31.10.10 Energia 90 @ Palaturismo - Jesolo

Aperto da R@ve M@ster Dj, Settembre 19, 2010, 15:07:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Francesco86

Nicuzzo aggiungi alla lista GAMMAdj, Jickly + amico ;)

"...How Much?"
"Dodici!"

Emperor Absolutus

Gennaro??? Gamma??? Jickly??? Ma che splendidissime notizieeeeee
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

ALEX78

Alla fine credo che partirò in treno da Milano con Anna... Se qualcuno si volesse aggregare mi faccia sapere...

freestyle

ciao raga!non penso interessi ai fini della lista a io porto 3 amici!un amico e 2 ragazze!!! :rox2: :dj:

Emperor Absolutus

Ciao Freestyle... la lista è solo per avere un'idea di chi di noi viene! Comunque hai fatto bene a dirci almeno sappiamo che il nostro gruppo è ancora più numeroso!!
Mentre mi ricordo aggiungo che per tutti quelli che come me hanno comprato il pacchetto stanza di hotel più biglietto di ingresso alla serata, è garantita la possibilità di entrare dall'ingresso tavoli (ma questo l'avevo già detto credo).

APPUNTAMENTO CON TUTTI E' SOTTO IL PALCO, io arriverò con gli amici di Torino verso le 22

Per le foto con gli artisti: io ho parlato con il capo della loro agenzia, sicuramente verrà data la possibilità a qualcuno di noi di farle... io però non garantisco niente! Perciò non andiamo lì con il chiodo fisso di fare le foto, ma di passare la più bella serata della storia...

Stex86

Compatibilmente con la coda all'ingresso (essere dentro alle 22 la vedo dura...), verrò sotto il palco allora. Spero di riconoscere qualcuno!

Stex

Emperor Absolutus

Citazione di: Stex86 il Ottobre 26, 2010, 17:19:39 PM
Compatibilmente con la coda all'ingresso (essere dentro alle 22 la vedo dura...), verrò sotto il palco allora. Spero di riconoscere qualcuno!

Stex

Tu concentrati su qualcuno con la camicetta del forum :D

Francesco86

Come nn detto  :-X
Nico togli Gamma...Non viene +!  :-[

"...How Much?"
"Dodici!"

Emperor Absolutus

Lista persone aggiornata:

R@ve M@ster ?
Cyclone
Jicky più amico
Emperor Absolutus
Lady Shamiira Dj
Alessia80
Simona
Roberto
Danielenientepiù
Stefanchenko
Anna
Antonella
Simona Lucia ?
Marcos 90
Foxinho
Alpha Dj
Giovanna
Erikinho
Francesco86
Alex78
Tommy el Fighet ?
Technicida
Valentina ?
Stex
Freestyle
Yabbo
Dadi
Dreamland
EmilGreg
ZeroFollia ?

Stex86

Per la cena invece ci si arrangia come si può? :)
Occhio che io sono inserito due volte nella lista, non posso sdoppiarmi :D

Stex

freestyle

scusa emperator ma per caso c'e' rimasto qualche posto per il pacchetto serata stanza colazione?

Oldschool Man

Toglietemi dalla lista, io purtroppo non riesco ad esser presente a questa serata.   :'(
Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

yabbo

“Let there be house!” and house music was born.

Emperor Absolutus

Citazione di: freestyle il Ottobre 26, 2010, 20:24:34 PM
scusa emperator ma per caso c'e' rimasto qualche posto per il pacchetto serata stanza colazione?

Telefona alla FORTRAVEL allo 0421 380230 te lo dicono subito

Emperor Absolutus

Ragazzi ho uno (o al limite 2) posti in macchina liberi, siamo in 3 che viaggiamo da Torino... se qualcuno sull'autostrada Torino - Milano - Venezia ha bisogno di un passaggio mi faccia sapere!