25 dicembre 2010 - ENERGIA 90 - CIRCULAR - PADOVA - OSPITI 2 BROTHERS E USURA!!!

Aperto da Emperor Absolutus, Dicembre 01, 2010, 19:27:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcos 90

Citazione di: Venicelover il Dicembre 27, 2010, 16:05:19 PM
Gulp  :o
La descrizione corrisponde  8)
Ma come fai a sapere che sono io, non ho la foto in questo momento in avatar  :confuso:
Intanto Youtube mi ha rifiutato il video (dice: errore sconosciuto), allora lo sto caricando su Facebook con l'opzione "visto da tutti".
Ero a Jesolo il 31 tu hai inserito foto qui sul forum se ricordi e quindi ti ho riconosciuto subito visto che eri in alto ;)
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

marcos 90

Citazione di: yabbo il Dicembre 27, 2010, 18:36:33 PM
sinceramente sono rimasto deluso dalla serata...ero venuto solo per i 2 brothers e hanno fatto 2 canzoni...pensavo fosse uno scherzo  :vergogna: la gente non so cosa aveva durante il live, nessuno che ballava, nessuno che cantava l mc provava a tirare in mezzo la gente e nessuno se lo cagava sembrava fosse entrato un gruppo metal ke nn centrava niente cn la serata  :dots: ...gli usura hanno fatto un live finto ke piu finto non si puo ed ero troppo deluso dai 2brothers per dargli retta..il locale era un buco nn c era spazio per ballare nemmeno nei corridoi e sembravake la gente si divertisse piu a passeggiare in cerchio che a ballare...niente alcol dopo le 2.00 e drink serviti in bicchieri piccoli per di piu solo fino a meta bicchiere  :crazy:  poi a una certa ora hanno cominciato a fare anke musica nuova   :magic:

ero rimasto piacevolmente sorpreso dall' evento a jesolo ma questo è proprio da bocciare  :down:

mi spiace di non aver incontrato nessuno di voi, un saluto a tutti
Bravo quoto hai elencato tutti gli aspetti negativi della serata infatti anch'io se leggi sopra ho scritto che il popolo era fermo durante le esibizioni in pokissimi ci agitavamo sotto al palco :r0x: ma comunque ci sono anche aspetti positivi e ci siamo divertiti.
Pensa dopo le 2:00 ho cercato di corrompere la barista(bella ragazza o meglio gnocca) le ho offerto in mano 50 euro per un pampero e coca a (perchè al bar non avevano neanche havana 7) lei ha rifiutato perchè mi hanno confessato che c'era molta polizia in borghese che non aspettava altro pena 3000 euro di multa,
infatti poi un barista mi ha detto se paghi la multa ti faccio il cocktail...
ma sinceramente 3000euro per un pampero e coca mi sembravano esagerati! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:.
Anche se per un momento ci ho pensato!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Quindi allo scoccare delle 2:00 ZERO ALCOOL!!!!ASSURDOOO!
Basta portarsi da bere in auto uscire a bere e poi rientrare che ci vuole,oppure ti bevi 7 cocktail dall'una alle due e alle 4 stai ancora più alcolizzato di prima!! :lol: :lol: :lol:

marcos 90

R@ve M@ster Dj

sinceramente sono rimasto deluso dalla serata...ero venuto solo per i 2 brothers e hanno fatto 2 canzoni...pensavo fosse uno scherzo 

Questa me l'aspettavo. La settimana scorsa ho incontrato Luca Bravi di Radio Company il quale, alla mia domanda se avrebbe mai portato i 2 brothers a Benevento, mi ha risposto: "Fidati che non ne vale la pena... prendono un sacco di soldi per fare 2 canzoni..."  ::)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Venicelover

lorixx

sinceramente sono rimasto deluso dalla serata...ero venuto solo per i 2 brothers e hanno fatto 2 canzoni...pensavo fosse uno scherzo  :vergogna: la gente non so cosa aveva durante il live, nessuno che ballava, nessuno che cantava l mc provava a tirare in mezzo la gente e nessuno se lo cagava sembrava fosse entrato un gruppo metal ke nn centrava niente cn la serata  :dots: ...gli usura hanno fatto un live finto ke piu finto non si puo ed ero troppo deluso dai 2brothers per dargli retta..il locale era un buco nn c era spazio per ballare nemmeno nei corridoi e sembrava ke la gente si divertisse piu a passeggiare in cerchio che a ballare...niente alcol dopo le 2.00 e drink serviti in bicchieri piccoli per di piu solo fino a meta bicchiere  :crazy:  poi a una certa ora hanno cominciato a fare anke musica nuova   :magic:

ero rimasto piacevolmente sorpreso dall' evento a jesolo ma questo è proprio da bocciare  :down:

mi spiace di non aver incontrato nessuno di voi, un saluto a tutti

questo commento mi fa venir da ridere... per due cose:

punto 1) il locale è un buco? ma stai scherzando??? casomai ci sara stata tanta gente, ma non si puo certo dire che il posto e piccolo...

punto 2) non davano piu da bere dopo le 2? te credo stanno sotto indagine!!!

