25 dicembre 2010 - ENERGIA 90 - CIRCULAR - PADOVA - OSPITI 2 BROTHERS E USURA!!!

Aperto da Emperor Absolutus, Dicembre 01, 2010, 19:27:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Marchino

Purtroppo credo sia per me l'ultima serata del 90 festival ( o come si chiama ora...)
Sempre partendo dalla considerazione e dal rispetto che ognuno ha i suoi gusti ormai credo che la nuova formula di questa serata sia cambiata parecchio e a me non piace.

A parte che dischi tipo Jump di Van Halen e Final Countdown degli Europe (se pur remixati) sono degli anni 80, direi che per quanto mi riguarda mi piaceva molto di piu il vecchio 90 Festival con un programma piu definito sulla prima meta' degli anni 90. Comunque.... la gente si diverte e questo e' cio' che veramente conta! :)

Considerazioni tecniche: l'impianto suonava bassissimo, anni fa spingeva di piu' il volume
Harry Morry sempre bravo, veloce, eclettico e low profile
Massimo Santi: per fortuna che ha conosciuto l'esistenza di programmi tipo Traktor che son 15 anni che non sa ancora metter a tempo due dischi, e per qualcuno che fa di professione questo lavoro e davanti a simili platee non e' accettabile. Forse potrebbe passar tutta la serata a far filmati che gli viene meglio, e quantomeno far meno l'esaltato in consolle che e' abbastanza ridicolo.

I 3 ballerini a dir poco osceni, potevano star bene in qualche serata a Ibiza o in un video dei Pet Shop Boys alla meglio...

Le esibizioni:

2Brothers, bello, niente di sconvolgente ma simpatico duetto.
USURA: non male anche se ne parlavo con un mio amico dj, quella e' gente da studio di registrazione e su un palco li vedi che non sanno da che parte girarsi.... niente a che vedere con i DATURA, veri "animali" da palcoscenico. Cantante brava.

Morale: E90 non e' piu' il 90Festival e si vede, ripeto, sono sicuro che la nuova formula accontenta molta gente (magari e' un fattore d'eta') ma per quanto mi riguarda non mi esalta piu' come una volta.
Rimane comunque una bella festa e ho ripreso nuove idee per la prossima serata anni 90 che organizzero' al locale dove suono a Hong Kong!

Buon anno a tutti!

Marc

DjMonak

Citazione di: Marchino il Dicembre 26, 2010, 11:54:22 AM
...ho ripreso nuove idee per la prossima serata anni 90 che organizzero' al locale dove suono a Hong Kong!
:r0x: :r0x: :r0x:

lorixx

dai... siete troppo esigenti... nel complesso è stata un ottima serata, non si puo pretendere di piu al giorno d'oggi...

marcos 90

Eccomi appena tornato da Padova!In treno non ho chiuso occhio ripensando ai 2 Brothers e al bis degli Usura...praticamente ancora non chiudo occhio e non chiuderò nulla fino a stasera! :asd: :r0x:
Ragazzi ero sotto al palco a godermi lo spettacolo dei 2 brothers e sono stato l'unico il solo di tutto il locale al quale i 2 brothers hanno dato la mano durante l'esibizione anche perchè ero l'unico animale da pista sotto al palco e gli altri sinceramente stavano fermi immobili..mah(prima D-Rock mentre rappava praticamente uno dei sogni della mia vita realizzato poi Des'Ray mentre cantava Dreams)!! :r0x:
Per me non è stato emozionante...sarebbe poco....è stato  UN ORGASMO MENTALE!!!! :asd: :asd: :asd:VAIIII!!!! :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
Poi andiamo io Francesco,Giovanna e l'amico Fabrizio nel camerino dove ho il piacere di conoscere il fantastico manager orfano del nostro Emperor Nicola :asd: più volte mi ha chiesto di lui e gli manda tanti saluti.
Dentro mi avvicino ai 2 Brothers faccio loro  i complimenti e spiego brevemente tutto in inglese  che siamo dei grandi fan di danceaani90.com.Il pezzo troppo forte è stato quando ho detto loro "NOW MY DREAM IT'S REAL" e lui D-Rock sapete cosa ribatte????YOUR DREAM COME TRUE!!!!E ridiamo insieme  come animali!!SUPERRRRRRRRRRR :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :asd: :asd:Infine Des'Ray di sua iniziativa ci regala la loro foto originale autografata con dedica personale allegata!!!!!Come disse qualcuno in macchina al ritorno quella cartolina è patrimonio dell'Unesco :asd:
Nel frattempo i 2 Brothers si congedano e riesco a vedere due canzoni degli USURA da sotto al palco..giusto in tempo per Delusa rmx :asd: :asd:Ragazzi due volte in una settimana ho visto gli USURA dal vivo io ci metto la firma a vita per vedere gli USURA ogni santo sabato!!!
A Benevento non avevo avuto modo di conoscere Lisa la splendida cantante degli USURA ma ieri sera finalmente mi sono dichiarato e le ho detto mi sono innamorato di te!!Per forza bella,brava e simpaticissima!!!!
Impossibile non amarla!!!
Ragazzi che serata saluto tutti VOI che eravate presenti e  Vi ringrazio ancora per la disponibiltà e simpatia.
Per quanto riguarda la musica ho notato che ai 90 Festival di Benevento è tutto ok Anni 90 e basta,
mentre già visto e sentito a Energia 90 di Jesolo che andato via Harry Morry,Massimo Santi ha suonato una sottospecie di House cosa assurda ma li come disse qualcuno ci può anche stare perchè bisognava accontentare tutti.....Ieri sera fotocopia ma stavolta peggio....Dopo 4 5 pezzi fine anni 90 primi 2000 ha suonato cose assurde che non voglio neanche nominare e ho sentito moltissimi lamentarsi tra la folla....e urlavano vogliamo la Novanta!!!!Gravissimo!!!
Quindi mia opinione 90 Festival non è uguale a Energia 90 causa DJ.
A presto!!!!!
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

