20 anni di ricerce disperate!!!!titolo introvabile

Aperto da danyd74, Settembre 22, 2010, 22:47:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

danyd74

Salve a tutti, dopo circa vent'anni mi è tornata all'orecchio una vecchia canzone e continua di nuovo a ronzarmi per la testa da giorni, non ho mai saputo l'autrice e il titolo ma fortunatamente ho ritrovato la famosa cassettina dove la ascoltavo, l'ho trasformata in cd e ora posto qui sotto il sample, sembrerebbe Tracy Spencer, forse, e l'anno dovrebbe essere 89 o 90, nella cassetta giusto per inquadrare il periodo avevo anche gli Snap, touch me di Cathy Dennis, e sempre touch me dei 49ers...sarei veramente grato a chi riuscisse trovarmi questo titolo che mi affligge da ormai troppo tempo....

AudiOSonic

#1
Molto soulful questo brano  :sisi: ... è Lindy Layton - Echo My Heart, appunto del 1990-91,  ;) ...ecco la master su Discogs:

http://www.discogs.com/Lindy-Layton-Echo-My-Heart/master/133187



:cuffie:

danyd74

Grande saggio.....cosa dirti,,,grande intenditore, questo sito e tutti voi non finite mai di stupirmi...20 anni per trovare poi finalmente qualcuno che sapeva questa canzone.....grazie infinite!!!!

AudiOSonic

Citazione di: danyd74 il Settembre 23, 2010, 15:20:17 PM
Grande saggio.....cosa dirti,,,grande intenditore, questo sito e tutti voi non finite mai di stupirmi...20 anni per trovare poi finalmente qualcuno che sapeva questa canzone.....grazie infinite!!!!

Figurati, dovere...per dirla tutta nemmeno io conoscevo il brano, ma mi ritengo un discreto cercatore, anche perchè spesso ho avuto bisogno anch'io di trovare info e la necessità sviluppa l'ingegno...se vuoi dare un'occhiata sul mio canale YouTube in firma c'è qualche chicca proprio di quegli anni, non molti ma come si dice, pochi ma buoni, per lo più sono brani da discoteca  .up:

danyd74

Grazie mille, troppo gentile, correrò subito e vedere anche perchè sicuramente troverò altre chicche di quel periodo dove l'unica cosa che avevo per immortalare le canzoni preferite era il registratore marcio e l'emozione ora di poter risentire quelle canzoni finalmente in digitale è fortissima, e poi per trovare il titolo se si hanno delle sample su cassetta e ormai col nastro super sciupato diventa un'impresa tradurre i titoli e le parole inglesi    :bravo: