I nostri avatar - cosa significano?

Aperto da Systematic, Giugno 10, 2007, 14:44:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

attualmente un disco ke cme ricordi e rox è per me unico...una chimera...un disco ke spero d riuscire a scovare presto...DANNY FREQUENZA-SOUND OF SILENCE   :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dj Luca Effe

Al momento un disco che suonato sia in radio che in disco e varie situazioni fino a doverlo ricomprare, che i solchi erano diventati, pressochè inascoltabili!! per non parlare di dove puntavo il disco  :o c'era un fruscio dela m...nna!! Erano i BASSA BUMPERS - (Keep me) RUNNIN' 1993. :progo:

Old Vinil Disk Jockey

♣Tommy♣

questa è presa non so dove è un disegno dei KLF. non so se un album o cosa, non mi ricordo più  :-[ :-[ :D

Mixx

Un bellissimo E.P. di Gigi D'Agostino... contiene "Silence" e "Complex" nelle versioni originali...  :-*
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

andryinter

Io ho scelto la cover del singolo di Sylver xkè mi piace molto musicalmente ma anke xkè il disegno mi pare dolce e romantico al punto giusto...

padi73

padi73

Citazione di: paditora il Giugno 11, 2007, 14:14:46 PM
il mio cartone animato preferito.
ho letto anche il manga

azzz avevo già risposto :D

Josephine

Io prima non avevo niente poi per un giorno ho messo la mia foto ma mi sentivo in colpa non volevo farvi vomitare ogni volta :lol: :lol: allora ho messo questa gustosissima crostata di fragole e banane fatta da me, insomma volevo prendervi per la gola e poi io sono una golosona  :asd: :asd: e si vede perchè fai prima a saltarmi piuttosto che girarmi intorno  :asd:
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

TheBoss77

il logo di una delle mie etichette house preferite

Larssoncascio

Semplicemnte un libro ed una storia indimenticabili.... :-* :-*
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Dj Luca Effe

U96 - LOVE SEES NO COULOR :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
Niente da aggiungere..
Old Vinil Disk Jockey

crono 80

ora spicca in tutto il suo splendore la cantante del mio progetto euro classico preferito conosciuto grazie al forum!
cioè dei Black 4 White  :-*
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

alphadj

nel mio avatar c'e una foto fatta il 31 ottobre con matteo epis e marco ravelli

percy

Io,in riva al Trebbia,ottobre dell'anno scorso
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

Il mio ovviamente è il famosissimo Joker di Batman... (in verità questo è un dipinto anche abbastanza costoso...)
prima c'era la mia foto ma per quanto sia vanesio preferisco di gran lunga questa perchè dice molto di più di me del mio carattere...che è secondo me un po' tenebroso e imprevedibile...pazzo per l'appunto come quello del joker...e delle volte anche molto freddo e perverso come lui...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...