25 dicembre 2010 - ENERGIA 90 - CIRCULAR - PADOVA - OSPITI 2 BROTHERS E USURA!!!

Aperto da Emperor Absolutus, Dicembre 01, 2010, 19:27:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcos 90

Citazione di: lorixx il Dicembre 28, 2010, 23:45:49 PM
amen... la serata in generale per quello che ho visto è andata bene, il pienone lo hanno fatto perciò non smetteranno di farne almeno per ora... se poi su una esibizione parte del pubblico non ha partecipato attivamente poco importa... passa in secondo piano... e chi si voleva divertire si è divertito... fine
Lorixx infatti stiamo dicendo che la serata è andata bene e ci siamo divertiti ma l'appunto era sul poco entusiasmo e staticità del pubblico.Si vede nel video,D-Rock se guardi bene non è un caso che dice voi nel mezzo voi di qua voi di la battete le mani perchè evidentemente ha visto una popolazione smorta e da sopra aveva visuale di tutto il locale.
Anche l'amico Venicelover concorda e Yabbo scrive questo:

-.La gente non so cosa aveva durante il live, nessuno che ballava, nessuno che cantava l mc provava a tirare in mezzo la gente e nessuno se lo cagava sembrava fosse entrato un gruppo metal ke nn centrava niente cn la serata"-

Non esiste che oltre la metà del pubblico ad un evento anni 90 con i 2brothers non partecipa!!Ma stai scherzando spero!...Nei concerti o eventi come questo a prima vista dell'artista tuo idolo deve essere d'obbligo una esplosione un boato tra la folla..cosi è la normalità......Sai cosa vuol dire?

Vuol dire che al Circular sabato scorso  l'80% delle persone erano lì perchè non sapevano dove andare e in pochissimi vista la giovane età conoscevano gli ospiti.Se al posto dei 2Brothers c'era Lady Gaga sono sicuro che la folla  impazziva!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
é fondamentale la reazione del pubblico nei confronti degli ospiti non passa in secondo piano..bisogna partecipare con entusiasmo tutti e dall'inizio alla fine,altrimenti Tonello la prossima ci pensa 1000 volte prima di chiamare i 2Brothers che costano un sacco di soldi e la gente neanche partecipa. ;)
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

lorixx

Citazione di: lorixx
amen... la serata in generale per quello che ho visto è andata bene, il pienone lo hanno fatto perciò non smetteranno di farne almeno per ora... se poi su una esibizione parte del pubblico non ha partecipato attivamente poco importa... passa in secondo piano... e chi si voleva divertire si è divertito... fine

marcos 90

Come dire bello finchè dura..un altra è fatta..Il mio pensiero è dare il massimo e la dance tornerà al presente...non soltanto in poche occasioni revival...

PRONTE LE FOTO DELLA SERATA SU FACEBOOK RADIO COMPANY
http://www.radiocompany.com/e90_gallery.php?anno=251210&luogo=circular

mrleodj

Citazione di: marcos 90 il Dicembre 27, 2010, 19:11:39 PM
...
Pensa dopo le 2:00 ho cercato di corrompere la barista(bella ragazza o meglio gnocca) le ho offerto in mano 50 euro per un pampero e coca a (perchè al bar non avevano neanche havana 7) lei ha rifiutato perchè mi hanno confessato che c'era molta polizia in borghese che non aspettava altro pena 3000 euro di multa,
infatti poi un barista mi ha detto se paghi la multa ti faccio il cocktail...
...

Confermo, questa scena l'ho vista con i miei occhi, e sai cosa ti dico Marcos? Che era davvero una gran bella creatura quella barista  :sticazzi: forse con 50 euro............. :asd: :asd: :asd: :asd:
Complimenti per avermi trovato ed identificato, ma chi sei!?!?  :applausi: :bravo:
Grazie anche a Daniele per l'ospitalità. Gli ricordo di postare le foto ASAP, denchiu  :vergogna:

marcos 90

Citazione di: mrleodj il Dicembre 30, 2010, 13:40:25 PM
Confermo, questa scena l'ho vista con i miei occhi, e sai cosa ti dico Marcos? Che era davvero una gran bella creatura quella barista  :sticazzi: forse con 50 euro............. :asd: :asd: :asd: :asd:
Complimenti per avermi trovato ed identificato, ma chi sei!?!?  :applausi: :bravo:
Grazie anche a Daniele per l'ospitalità. Gli ricordo di postare le foto ASAP, denchiu  :vergogna:
Si torneremo al Circular solo per lei :asd: :asd: :asd: :asd:All'inizio stava accettando la mia proposta..forse dopo aver capito che gli euro erano per il cocktail è rimasta delusa :asd: :asd: :asd: :lol:
Piacere di averti conosciuto e speriamo di rivederci al più presto in moltissimi eventi anni 90 :)

