07.12.10 Haddaway @ Odissea Fun City - Treviso

Aperto da stefanchenco, Novembre 18, 2010, 11:13:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

stefanchenco

Mutant Chronicles 4ever!!!

Stex86

In linea di massima all'Odissea ci sarò (sono 5 minuti di macchina da casa mia...figurati!) anche perchè il giorno dopo è festa.

Stex

Stex86

stefanchenco

Se fosse più vicino (da Verona) ti direi sicuramente sì, per ora... boh!  :D

Danielenientepiu

al 50% in ballottaggio con ilo Mojito ma direi HADDAWAY!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

stefanchenco

Stex86

Dai che magari ci si vede all'Odissea (io sono solo molto probabilmente...)!

Stex

dreamland

RAGAZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MA COME E' POSSIBILE CHE SOLO ORA (PRIME ORE DEL 7/12) SIA MIA MOROSA A ANNUNCIARMI TUTTA QUESTA SERIE DI FESTONI CHE SI TERRANNO DOMANI SERA (CIOE STASERA) NEL VENETO??????
IO DICO SOLO UNA COSA.. SE SI VA IN DISCO LA PAROLA E' UNA SOLA:
ODISSEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
IL MOJITO E' UN LOCALE MEDIOCRE A MIO AVVISO E GLI OSPITI GIA VISTI TUTTI
C'E' UNA FESTA IN UNA DISCO DI CASTELFRANCO VENETO (TV) VON OSPITI CORONA E USURA MA E' IL CLASSICO LOCALE PINEO DI FIGHETTI CON ENTRATA COSTOSA E SELEZIONE ALL'INGRESSO...
BASTANO POCHI DECIMI DI SECONDO PER ARRIVARE ALLA SOLUZIONE:
ODISSEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHI VIENE CHE CI SI RITROVA TUTTI?????????????
IO AVRO' MAGLIETTINA DANCEANNI90 CON SCRITTA GRANDE "I LOVE 90" ANCORA SPORCA DALL' ENERGIA=90!!!!
RISPONDETE NUMEROSI.
When the music is on top... Dance never stop!!

Danielenientepiu

Grande David! Noi saremo sotto la consolle ovviamente!!!! Spero di poter trovare pure LeoDJ e Tecnicida....rispondete all'appello!!! Amici friulani? niente?

prontissimi allora...Dream, devi tenere d'occhio la sezione eventi/serate!  :brind: :brind: :brind: :brind:
Alexia

Stex86

Presente ufficialmente!
Ci si vede sotto la console!
Tra l'altro ho letto che sempre stasera ci sono i Datura e Neja all'Asha (si scrive così?) di Treviso...anche in questo caso si tratta di un "dinner-dance", luogo a mio avviso non adatto per ballare la nostra musica...per quanto mi riguarda...discoteca tutta la vita quindi Odissea, non me ne vogliano gli ospiti in questione, che ammiro :)

Stex

Technicida

Eeeeeeh niente da fare Daniele, domani lavoro  >:( ci si vede il 25 al circulaaaaaaar!

Technicida

Tò scoperta un'altra serata nel Veneto, stasera c'è un 90 al Sugar Reef di Piombino Dese (PD)

Stex86

Emperor Absolutus

Citazione di: Technicida il Dicembre 07, 2010, 23:07:43 PM
Tò scoperta un'altra serata nel Veneto, stasera c'è un 90 al Sugar Reef di Piombino Dese (PD)

Non è possibile... avete tutti lì !!!!  :asd:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Danielenientepiu

Eheheh..  ;) ;) ;)

Parliamo un po' della serata. Bella la scoperta che per 50 euro ti fai aperitivo + cena ristorante + disco + pernottamento! L'albergo è dietro la disco per cui comodissimo....

Tutto secondo la tabella di marcia, alle 20.0 io Jo, JK e Stefancenko eravamo a cena. Il menù è vario, ottima selazione di antipasti, bis di primi, di secondi, dolce, caffè acqua e vino. Finita la ristorazione si cambia il biglietto in drink card, nel bar della disco le consumazioni non fanno parte del pacchetto. Attaccapanni ad 1 euro, onesto diciamo, poco onesto pagare anche per l'ombrello come secondo cappotto.

La disco si sa, è fantastica, bella struttura da sempre. Gente non particolarmente entusiasta o scatenata però :-(

Si parte dal downbeat, adoro le serate in cui si parte piano e si miscela con calma i motori fino a portarli a regime   :rox2: :rox2: :rox2:

Pensavo ai vari nominativi da poter dare al DJ, nessuno che accenni qualcosa di buono purtroppo. i BPM per tutta la serata sono rimasti poco più di quelli deldownbeat e sentire le canzoni sottogiri a me da prospio la sensazione di incompetenza, scusate il disapprezzamento.

Il 20% dei mix erano fuori tempo, le canzoni tenute troppo, e fatalità sempre le stesse. Per questo lato non sono rimasto particolarmente spupito in positivo.

Haddaway è sempre uguale, il faccino da bravo ragazzo gli è rimasto! Ha messo subito in chiaro di non sperare di vederlo ballare come una volta, gli anni passano pure per lui...bella voce anche se un po' strano, tirava le vocali cercando per forza di far vedere che aveva ancora la voce, stupenda tra l'altro. Grande anche la supporter.

Con la moda non ci siamo, lui maglia marrone attillata, pantaloni camosico e scarpe lucid, lei pantaloni in pelle, e sopra sembrava avesse un sacco di immondizia, cappello in testa.

Nonostante il loro impegno, il pubblico non rispondeva adeguatamente, forse anche per questo secondo me non hanno dato il massimo.

Buone le performance delle due cubiste, altre tre, presunte tali, sembrava vacessero un calendario....dovrebbero farla vedere di meno e muoversi di più! Capitoo?!

Io, JO, JK, Stefancenko, Stex86 e Dreamland eravamo sotto il palco, Haddaway, vedendomi cantare con lui, ha ben pensato di darmi il microfono...non so cosa sia successo AHAHAHAH  :paura: :paura: :paura: :paura: Tra l'altro ero giù di voce pure....ora chi c'era commeniti lui!! Io mi astengooo!!!

Voglio ringraziare la compagnia, Stex86, il mitico Dreamland per la presenza, JO, JK e Stefancenko per questi giorni passati insieme. Presto foto... ;)

Alexia