BAR CONDICIO - PUNTATE SPECIALI

Aperto da DjMonak, Settembre 28, 2010, 23:06:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Lo so cosa avete pensato leggendo il titolo del topic: "Questo qui continua a dire che è terminato Bar Condicio, il programma di musica e satira che è come la strage di Piazza Fontana (ma con i colpevoli), e invece ogni volta annuncia nuove puntate speciali! E' più incoerente di Fini!"
Ora: a parte il fatto che nell'appartamento di Montecarlo ci abita mio cognato, avete ragione, ma io sono vincolato da un contratto di supplente nei confronti di Radio Byte: ogni volta che, per un qualsiasi motivo, dovesse saltare un programma, io dovrò riempire i buchi.  :sese:
Tuttavia... io non immaginavo che avessero avuto bisogno di me così presto!  :o
Anche in queste occasioni, i motivi sono seri: Marco Poletti è ancora ammalato e, cosa ancora più grave, il soffitto dell'SGC Studio è pieno di infiltrazioni (sono intervenuti persino i vigili del fuoco e non sto scherzando, basti guardare l'immagine trasmessa dalla webcam, che mostra l'attrezzatura completamente impacchettata per proteggerla dall'acqua!).
Il pericolo stavolta viene dall'alto, ragazzi!  :sisi:
Dato che il 1° Settembre quando ho annunciato che sarebbe stata l'ultima puntata del mio programma, si è scatenato il finimondo in chat ;D, sarò ancora con voi in diretta

- GIOVEDI' 30/9 DALLE 21.30 ALLE 22.30 (in sostituzione di Marco Poletti)
- MERCOLEDI' 6/10 DALLE 21.30 ALLE 23.00 (in sostituzione di Gamma e Fabbry).

Per quanto riguarda il futuro, visto come vanno le cose, preferisco non fare previsioni...   :drop:

DjMonak

Tonight is the night: adempirò al mio dovere di supplente per sostituire il Poletti malato.
Allora? Ci sarete o devo porre un voto di fiducia?!  <_<

DjMonak

Puntata speciale del 30/09/2010 ("della fiducia")

Questa puntata speciale ha avuto come protagonista, per la rubrica del "Cartoon Party", la sigla di "Lamù", cantata da un autore sconosciuto che nessuna ricerca condotta alla SIAE e nelle emittenti televisive è mai riuscita a scovare. Per qualche minuto, abbiamo temuto lo scoop quando Rave Master ha annunciato di possedere il vinile, ma era un annuncio falso quanto una promessa elettorale. Ciro, sei il solito cazzaro: ti sei perso l'occasione di creare in rete un tuo gruppo di fan e di essere ricordato per qualcosa di diverso da un napoletano che non ha nemmeno il 42 di piede. <_<
Per quanto riguarda la pleilist, ho mixato (egregiamente come al solito  :sese:) alcuni brani post-2000.

01. The Ark - It takes a fool to remain sane
02. Dance Nation - Sunshine
03. CRW pres. Veronika - Precious life
04. Dj Cerla - Sahara Rave
05. Safri Duo - Samb-A-Dagio
06. Mabel - Come to light
07. Angie LC - Don't let me down
08. M@D - Welcome (to the city, to the jungle)
09. Web - Mornings
10. Barthezz - On the move
11. Charlie Lownoise pres. Starsplash - Wonderful Days
12. Carolina Marquez - Discomani
13. Maskara - Dansez
14. Labelle - Plastic Dog

Appuntamento a Mercoledì prossimo!  ;)

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Settembre 30, 2010, 23:01:41 PM
Per qualche minuto, abbiamo temuto lo scoop quando Rave Master ha annunciato di possedere il vinile, ma era un annuncio falso quanto una promessa elettorale.

Non ho mai detto di possedere il vinile  <_<
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

(da)vid(son)77

inchia monak,con la sigla di lamu' ,mi hai incuriosito cosi tanto che facendo ricerche sono arrivato fin qui:

http://www.sigletv.net/special_lamu_index.php

il mostro di loch ness gli fa una pippa :risatona:

DjMonak

Citazione di: (da)vid(son)77 il Ottobre 01, 2010, 01:40:37 AM
inchia monak,con la sigla di lamu' ,mi hai incuriosito cosi tanto che facendo ricerche sono arrivato fin qui:

http://www.sigletv.net/special_lamu_index.php

il mostro di loch ness gli fa una pippa :risatona:
Visto che roba?  ;D
Mi sono fatto una cultura a preparare i riassunti per il "Cartoon Party"!  .up:

DjMonak

BREAKING NEWS

Ultime notizie. L'agenzia SGC mi conferma che, diversamente da quanto annunciato, domani sera andrà in onda regolarmente il programma "Gli Irriducibili" alle 21:30. L'emergenza non è rientrata, restano i danni da riparare, ma non di entità tale da impedire le normali trasmissioni all'interno dello studio.
Tuttavia, come ben sapete, all'interno del programma di Gamma e di Fabbry, c'è posto anche per la mia satira: come vedete, trovo sempre il modo di modo di farmi sentire...  :sese: