07.12.10 Haddaway @ Odissea Fun City - Treviso

Aperto da stefanchenco, Novembre 18, 2010, 11:13:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Alexia

Danielenientepiu

Alexia

Danielenientepiu

Alexia

Danielenientepiu

Alexia

Danielenientepiu

Alexia

Danielenientepiu

Alexia

Stex86

Rispondo riascoltando la serata di martedì notte che stanno trasmettendo in radio...e che sto registrando
Che dire...il mio personale ritorno nella mia prima discoteca, quasi 11 anni dopo e quasi 4 dalla mia ultima volta lì.
Il locale è sempre bello, niente da dire, anche se è cambiato parecchio da come lo ricordavo io. Grandi spazi per ballare o anche solo per parlare un po' a bordo pista, una vera discoteca, punto, come ce ne sono rimaste poche ormai.
Unica nota negativa (anche l'ultima volta che c'ero stato) è il volume della musica che, a parte il centro pista, non è sufficiente per i miei gusti.
Arrivo a Spresiano verso le 0.15, dopo il breve tratto di strada che divide l'Odissea da casa mia sotto una pioggerellina leggera ma fastidiosa, parcheggio abbastanza pieno ma non pienissimo, tanto che trovo facilmente un posto non di fronte alla disco ma al vicino centro commerciale.
Le mie aspettative non erano certo di tutto esaurito visto che comunque si trattava di un martedì anche se pre-festivo e l'evento non è stato esageratamente pubblicizzato nella settimana precedente.
Entro, lascio giù il giubbotto e via...un minimo di emozione perchè, come detto, è la mia prima discoteca.
Appena riesco a distinguere un po' di musica il primo impatto non è buono...un disco di riscaldamento che ora non ricordo ma fatto sta che il cd comincia a saltare paurosamente...tanto che viene cambiato subito :D ...
Poi vabbè, giretto di esplorazione, vedo che c'è la solita sala Graffiti (per il revival), il piano superiore però non ho capito se era chiuso, comunque non c'era niente penso. Ripeto, bel locale, spazioso, peccato solo per qualche personaggio della clientela...vabbè, ignoriamo.
Comincio a buttare occhiate in pista per vedere se riesco ad individuare gli altri ragazzi del forum, che ovviamente non individuo subito e nel frattempo passano un po' di dischi "giusti" a bpm giusto per l'inizio serata tipo Dj Dado - Give me love e Nina - I'm so exited; la pista è piena per un terzo, all'incirca.
Poi finalmente individuo Daniele e mi butto in mezzo alla pista anch'io, con lui c'è David Dreamland, Stefanchenco, Antonella e Giovanna.
Prosegue il set iniziale prima dell'arrivo di Haddaway; devo dare ragione a Daniele, un po' di cambi non li ho capiti neanch'io, diciamo che non era il set migliore che abbia sentito  ::)
Finalmente arriva l'ospite! Non l'avevo mai visto dal vivo e stavolta l'avevo ad un metro...:) Bell'esibizione, soprattutto perchè dal vivo, parte bene poi rallenta molto e la pista non pare accogliere bene, tanto che dopo un po' si crea un buco al centro e rimaniamo davvero in pochi... Nota sul pubblico, anche qua, non dei migliori che abbia visto, sicuramente molto variegato (alcuni giovani, altri decisamente con qualche anno in più, ...)...vabbè, ho ancora negli occhi la folla scatenata di Jesolo...eheheh  8)
Dopo Haddaway il set mixato riprende ed io (noi) andiamo a bere qualcosa al bar (grande idea la Drink Card...se solo ci fosse ovunque...) prima di tornare in pista, dove, purtroppo, la Dance dura non molto di più...verso le 3.00, dopo un bel filotto di dischi da paura (Komodo, Mo-Do, Robert Miles, ...) parte il remix di Infinity (quello di due anni fa) e da li capisco che la pacchia è finita :(...infatti poi comincia un set di musica attuale che, se ce ne fosse bisogno una volta di più, faccio davvero fatica a digerire (salvo qualche eccezione), figuriamoci a ballare...  :-X
A quanto pare il sound anni 90 continua in sala revival, io però rimango ancora un po' in Master Disco (fatemela chiamare così, come si chiamava anni fa...), scambiando qualche parola con gli altri ragazzi venuti fino a Treviso.
Quando ne ho piene le scatole dico basta e vado in sala revival, volume ovviamente più basso e poca gente ma suono giusto, tanto che ballo un po' lì fino a fine serata (abbastanza prestino, alle 4.00 in punto).
Ripasso per la sala centrale, dove la musica (?) prosegue ancora ma mi dirigo verso l'uscita.
Auto e alle 4.30 sono a casa.
In definitiva serata positiva per l'ospite e per il locale che alla fine merita.
Grazie ai ragazzi venuti fino a Treviso!
Dance forever.

Stex