la vostra FOBIA

Aperto da crono 80, Giugno 11, 2007, 01:12:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Saretta

Citazione di: ♣Tommy♣ il Luglio 05, 2008, 20:15:03 PM
ma le pantegane spero, xchè i topolini sn belli poverini, sn come i criceti alla fine  :P :-* :-[
no pure quelli piccoli... bleah che schifo...
(invece i criceti mi piacciono... bha... ;D )

Piccola Katy

paura dei cani...dei cani...e ancora...dei cani!  :paura:
*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

alphadj

le mie paure derivano da cose che mis ono succese da piccolo, e per le mie paura non posso neanche stare e 2 km di distanza. poi una mia paura e di rimanere solo e nessuno piu mi riconosce oppure di non riuscire a trovare un lavoro fissoe  finire povero

DjMonak

Citazione di: Piccola Katy il Luglio 07, 2008, 10:20:25 AM
paura dei cani...dei cani...e ancora...dei cani!  :paura:
Insomma, una paura cane...  :uhm:

Barrux

Paura che il cielo mi cada sulla testa...  :paura:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

percy

Catisofobia: paura di sedersi. ----> Ma perchèèèèè?!?   :risatona:
Effettivamente i ragni fanno schifo anche a me però tipo quelli "carnosi" con le zampe e il corpo grosso,non quelli con le zampette fini,quasi invisibili  :D

Uhmm,devo pensare ad altre eventuali fobie..poi le posto  ;D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Emiliano RTRN

Le Cavalletteeeeeeeee !!!!  :o

RTRN - Welcome... To The Past !

percy

Citazione di: percy il Novembre 23, 2008, 11:17:01 AM

Uhmm,devo pensare ad altre eventuali fobie..poi le posto  ;D


Ho anche paura della meningite...specie con i casi dell'ultimo anno..malattia bstrd  >:(
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

padi73

#38
Citazione di: percy il Febbraio 16, 2009, 18:23:27 PM
Ho anche paura della meningite...specie con i casi dell'ultimo anno..malattia bstrd  >:(
Ah si?
Io invece me ne sbatto :D
Ho mangiato pollo quando c'era l'allarme aviaria, ho mangiato hamburgher quando c'era l'allarme mucca pazza e ho mangiato mozzarella di bufala campana quando c'era allarme diossina e sono ancora vivo. :D
Anche sta meningite mi pare solo na mega cavolata (2-3 casi di morti su milioni di persone) per creare allarmismo tra la gente.
Secondo me sono solo ammarmismi creati dai TG

crono 80

beh l'allarmismo è una conseguenza della paura fisiologica nella popolazione che a seguito di certe notizie ovviamente tende a diventare prudente e a focalizzarsi su ogni virgola scritta dai giornali o cadenzata in tv.

pero' il ns sistema sanitario di monitoraggio per le malattie infettive sembra funzionare bene, e cmq ottimo che questi casi siano stati scoperti in modo celere e che si siano subito attivate le procedure di contenimento del caso.

Se nn si fosse detto nulla, o poco, tutti a gridare "l' ASL nn funziona, siamo come il Kenia, c'è riskio epidemia...ecc ecc", quindi xme non dovremmo lamentarci dell'informazione "gridata" perchè non era tanto per fare notizia quanto per concorrere a divulgare il giusto allarmismo che deve fare da contorno alle politiche di pervenzione e contentimento del fenomeno virale adottate dalle autorità.

ma si sa,,, PAdi deve sempre dire sputare sentenze contro tutto e tutti ahauhua  (a breve la targhetta padi quotidiani X D )
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

Citazione di: padi73 il Febbraio 16, 2009, 20:05:37 PM
Ah si?
Io invece me ne sbatto :D
Ho mangiato pollo quando c'era l'allarme aviaria, ho mangiato hamburgher quando c'era l'allarme mucca pazza e ho mangiato mozzarella di bufala campana quando c'era allarme diossina e sono ancora vivo. :D
Anche sta meningite mi pare solo na mega cavolata (2-3 casi di morti su milioni di persone) per creare allarmismo tra la gente.
Secondo me sono solo ammarmismi creati dai TG

Padi the best  :lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

Citazione di: crono 80 il Febbraio 16, 2009, 20:17:10 PM
PAdi deve sempre dire sputare sentenze contro tutto e tutti ahauhua  (a breve la targhetta padi quotidiani X D )
Uahahah fatejela daaai  :risatona: (Padi permettendo  :sese:)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

padi73

#42
giusto allarmismo?
ma se quando scoppiò il caso mucca pazza tutti smisero di comprare carne di bovino, scoppiò l'allarme aviaria e tutti smisero di comprare pollo quando poi erano stati pochissimi casi isolati
per me epidemia vuol dire milioni di persone contagiate (una cosa alla resident evil insomma :D ) e non quei 5-10 casi che si sono presentati
e anche su questa meningite si sta facendo molto rumore per nulla perchè se davvero era così contagiosa ci sarebberto stati migliaia di casi di contagio e non solo poche decine
io inizierò ad allarmarmi quando ai tg sentirò: "decine di migliaia di persone contagiate" :D e non con: "2 casi di meningite"
ovviamente secondo me :)

padi73

Citazione di: crono 80 il Febbraio 16, 2009, 20:17:10 PM
ma si sa,,, PAdi deve sempre dire sputare sentenze contro tutto e tutti ahauhua  (a breve la targhetta padi quotidiani X D )
si la voglio :D

Mirage