Questa non riesco proprio a trovarla [TROVATA]

Aperto da crescio88, Novembre 06, 2010, 12:58:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crescio88

ciao a tutti...
sono nuovo del forum...  conosco un bel po di dance anni 90 ma ieri sera in discoteca ho sentito una canzone che mi è piaciuta un sacco ma non riesco a trovarla.... mi sembra che il cantato non sia in inglese.. ma in rumeno..o qualche altra lingua dell'est ..e a volte dice qualcosa tipo "holiday".. mi sembra un autore tipo haiducii..

please help me!!

Stex86

Se dici "alla Haiducii" mi viene in mente questa:
O-Zone - Despre tine

E' quella? Se è quella non so dove tu possa averla sentita in discoteca di questi tempi :D

Stex

crescio88

dio...sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! proprio questa!!!!!

Stex86

Citazione di: crescio88 il Novembre 06, 2010, 13:56:43 PM
dio...sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! proprio questa!!!!!

;)
E' del 2004, uscita quando ormai la Dance in generale stava tramontando e piaceva poco anche a me.
Il pezzo in questione, meglio il remix in questione, tuttavia non mi dispiace; dove la suonavano ieri?

Stex

crescio88

Discoteca Plaza in provincia di Brescia.. il venerdi sera fanno sempre remember anni 90

Stex86

Citazione di: crescio88 il Novembre 06, 2010, 14:02:35 PM
Discoteca Plaza in provincia di Brescia.. il venerdi sera fanno sempre remember anni 90
Ah ecco ;)
Pensa se c'erano i fighettini, si indignavano se sentivano questa :D

crescio88

ahahah... vero... inatti il venerdi è bello proprio perche c'è tutta gente che si diverte con questa musica... e poi c'è da dire che alcuni pezzi anni 90 caricano la pista in un modo che la musica del giorno d'oggi non fa... sei stato ancora al Plaza?

Stex86

Citazione di: crescio88 il Novembre 06, 2010, 14:12:42 PM
ahahah... vero... inatti il venerdi è bello proprio perche c'è tutta gente che si diverte con questa musica... e poi c'è da dire che alcuni pezzi anni 90 caricano la pista in un modo che la musica del giorno d'oggi non fa... sei stato ancora al Plaza?
No, mai stato. Sono di Treviso ;)

honesty

Io ci andavo spesso fino a un paio di anni fa, poi ho smesso perchè hanno "accorciato" parecchio la programmazione anni 90, del tipo un'oretta di 90 e il resto della serata con musica attuale oppure r&b, e questo sia di venerdì che di sabato.
Sono finalmente tornati alle origini? Come funziona adesso?