mrleodj

Bella serata davvero! Un saluto ed un ringraziamento agli amici del forum ritrovati ieri sera: siete sempre mitici  :magic:
Per ritornare sulle considerazioni di cui sopra anch'io preferivo il 90 festival perchè era più concentrata sulla dance primi anni 90  :dj:

alphadj

serata non delle migliori anche perche ieri ad un certo punto hanno messo musica attuale a fine serata che tristezza a breve mettero il video di dreams

Erikinho

;)
Beh, ovviemente nella mente mettero' al primo posto la mia prima volta all'ex-Station ora Circular...

La "brutta piega" presa da 90ismagic, al cambiamento "tattico" della E=90...putroppo fa star male chi ha vissuto le vecchie serate...putroppo ora come ora se vogliamo fare feste anni 90 dobbiamo organizzarle noi...o andar all'estero, e ce ne sono poche...

Quindi accontentiamoci...anche se il dj set che io sia ignorante, il secondo è stato fatto un po' alla "Cassano"...
Harry Morry sempre lui...

2 fratelli del 4 piano... beh non pensavo fosse bella la bionda nè la mora degli Usura  :D
Forse le voci e impianto non erano "sistemati" bene o le mie protesi sono da aggiustare...
Mi sembrava che il 2 fratellini avessero voce che sovrastava di tanto la musica...  :confuso:

Il giudizio mio è di parte, siano gli altri presenti a giudicar...
:caffe:

Hola e buone feste
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

lorixx

Citazione di: alphadj il Dicembre 26, 2010, 16:29:21 PM
serata non delle migliori anche perche ieri ad un certo punto hanno messo musica attuale a fine serata che tristezza a breve mettero il video di dreams

appunto, a fine serata, cosi uno si prendeva la sua giacca e se ne andava... come abbiamo fatto noi... quindi non mi pesa che abbiano fatto roba attuale alla fine...

alphadj

eccovi il video unico che sono riuscito a fare perche dopo il concerto del liga di martedi mi sono scordato di ricaricare le batterie

marcos 90

3:42 si vede chiaramente Des'Ray la cantante dei 2Brothers on the 4 Floor
che mi da la mano!!!Che Natale ragazzi!!!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Erikinho il Dicembre 26, 2010, 16:48:45 PM
Mi sembrava che il 2 fratellini avessero voce che sovrastava di tanto la musica...  :confuso:

Il giudizio mio è di parte, siano gli altri presenti a giudicar...

A giudicare dal video postato da alpha, direi che hai pienamente ragione  :sisi:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Venicelover

Ciao io ho un video dei brothers che mi pare venuto bene; proverò a caricarlo su youtube, mi servirà tutta la notte e non è detto che me lo prenda :( 

marcos 90

Ciao Venicelover ti ho visto che ballavi scatenato sopra dove ci sono i tavoli..io stavo sotto la consolle :asd:

Venicelover

Citazione di: marcos 90 il Dicembre 27, 2010, 10:13:47 AM
Ciao Venicelover ti ho visto che ballavi scatenato sopra dove ci sono i tavoli..io stavo sotto la consolle :asd:

Gulp  :o
La descrizione corrisponde  8)
Ma come fai a sapere che sono io, non ho la foto in questo momento in avatar  :confuso:
Intanto Youtube mi ha rifiutato il video (dice: errore sconosciuto), allora lo sto caricando su Facebook con l'opzione "visto da tutti".

yabbo

sinceramente sono rimasto deluso dalla serata...ero venuto solo per i 2 brothers e hanno fatto 2 canzoni...pensavo fosse uno scherzo  :vergogna: la gente non so cosa aveva durante il live, nessuno che ballava, nessuno che cantava l mc provava a tirare in mezzo la gente e nessuno se lo cagava sembrava fosse entrato un gruppo metal ke nn centrava niente cn la serata  :dots: ...gli usura hanno fatto un live finto ke piu finto non si puo ed ero troppo deluso dai 2brothers per dargli retta..il locale era un buco nn c era spazio per ballare nemmeno nei corridoi e sembrava ke la gente si divertisse piu a passeggiare in cerchio che a ballare...niente alcol dopo le 2.00 e drink serviti in bicchieri piccoli per di piu solo fino a meta bicchiere  :crazy:  poi a una certa ora hanno cominciato a fare anke musica nuova   :magic:

ero rimasto piacevolmente sorpreso dall' evento a jesolo ma questo è proprio da bocciare  :down:

mi spiace di non aver incontrato nessuno di voi, un saluto a tutti
“Let there be house!” and house music was born.