Venicelover

Ecco un nuovo video: si tratta della sigla di apertura della serata. E' caricato su Facebook, spero sia visibile a tutti. Mi date conferma ?

http://tinyurl.com/3xehhry

Ciao a tutti

marcos 90

Citazione di: Venicelover il Dicembre 30, 2010, 17:46:39 PM
Ecco un nuovo video: si tratta della sigla di apertura della serata. E' caricato su Facebook, spero sia visibile a tutti. Mi date conferma ?

http://tinyurl.com/3xehhry

Ciao a tutti
Caro Venicelover grazie per gli splendidi video...ho taggato mezzo forum su facebook stai tranquillo :asd: :)

Danielenientepiu

Eccomi!!! Scusate per il ritardo ma le feste sono sempre impegnative ed il tempo sempre poco rispetto a feste, lavoro, tram tram...ciuff ciuff... (ma bastaaa!! )

Fortunatamente quest'anno Natale l'ho passato a casa per cui ho pure avuto tutto il tempo di riposare e prepararmi per questa serata, attesa ormai dal primo momento in cui sono uscite le prime voci dei 2 Brothers allo Station...la prima cosa che ho fatto all'epoca è stata mandare un sms alla Jo, JK e Fox dando loro la lieta novella! E tutti poi abbiamo fatto il conto alla rovescia su FB per questo evento che rimarrà nella storia della 90 Festival (o E=90)!!!!

Tra me e me dico, Radio Company mi ha già fatto sognare con un meganovantaparty a Jesolo, cose mai viste in Italia, potrà ora raggiungere QUEL livello? E' andata molto vicino.

Parto con le mie due guardie del corpo, Stefano e Simone, gemelli, alti 1,93. Quando vado in giro con loro mi sento un VIP 

E cosa mettere a Natale? Visto che ho preso un bel vestito ho deciso di testarlo. Completo grigio scuro, camicia bianca e cravatta grigio chiaro, quasi da cerimonia! E pensate che all'interno del Circular c'era chi mi fermava chiedendomi se sono della sicurezza....:) bellissimo!! Che ridere!!

Si parte bene visto che nel mio solito baretto da preserata cominciano a mettere anni 90, adoro quel bar, fanno sempre bella musica e belle feste! Alle 23 spaccate arriviamo al Circular.

Vedendomi arrivare con la Perla Nera (Il nome della mia Peugeot RCZ tratto dal colore della sua vernice, mi piace perché è la nave più veloce dei Caraibi! Vai Jack Sparrow!) i parcheggiatori non sapevano che fare. Quello in fondo si è innanzitutto scusato di avermi fatto fare "così tanta strada" ... tipo 30 metri dall'ingresso della disco... e poi si è dispiaciuto di dovermi far rifare il giro per rientrare all'ingresso e parlare col collega lì posto.

Devo dire che ha fatto tutto lui, io non sapevo nemmeno di cosa stesse parlando. Tant'è che RIfaccio il giro, mi trovo il parcheggiatore all'ingresso che mi guarda come per dire "e te che vuoi?!" ed io "Ho parlato col tuo collega in fondo, mi ha detto di parlare con te..." "ok seguimi.." e mi ha fatto parcheggiare in VIP, a 15 metri dall'ingresso, ma a 5 Euro...

Finito questo piccolo aneddoto incontro Erikinho, grande Erik, coraggioso a venire da Udine da solo! Gli suggerisco di mettersi in fila, non c'era tanta gente allora.

