L'IRRIDUCIBILE - con Dj Monak

Aperto da DjMonak, Dicembre 12, 2010, 21:47:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Stasera alle 22 un nuova puntata dell'Irriducibile. Talmente irriducibile riguardo le sue idee, che paga addirittura le ragazze per non prostituirsi!  ::)

DjMonak

Settima puntata

Pleilist del 11/04/2011

Questa settimana, nell'angolo dell'Utilizzatore Finale, abbiamo potuto ascoltare un brano al quale ha collaborato il nostro Giuseppeft: Romano & Sapienza - Mujeres (Stylus Josh & Axe Remix).
In bocca al lupo a te, Giuseppe! Ovviamente, tra qualche giorno la potrete ascoltare anche su Radio Byte.
Per quanto riguarda la pleilist, lascio il giudizio a voi... grandi successi, grandi remix!
Nel finale, anche questa settimana, un'amica giapponese ha condiviso con noi le sue testimonianze dal suo devastato paese.

01. Felix da Housecat - Madame Hollywood [Italian Remix]
02. Snack - Sharona 2002
03. Drummers of Love - Drums of Love
04. Bond Street - Personal Jesus
05. Different Gear feat. Sia - Drink to get drunk
06. Filterfunk - SOS (Message in a bottle)
07. Deep Dish - Money for Nothing
08. Gold Dream Project - New Gold Dream
10. Military Drum - Military Drum
11. Pain and Rossini - Hands Up Everybody
12. Sono - Blame

Stylus Josh

Citazione di: DjMonak il Aprile 11, 2011, 23:12:41 PM
Questa settimana, nell'angolo dell'Utilizzatore Finale, abbiamo potuto ascoltare un brano al quale ha collaborato il nostro Giuseppeft: Romano & Sapienza - Mujeres (Stylus Josh & Axe Remix).
In bocca al lupo a te, Giuseppe! Ovviamente, tra qualche giorno la potrete ascoltare anche su Radio Byte.

Colgo l'occasione anche qui per ringraziare per il passaggio in radio, per gli auguri (crepi sto lupo na volta per tutte) e per il prossimo inserimento in programmazione!  ;)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

padi73

ma hai cambiato di nuovo giorno?
ieri sera mi sono sintonizzato ma non c'era il tuo programma

R@ve M@ster Dj

Citazione di: padi73 il Aprile 19, 2011, 18:53:38 PM
ma hai cambiato di nuovo giorno?
ieri sera mi sono sintonizzato ma non c'era il tuo programma

Citazione di: DjMonak il Febbraio 20, 2011, 22:11:23 PM
COMUNICATO

Craxi. Della sua figura si discute molto: c'è chi vorrebbe dedicargli una strada e chi... ehm... no, scusate, non era questo il comunicato.  :drop:
Radio Byte. Di questa radio di discute molto (ecco, sì, è questo il comunicato giusto): c'è chi vorrebbe che il palinsesto rimanesse quello di sempre e chi, invece, per esigenze del direttore artistico il quale non si è nemmeno fatto corrompere da un biglietto valido per un ingresso gratis alle feste di Arcore, è costretto a modificarlo.
Nella fattispecie, chi cambia giorno di programmazione, è chi vi scrive.
Il mio programma, "l'Irriducibile", che era nato inizialmente come programma "tappa buchi"  :sese: in un palinsesto che, quest'anno, non avrebbe dovuto prevedere la mia presenza, ma si sta rivelando più utile del previsto, viene spostato il Lunedì dalle 22 alle 23.
Attenzione: non tutti i Lunedì. "L'irriducibile" si alternerà con il programma di GammaDj, "Djindahouse".
La programmazione del Lunedì sarà così composta:
ore 20: Matteo Bianchi con il suo "Orario Rid8" (notate bene: "rid8": è sempre un problema di dimensioni  8))
ore 21: Fabien e Zsuzsa con il "Soul Food"
ore 22: "L'Irridubile" con Dj Monak / "DjInDaHouse" con GammaDj.
Il tutto comincerà domani, Lunedì 21!
Cosa provo ad andare in onda il Lunedì dopo anni che trasmetto di Mercoledì? Beh, che dire... è una sensazione strana, che mi rende triste e insieme felice. Un po' come quando la tua ragazza ti dice che ce l'hai più grosso... di tutti i tuoi amici.  :drop:
Adesso, da bravi, prendete un calendario e segnate correttamente su tutti i Lunedì fino a Giugno i nomi dei dj secondo la corretta alternanza.  :sese:
Noi ci diamo appuntamento Lunedì 28 Febbraio alle 22!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

padi73

Ah ecco :D
Non lo sapevo
Grazie mille  :P

DjMonak

Oggi è il 25 Aprile ed anche il giorno di Pasquetta: andare in onda questa sera, significa davvero essere "Irriducibile"!  :sese:
Appuntamento quindi stasera alle 22 per una nuova puntata.  :fumo:

DjMonak

Tra circa mezz'ora si comincia... ed ho lo stomaco decisamente pieno dalla mangiata di oggi!  :asd:

