I nostri avatar - cosa significano?

Aperto da Systematic, Giugno 10, 2007, 14:44:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

°яαиѕιє°

il mio è il simbolo della dwarf records,etichetta hc
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

crono 80

@: M@uro

Ma scsa collega....ma la foto ke avevi prima nn eri te? era AVB!?!?!? e ki è? lol scsa l'ignoranza...

infatti m pareva ke mettevi la foto ke faceva "shhhhhhhthhh! " in stile "silenzio mo arriva er capo!" ...sapevo ke t eri  immedesimato ben bene nella carica da mod ma nn credevo così infatti...!  :P

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro

l'avevo messa apposta... :asd: :asd: :asd: :lol:
Quella foto fa sempre un certo effetto.. :asd: :asd:
grande AVB :r0x:
adesso mi tengo dreamland :r0x:

chi è AVB?
http://www.discogs.com/artist/Armin+van+Buuren
:asd: io non sn cosi biondo :asd:

Dmdj

Come Back!

crono 80

ah...si si....Lui! azz...ma voi siete già avanti! nn c sarei mai arrivato cari i miei trancettari  ;D
when LHCb sees
of lead ions.

☆Fè®

Citazione di: crono 80 il Giugno 11, 2007, 22:56:49 PM
@: M@uro
Ma scsa collega....ma la foto ke avevi prima nn eri te? era AVB!?!?!? e ki è? lol scsa l'ignoranza...

ecco mauVo...vedi ke nn son l unica ke nn capisce???loooooooooooooooool XD
:progo: :progo:

m@uro

Citazione di: fex il Giugno 11, 2007, 23:54:36 PM
ecco mauVo...vedi ke nn son l unica ke nn capisce???loooooooooooooooool XD
ma l'avevo messo apposta infatti :asd:

Mixx

Visto che vanno molto i cd... ecco il mio...
Herzfrequenz, l'album dei Blümchen... anno 1996... mi è arrivato da qualche giorno... ma già me ne sono innamorato...  :-*
Ci sono delle canzoni così stupende...  :progo:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

FabyM4DJ

il mio avatar è dedicato a Stefano e Ciro, alla Sciura, a Cirillo  e a tutti quelli che hanno vissuto gli anni d'oro, gli anni della riviera romagnola che saltava dalla mattina alla sera, gli anni delle code agli ingressi,i tempi di andare a fare con il treno ore e ore per andare a comprare vinili,le ore passate dentro i negozi a sentire i dischi (e nn come adesso seduti davanti al pc, vedendo questi negozi virtuali su internet dove nn puoi sentire il calore che ti trasmette ilvinile che senti per la prima volta,un disco nuovo nuovo che tiri fuori dalla "mutanda" bianca di carta, a volte plastificata, e quante volte i jeans sono stati lo strumento per aprire i vinili ancora involucrati da quella leggerissima pellicola trasparente..).

Questo avatar è per una persona che l'8 luglio di 7 anni fà è venuta a mancare e che avro' di lui sempre un ricordo vivo, perchè ogni volta che lo vedevo su Match music (i tempi di Isa B. davide pollettini, Ricky Forni) era da pella d'oca.....
tu che quando ti inquadrava la telecamera, ti mettevi con le mani a modo "di preghiera",con quei capelli, con quel sorriso............Riccardo sarai sempre e per sempre nei nostri cuori...RESPECT   :-*

SERVER

per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

Fabbry(T)he RadioMan

beh il mio è il primo vero progetto importante della mia vita... guarda al futuro senza dimenticare il passato!!!
Radio Byte Network[/b]

crono 80

Citazione di: Dj Fabbry T il Giugno 12, 2007, 18:34:27 PM
beh il mio è il primo vero progetto importante della mia vita... guarda al futuro senza dimenticare il passato!!!

bella li!  ;)  belle parole tanta passione e...bella pure la musica xò  :asd:

Citazione di: SERVER il Giugno 12, 2007, 17:25:47 PM
che devo aggiungere?

scsa server...ma è Stefano dei datura vero la tua foto? no xkè m ricorda lui...ma nn sn sicuro da cme l'hai deformata...lol
when LHCb sees
of lead ions.

padi73

Citazione di: crono 80 il Giugno 12, 2007, 22:15:58 PM
bella li!  ;)  belle parole tanta passione e...bella pure la musica xò  :asd:

scsa server...ma è Stefano dei datura vero la tua foto? no xkè m ricorda lui...ma nn sn sicuro da cme l'hai deformata...lol
vero sembra lui

-Ritirato-

Citazione di: fabionrg il Giugno 12, 2007, 14:25:58 PM
il mio avatar è dedicato a Stefano e Ciro, alla Sciura, a Cirillo  e a tutti quelli che hanno vissuto gli anni d'oro, gli anni della riviera romagnola che saltava dalla mattina alla sera, gli anni delle code agli ingressi,i tempi di andare a fare con il treno ore e ore per andare a comprare vinili,le ore passate dentro i negozi a sentire i dischi (e nn come adesso seduti davanti al pc, vedendo questi negozi virtuali su internet dove nn puoi sentire il calore che ti trasmette ilvinile che senti per la prima volta,un disco nuovo nuovo che tiri fuori dalla "mutanda" bianca di carta, a volte plastificata, e quante volte i jeans sono stati lo strumento per aprire i vinili ancora involucrati da quella leggerissima pellicola trasparente..).

Questo avatar è per una persona che l'8 luglio di 7 anni fà è venuta a mancare e che avro' di lui sempre un ricordo vivo, perchè ogni volta che lo vedevo su Match music (i tempi di Isa B. davide pollettini, Ricky Forni) era da pella d'oca.....
tu che quando ti inquadrava la telecamera, ti mettevi con le mani a modo "di preghiera",con quei capelli, con quel sorriso............Riccardo sarai sempre e per sempre nei nostri cuori...RESPECT   :-*

fabio, con i tuoi racconti mi fai stringere sempre il cuore!

Grande DJ Ricci, uno dei numeri uno della dance made in Italy, dobbiamo molto anche a lui se la dance italiana è stata quel che è stato!!!

Bellissimo il tuo avatar fabio! DATURA ALTERA LOS HOMBRES !!!!

FabyM4DJ