C'è da dire che alle feste del Circular io ho sempre il tavolo preferenziale con i miei amici di Padova, sono molto contento di passare questa serata con il mitico tavolo, ma anche dispiaciuto di non poter condividere al 100% la serata con tutti voi, anzi, mi scuso di esserci stato poco, ho cercato di stare con + gente possibile, visto che ci sono persone che vedo solo in queste occasioni.

Trovo due amiche del tavolo e ci rechiamo dentro. Grande sorpresa!! Il tavolo migliore di tutta la disco. Largo, a sinistra del palco, POLTRONE IN PELLE BELLE COMODE e BUTTAFUORI ALL'INGRESSO DEL TAVOLO....che dire, mi faccio trattare bene?! 

All'ingresso chiedo anche del tavolo di JK che incrocio con Stefancenko, il mitico Cece ed Alex Samui. Nella ricerca scovo pure MRLeoDJ, Leo, mi ha fatto veramente piacere la tua compagnia! News degli altri? Jo, Alpha, Fra86..niente ancora. Mi ri-reco al tavolo, chiedo gentilmente al gorilla di spostarsi ed arriva subito un cameriere gentilissimo a chiedere se volevamo ordinare qualcosa. Non essendo ancora arrivato il titolare del tavolo aspettiamo, nel frattempo...SIGLAAAAA!!!!! E comincia subito il mito Harry Morry, mi piace come suona, mi piace come suona, mi piace perché suona..e allora? SUONA! (quando la smetterò di fare il demente?!) Si, adoro le serate che iniziano col down beat per passare poi alle HIT pre-ospiti, i live, i grandi successi del 94-95 e chiudere in progressive *** (vedi sotto). Fortunatamente hanno messo pure Mato Grosso – Mistery che adoro, ma la usavano in spot non potevano NON metterla no? Mas o meno la scaletta è sempre quella, Ace of Base, Gam Gam – Clap Clap, il RMX di Gerardina Trovato (Piccoli già Grandi) siamo dei, dei Santi....casuale? No, la mettono sempre e ci sta!!!!!

Rifaccio un giro di perlustrazione ed ho finalmente occasione di scambiare gli auguri con Jo, Fra86, Alpha, appena arrivati. Poi trovo anche il grande Marcos, bella faticaccia caro, ma credo ne sia valsa la pena vero? Lo dico sempre, meglio poche feste e ben piazzate.....

Poco dopo arrivano gli ospiti, ma prima incrocio Dreamland!!! Immancabile direi David vero?! Mi fa piacere che tu venga a queste serate e noto che le guardi pure con occhio tecnico...si vede che sei un intenditore!

Fortunatamente sono riuscito a trovare anche Tecnicida!!! Ora direi che siamo al completo. Per quanto mi dispiaccia che non ci siano stati il nostro caro Emperor Absolutus, tutti mi hanno chiesto di te! Ed il nostro caro Foxinho, assente perché voleva prendere freddo  scherzo ovviamente! Fratellone, ho parlato con i 2 Brothers, il 16 Aprile ci aspettano ad Hasselt...

A tal proposito, Mauro Tonello entra nel nostro tavolo, pronto per chiamare i mitici. Dall'alto del palco inizia lo show! Never Alone, The sun will be shining, Dreams. Lei, voce incantevole e potente.
Concordo sui commenti della poca partecipazione da parte del pubblico però c'è da dire un paio di cose:
-   Nei live difficilmente la gente balla, vuoi per le foto/video, vuoi perché l'attenzione si concentra sul palco.
-   Se poi ci si mettono degli artisti del loro calibro, personalmente, preferisco godermi lo spettacolo piuttosto che ballare. Come sentire Prezioso in azione, è un peccato ballare, e perdersi quello che combina con i dischi!! (opinione personale ovviamente)

Mi aspettavo almeno Let me be free e soprattutto FLY!!! E invece niente....però sono grandi lo stesso e mi spiace che non abbiano avuto una buona risposta dal pubblico come loro si aspettavano od erano abituati a vedere.

Poi è il momento degli USURA! Gruppo che ho riconosciuto subito appena arrivati in disco ed ho avuto occasione di scambiare 4 chiacchiere ancora prima che si preparassero. Ecco, grandissimo gruppo, mi ha stupito il fatto che avessero cantato pure una canzone di Jinny e Silvia Coleman!