DjMonak

Ottava puntata

Pleilist del 25/04/2011

Sarà stata la pancia piena del mio luculliano pranzo di Pasquetta, ma stasera ero particolarmente ispirato nei mixaggi e nella selezione dei brani. Ecco a voi la pleilist:

01. Ti.Pi.Cal. feat. Josh - Is This The Love
02. Love Connection - The Bomb
03. M.T.J. - Easy to do
04. Goldpeople feat. Glenn Gregory - Music Don't Stop
05. Match - Better World
06. Quicky Feat Lisa - Together
07. Black Eyed Peas - Shut up [Cosmic Dawn Remix]
08. N.E.R.D. - She Wants To move [Basement Jaxx Edit]
09. Moby vs. Princess Superstar - Jam for the Ladies [Nevins Club Blaster Mix]
10. Anastacia - Left Outside Alone [Jason Nevins Global Club]
11. Sugarbabes - Too Lost in You
12. Beyonce - Sweet Dreams [Groove Police Mix]
13. Christine - I Want You Tonight [Stefano Mattara Remix]

DjMonak

E' passata la festa del primo Maggio, hanno catturato Bin Laden o chi per egli (Obama non vuole far vedere le foto del suo cadavere. Io non voglio far vedere quelle di me e Natalie Portman assieme. Siamo pari, ok?  :sese:), William e Kate si sono sposati, Berlusconi oggi non si è scopato nessuna meteorina... insomma, sono successe un po' di cose.
Ne parleremo stasera alle 22 in una nuova puntata dell' Irriducibile. Vi aspetto!  8)

DjMonak

Nona puntata

Pleilist del 09/05/2011

Un'altra puntata è andata via liscia come l'olio: sono contento di aver potuto trasmettere: dovete sapere che sono recentemente stato ad un matrimonio a Londra ma, visto il trattamento al quale ero stato sottoposto, non potevo tornare con un volo economico (sarebbe stato troppo da baVbone) e quindi ho dovuto trovare un volo che fosse sufficientemente alla mia altezza in quanto a esosità...  8)

01. Scient - Up and down
02. The Supermen Lovers - Starlight
03. IIO - At the end
04. Alex Gaudino feat. Jerma - Little Love
05. Fuel - Do 4 Love
06. Stellar Project - Get Up Stand Up
07. Roger Sanchez - Another Chance
08. Gwen Stefani - What you Waiting For [Jacques Lu Conts twd mix]
09. Narcotic Thrust - When the Dawn Breaks
10. soulsearcher - Do It To Me Again
11. Shanie - Piano In The Dark [7th Heaven Club Mix]

Appuntamento, per chi vuole, a Sabato pomeriggio (seguiranno dettagli...)

DjMonak

Alle 22 vi attende un'altra emozionante puntata!
Sono così emozionato... manco dovessi concorrere ai ballottaggi!  :sese:

DjMonak

Decima puntata

Pleilist del 23/05/2011

Ballottaggi, alta tensione a Milano: servirà per rianimare la Moratti (speriamo...  ::))
Mentre il povero Pisapia si deve sorbire ancora una settimana di attacchi decisamente fantasiosi (certa gente vuole proprio farmi concorrenza con la comicità, ma non venderò cara la pelle!), alcuni dei quali hanno trovato posto nel momento del "Liscio" di questa puntata, noi continuiamo a goderci imperterriti la musica.
La plelist di questa sera ha alternato alcuni pezzi recenti a brani altrettanto storici.

01. Alexandra Ungureanu & Crush - I need you more
02. Anya - Beautiful World
03. Fierce Collective feat. Soraya Vivian - Happenin' All Over Again
04. Alexandra Stan - Mr. Saxo Beat
05. Fargetta feat. Smooth - Good Times
06. Meck feat. Leo Sayer - Thunder In My Heart
07. Deep Dish feat. Stevie Nicks - Dreams
08. Db Boulevard - Point of View
09. Audio Fraud feat. Peyton - Music in me
10. The Sweetheart feat. Manu LJ - Falling Star
11. Cahill feat. Nikki Belle - Sex Shooter
12. Paul Johnson - Doo Wap [Joachim Garraud & Phillip Brousse Mix]
13. R.E.Light Orchestra - For Your Love (Part II)

DjMonak

Ebbene sì, siamo ormai a Giugno e quindi, Lunedì 13 alle 22, andrà in onda l'ultima puntata dell'Irriducibile.
Tuttavia, sulla scia del successo del monologo conclusivo dell'anno scorso ( :r0x:) il nostro arrivederci vero e proprio avverrà Lunedì 27, con una iniziativa analoga. Non mancate o annullo i referendum!  <_<

DjMonak

Bene, ottimo risultato dei referendum.
Stasera, in diretta dalle 22, festeggeremo il raggiungimento del nostro orgasmo democratico.  :sese:
Sarà l'ultima puntata, quindi non mancate assolutamente!
:r0x: :r0x: