la vostra FOBIA

Aperto da crono 80, Giugno 11, 2007, 01:12:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Citazione di: Vash The stampede il Febbraio 23, 2009, 01:02:38 AM
siccome puo' essere manifestata da molteplici cose (virus, batteri o affini) si puo' svilluppare da moltepici modi, uno di questi essendo un'infezione batterica dlle vie respiratorie, si può prendere come il raffreddore!

in ogni caso c'è di vero che la reale infezione posso prenderla solo persone venute a contatto con la sua saliva o chi(come i parenti) ne sono a stretto contatto,per gli altri una remota possibilità di contagio nulla più... il solito allarmismo all'italiana insomma!
ma infatti è l'unico caso della zona mi pare
se si trasmetteva via aerea penso che tutti quelli che erano in discoteca dovevano rimanere contagiati
e io a parte quel caso non ho sentito di altre persone contagiate
la discoteca in questione è a 7-8km da dove abito io

percy

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 06, 2008, 15:33:31 PM
ragni...ma quella più grande è il parto  :ph34r: paurisssssima!
Anche io temo decisamente il parto  :ph34r:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

Citazione di: percy il Febbraio 25, 2009, 11:29:49 AM
Anche io temo decisamente il parto  :ph34r:
caspita! :o  non dirlo a me!!!  :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy

Citazione di: Vash The stampede il Febbraio 25, 2009, 14:10:46 PM
caspita! :o  non dirlo a me!!!  :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Hihi,fortunelli voi uomini su questo  ;D  :P
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

Citazione di: percy il Febbraio 25, 2009, 14:13:24 PM
Hihi,fortunelli voi uomini su questo  ;D  :P

tzè <_< prova ad appoggiare male una caviglia quando stai correndo ( con la stessa che fa un angolo di 90° verso l'interno)  :asd:

quel giorno avrei preferito partorire o strapparmi la pelle dalla carne: sarebbe stato meno doloroso!  :thumbsup:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Citazione di: percy il Febbraio 25, 2009, 11:29:49 AM
Anche io temo decisamente il parto  :ph34r:

anche io!!! dopo una brutta esperienza di un "suo" salto di ciclo...un mese di agonia!!  :'(  :doh:  <_<   
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

percy

Citazione di: Barrux il Febbraio 26, 2009, 08:04:26 AM
anche io!!! dopo una brutta esperienza di un "suo" salto di ciclo...un mese di agonia!!  :'(  :doh:  <_<   
Allora diciamo che più che il parto temi l'ingravidamento  :asd:     Ehhh questi cicli canguri  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Barrux

Citazione di: percy il Febbraio 26, 2009, 13:21:56 PM
Allora diciamo che più che il parto temi l'ingravidamento  :asd:     Ehhh questi cicli canguri  :D

no no io temo proprio il parto!! essere messi davanti alla cruda realtà....  :asd:  :asd:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

quando devo fare qualcosa di bello fino all'ultimosecondo temo che mi si dia buca all'ultimos econdo. gia successo un sacco di volte.

Mirage

Citazione di: Barrux il Febbraio 26, 2009, 16:55:58 PM
no no io temo proprio il parto!! essere messi davanti alla cruda realtà....  :asd:  :asd:

:lol: allora ti conviene stare fuori dalla sala parto e fumarti una sigaretta !

61 Miles

Citazione di: Barrux il Febbraio 26, 2009, 08:04:26 AM
anche io!!! dopo una brutta esperienza di un "suo" salto di ciclo...un mese di agonia!!  :'(  :doh:  <_<   

Attenzione, il salto di un ciclo mestruale non è affatto una cosa grave infatti le mestruazioni non sono altro che la disintossicazione dell'organismo da sostanze tossiche ingerite e se una donna segue uno stile alimentare corretto le mestruazioni si riducono notevolmente e in alcuni mesi possono addirittura non presentarsi affatto.



Vash The stampede

Citazione di: 61 Miles il Febbraio 26, 2009, 17:47:49 PM
Attenzione, il salto di un ciclo mestruale non è affatto una cosa grave infatti le mestruazioni non sono altro che la disintossicazione dell'organismo da sostanze tossiche ingerite e se una donna segue uno stile alimentare corretto le mestruazioni si riducono notevolmente e in alcuni mesi possono addirittura non presentarsi affatto.
si infatti: quando la mia donna le salterà per 9mesi sarò sereno... guarda un po': magna così bene che le è pure cresciuta la panza....  :sticazzi:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

61 Miles

I dolori che sentono spesso le donne prima della mestruazione vengono considerati normali ma non lo sono affatto: significa che c'è un'infiammazione intestinale. In particolare il dolore al seno è dovuto dall'abbondanza di cereali e amidi nella sua dieta alimentare. Questo è testimoniato dal fatto che la donna primitiva non aveva la sindrome premestruale e aveva una mestruazione davvero scarsa.



Barrux

Citazione di: 61 Miles il Febbraio 26, 2009, 17:47:49 PM
Attenzione, il salto di un ciclo mestruale non è affatto una cosa grave infatti le mestruazioni non sono altro che la disintossicazione dell'organismo da sostanze tossiche ingerite e se una donna segue uno stile alimentare corretto le mestruazioni si riducono notevolmente e in alcuni mesi possono addirittura non presentarsi affatto.

Infatti a 17 anni quando la mia  ragazza saltò il ciclo per un mese le dissi: amore! ma come mangi bene che non ti si sono presentate le mestruazioni!! sono proprio felice!!  :asd:  :asd:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!