Lisa c'è poco da fare, è fantastica e sul palco da veramente spettacolo! Peccato x alcuni playback...

Terminata l'esibizione li seguo x qualche foto, e mi accorgo che tutti gli altri del Foro erano già li ed avevano già fatto le foto con i 2 Brothers!!! Spero di essere ancora in tempo! Ce la raccontiamo un po' con gli USURA mentre i 2 fratelli si cambiano, mega foto di gruppo e poi entro in camerino con Leo e Marcos! Non vi dico l'emozione nel parlare con i fratellini, come avere Alexia davanti, ti prepari, ti prepari..e poi magari fai figure di m.... o non sai che dire....classico....

Finite le foto mi ributto in pista, anzi nel mio tavolaccio imbandito di havana7cola, vodka pesca lemmon ecc, la giusta carica per il gran finale di Harry Morry! Harry, veramente hai dato spettacolo con il megamix finale, super hit mescolate una dietro l'altra come se fosse il gran finale dei fuochi d'artificio nella festa del Redentore a Venezia....giusta metafora....

Arriva il momento tanto discusso di Santi, Siete pronti x lo show...sinceramente alle 3 ci si aspetta il momento progressivo, invece ha messo la house-commerciale attuale. Scelta azzardata e poco compresa da tutti, se ricordate a Jesolo aveva fatto lo stesso. Si è slegato dal filo conduttore della serata, può piacere, come no, secondo me un azzardo non positivo.

Ci si trova all'uscita verso le 4, è stato bello ritrovarsi fuori con ancora tanta voglia di dance e tutti entusiasti della serata!!! Davanti alla Perla si era creato il cerchio con Bon deghedeghebon deghe bon sulle casse del mio gioiellino, mi sarebbe piaciuto rimanerte ancora un ora li fuori a parlare con tutti voi, ma tra l'ora, tra i miei amici cadaverizzati ed impachettati in macchina ho dovuto scappare verso le 04.30. In un ora ero in Friuli, stanco, soddisfatto, molto contento come ogni Natale.

Devo dire che mi sono reso conto che fosse Natale solo una volta messo piede al Circular, questa serata non è solo una serata in discoteca, la gente è bella, la musica è bella, è tutto magico....

a breve posterò le foto, chi volesse trova il mio album su Facebook (Daniele Macor)

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

marcos 90

"Arriva il momento tanto discusso di Santi, Siete pronti x lo show...sinceramente alle 3 ci si aspetta il momento progressivo, invece ha messo la house-commerciale attuale. Scelta azzardata e poco compresa da tutti, se ricordate a Jesolo aveva fatto lo stesso. Si è slegato dal filo conduttore della serata, può piacere, come no, secondo me un azzardo non positivo."

Quoto al 100% un azzardo  e aggiungo assurdo.
Molti mi dicono "ma lo fanno per accontentare tutti".Ma lo spirito di un 90 festival è quello di rivivere le emozioni e ballare le hit dance del passato,chi va a questi eventi sa che ci sarà musica dance90 chi non la gradisce va a ballare in un altro posto.
Quindi non capisco  per accontentare una minoranza che si trova li per caso devono "sporcare" la serata con House-commerciale di oggi..????Oppure è il DJ che non funziona bene???
E il bello che in consolle si gasa anche con quella robaccia!!!
Già Jesolo ora anche Padova bisogna farsi sentire è uno scandalo!
Meno male che a Benevento ai 90Festival degustiamo sempre e solo ottima musica....

mrleodj

Citazione di: Danielenientepiù il Gennaio 01, 2011, 10:54:14 AM
...
a breve posterò le foto, chi volesse trova il mio album su Facebook (Daniele Macor)
....

Su Daniele, forza che vogliamo le foto per i non facebookiani  :plane:

Danielenientepiu

Ecco Leo, come promesso.... intanto un grazie ai miei amici padovani che mi ospitano come ogni anno al tavolo migliore della discoo!! E sta volta ci hanno azzeccato...
Alexia

Danielenientepiu

e la moltitudine di persone che ogni anno per Natale si recano allo Station!!!
Alexia

Danielenientepiu

Alexia

Danielenientepiu

Alexia

Danielenientepiu

Alexia