I nostri avatar - cosa significano?

Aperto da Systematic, Giugno 10, 2007, 14:44:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vale4ever82

Citazione di: Vash The stampede il Dicembre 15, 2008, 18:10:23 PM
Il mio ovviamente è il famosissimo Joker di Batman... (in verità questo è un dipinto anche abbastanza costoso...)
prima c'era la mia foto ma per quanto sia vanesio preferisco di gran lunga questa perchè dice molto di più di me del mio carattere...che è secondo me un po' tenebroso e imprevedibile...pazzo per l'appunto come quello del joker...e delle volte anche molto freddo e perverso come lui...
:o  :ph34r:

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Mr_DANCE

Barrux

che dite avrò la fissa per l ace of spades?!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

SlayTek

SlayTek

Mr_DANCE

Emiliano RTRN

RTRN - Welcome... To The Past !

Mirage

DjMonak

Nel mio avatar c'è il sottoscritto a cinque anni...   :caffe:

Dark_Night

Wakabayashi Genzo    aka Benjamin Price

che dire? quando facevo il portiere da piccolo era un idolo. Cazzo se era forte.

Poi la mia vita calcisticà cambiò, divenni un ala sinistra.. che degrado raga.. correvo sulla fascia, prendevo il pallone la pennellavo al centro ed era sempre goal.. quasi sempre, dipende dal testone che riceveva la palla :D

non gioco più da 3 anni .. ne approfitto per chiedere un info, secondo voi quanto ci vorrà a riprendere la forma se iniziassi domani?
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

ALEX78

La copertina di uno dei miei dischi preferiti!  :bravo: :rox2:

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

♣Tommy♣

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!