la vostra FOBIA

Aperto da crono 80, Giugno 11, 2007, 01:12:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Citazione di: percy il Giugno 28, 2009, 22:58:26 PM
Maccertooo,allora ti aspetto all'atterraggio col materassino pronto  :thumbsup:

:abbraccio: tu si che mi vuoi bene!!!
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dmdj

#92
Citazioneuna volta ad un tizio smepre col suv gli tavo facendo fare un incidente, ero sulal tangenziale ovest per andare sulla a 4 verso venezia c'era un po di coda questo qua si mette sulla coersia per andare verso torino e voleva infilarsi alla fine, io nno l'ho fatto passare e si e fermat a 2 mm dal guardarail

io odio i suv, ki li porta e ki  li produce...infatti qnd trovo x strada qualkuno col suv ke cerka d fare il furbo o lo sborone  gli faccio passare le pene dell inferno

detto ciò...

una volta m stavo accodando ad un semaforo (era rosso) ero ankora li ke camminavo nella mia corsia spostato sulla destra m accingevo a spostarmi sulla sinistra xke dovevo girare, nel frattempo nel senso opposto stava svoltando un signore cn sto kavolo d suv, cn aria da menefreghista, prese la svolta abbastanza larga da invadere il senso d marcia a lui opposto, ovvero entrando nella mia corsia, a quel punto accelero sterzando bruscamente andandogli contro x poi controsterzare x evitarlo, era nel paniko  :paura: s è spaventato ke nn sapeva + kosa fare facendomi gli abbaglianti, nel frattempo scatta verde e svolto cm se niente fosse successo...

x riallacciarmi al discorso tt ciò era x dire ke ki ha un suv  dv avere la fobia di trovare Dmdj x strada soprattutto se sborone o s crede furbo  :D  :sese:
Come Back!