I nostri avatar - cosa significano?

Aperto da Systematic, Giugno 10, 2007, 14:44:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Alan_1978

Il mio è semplicemente la copertina del vinile di Funny-Sing A Song(All Night Long),splendida hit del 2000 :P

GAMMAdj.Tak

Il mio è la "copertina del mio remix di lady gaga" in versione  :newyear:
GAMMAdj

Matteo Tanz

è il sole di Molinaro... non ho idea di che cosa significhi, ma mi piace un sacco..

marieclaire75

il mio è la lumaca del cartone animato spongebob,gary è l'amico di spongebob......o cheri...boh!!!!

stefanchenco

il mio se a qualcuno interessa è Valpurgius dell'ambientazione di Mutant Chronicles che tortura un Ussaro e un Ranger Bauhaus...
Mutant Chronicles 4ever!!!

oscardj

il mio è il mio logo realizzato da un amico..ce l ho stampato sulle magliette quando suono

Barrux

Citazione di: marieclaire75 il Dicembre 19, 2008, 09:42:16 AM
il mio è la lumaca del cartone animato spongebob,gary è l'amico di spongebob......o cheri...boh!!!!

mi sembra cambiato...   :uhm:   :asd:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

crono 80

Citazione di: Barrux il Dicembre 20, 2008, 13:46:25 PM
mi sembra cambiato...   :uhm:   :asd:

si ... questa d fatti è la versione cucinata e lessata, pronta x essere servita.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Barrux

Mr_DANCE

il mio invece e quello dove mostro a tutti quello che sono  :D

Barrux

:uhm: nella foto stai bevendo.....quindi..  :doh:  :uhm:

Mr_DANCE

si proprio cosi nn posso vivere senza il wodka alla pesca e il mitico martini bianco  :D

Barrux