cera scritto che cera dance revival e invece c'era l'house...nonostante tutto con questo topic ci siamo divertiti tutti x me nn a fatto nulla di male...ripeto cera scritto anche sul sito DANCEREVIVAL SU EVENTI IN SALA 1

Fede87 anche tu hai eliminato il post in cui avevi scritto che avresti partecipato all'evento e ora prendi le difese di mickybest89 alias Michele Monti. Al 99,9% sei sempre tu e questo nick lo avevi usato per rendere più credibile la pubblicità alla serata. Cosa c'è sotto? Fai il pr e dovevi portare gente al mediterranee? Perchè poi mickybest89 ha cambiato nick in superdj? Per paura di essere individuato?  :asd:

Magicamente è sparita anche la pagina Twitter di mickybest89!  :uhm:

http://twitter.com/mickybest89

Dj80

Citazione di: fede___87 il Gennaio 31, 2011, 19:43:07 PM
evidentemente ha levato l'evento xche si e sentito accusato ingiustamente...

Questo è falso perchè la prima critica è stata scritta ieri da alphadj alle ore 13:57:09 mentre mickybest89 ha eliminato tutti i post da lui scritti alle ore 04:17:14 di ieri, quindi nella notte tra sabato e domenica. Inoltre non riuscendo ad eliminare il post madre del topic (dato che non è possibile) ha messo delle u e cambiato il nick in superdj. Quindi il caro Michele era già a conoscenza che la serata non era anni 90 ed ha eliminato tutto ciò che aveva scritto in piena notte, quando ormai la gente era già entrata in discoteca.  ;)

djlorenz

evviva discoteche e staff competenti  <_<