Emperor Absolutus

Citazione di: Marchino il Dicembre 26, 2010, 11:54:22 AM
Massimo Santi: per fortuna che ha conosciuto l'esistenza di programmi tipo Traktor che son 15 anni che non sa ancora metter a tempo due dischi, e per qualcuno che fa di professione questo lavoro e davanti a simili platee non e' accettabile. Forse potrebbe passar tutta la serata a far filmati che gli viene meglio, e quantomeno far meno l'esaltato in consolle che e' abbastanza ridicolo.

Sto leggendo con passione i vostri commenti, ma questo lo trovo abbastanza pesante... credo che sia un'offesa alla professionalità di questo Dj che comunque sono diversi anni che è protagonista a questa importante manifestazione della nostra musica, con un suo genere alternativo. Perciò, commento per la forma con cui è stato espresso, bandito! ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

marcos 90

Citazione di: Venicelover il Dicembre 28, 2010, 00:01:46 AM
Ecco finalmente il mio video

Ciao a tutti
In questo video si vede molto bene il totale distacco del pubblico!! :o :o :o
Noto che non era solo una mia impressione..
secondo me se i 2Brothers vanno a Benevento durante l'esibizione crolla la discoteca
tanto è l'entusiasmo e il calore del pubblico!!! :dj:

Venicelover

Citazione di: marcos 90 il Dicembre 28, 2010, 06:43:07 AM
In questo video si vede molto bene il totale distacco del pubblico!! :o :o :o
Noto che non era solo una mia impressione..
secondo me se i 2Brothers vanno a Benevento durante l'esibizione crolla la discoteca
tanto è l'entusiasmo e il calore del pubblico!!! :dj:

Confermo... Questa era il primo pezzo dei Brothers ed io riprendevo immobile... poi però ho messo via la macchinetta e ho cominciato a saltare e da dietro si sono cominciati a muovere ;-)

lorixx

per me siete troppo pessimisti... forse eravate in una zona ''morta'' o forse eravate in un altro locale, perchè nell'area dove ero io tutti ballavano e si divertivano...

non so cosa voi abbiate voluto vedere...

Venicelover

Citazione di: lorixx il Dicembre 28, 2010, 11:11:22 AM
per me siete troppo pessimisti... forse eravate in una zona ''morta'' o forse eravate in un altro locale, perchè nell'area dove ero io tutti ballavano e si divertivano...

non so cosa voi abbiate voluto vedere...

Io ero intento a inquadare e riprendere i Brothers quindi non posso dire di aver percepito bene la situazione...ho
avuto però l'impressione che per lo meno durante la prima parte di Never Alone in pista stessero un po' fermi...o questa è un'idea che mi sono fatto perchè così ho visto che succede di solito (sia che si fosse trattato di Tracy Spencer che di Benny Benassi, visti recentemente ;-), vale a dire un attimo di "smarrimento" per poi "scatenarsi"...

lorixx

scusate ma mi pare anche normale che durante un esibizione il pubblico (almeno all'inizio) stia un po' fermo per guardarsela  ;)

marcos 90

D-Rock fa di tutto per coinvolgere la folla più volte durante lo show dice fatemi vedere le mani al cielo e ancora applaudite..ma tutti fermi stanno....

lorixx

Citazione di: marcos 90 il Dicembre 28, 2010, 18:03:03 PM
D-Rock fa di tutto per coinvolgere la folla più volte durante lo show dice fatemi vedere le mani al cielo e ancora applaudite..ma tutti fermi stanno....

amen... la serata in generale per quello che ho visto è andata bene, il pienone lo hanno fatto perciò non smetteranno di farne almeno per ora... se poi su una esibizione parte del pubblico non ha partecipato attivamente poco importa... passa in secondo piano... e chi si voleva divertire si è divertito... fine