31.10.10 Energia 90 @ Palaturismo - Jesolo

Aperto da R@ve M@ster Dj, Settembre 19, 2010, 15:07:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

pizpizo

scusate, io non sapevo di questa festa e manco avevo mai detto di esserci, grazie lo stesso.

dreamland

OOOOOHHHHH FINALMENTE MI HANNO ASCOLTATO..
ERA DA TANTO TEMPO CHE DICEVO.. MA UN EVENTO ANNI 90 AL PALACONGRESSI A JESOLO??
..ECCOLO QUA!!

IO ABITO A 10 MINUTI DA IESOLO (SONO DI IESOLO PAESE)...
...COSA DITE VENGOOOOOO????????????
When the music is on top... Dance never stop!!

Oldschool Man

:uhm: :uhm:

Se per caso fate un pullman quanto verrebbe a costare?

GRANDISSIMO LINE UP!!!!!

La Big Old Family si potrebbe mobilitare in massa. :r0x: :r0x: :r0x:
Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

dadi

oh oh qui cè da presenziare   :clap:

opto anchio per il pulman da milano
dacci oggi il nostro marc acardipane quotidiano..
http://www.facebook.com/group.php?gid=153471915132&ref=nf

Emperor Absolutus

Citazione di: Oldschool Man il Ottobre 20, 2010, 19:16:27 PM
:uhm: :uhm:
Se per caso fate un pullman quanto verrebbe a costare?

Appunto dipende innanzitutto da quanti siamo, e da che tappe dobbiamo fare prima di arrivare a Jesolo :)
Comunque da quello che ho capito finora praticamente tutti i partecipanti al pullman partirebbero da Milano tranne me e Simona che arriviamo da Torino in treno, quindi sempre a Milano Centrale sarebbe la partenza. Quindi per adesso da una prima analisi direi che non abbiamo bisogno neanche di fare tappa in nessuna città durante il viaggio (forse a parte Brescia, dove sta Oldschool man se ricordo bene?), cosa che aumenterebbe il prezzo. Al massimo direi, faremo un paio di soste in autogrill all'andata e un paio al ritorno... Comunque non prendete le mie parole per oro colato, sono supposizioni! Adesso spedisco un'e mail alla società che organizza i pullman spiegandogli cosa ci serve, ed entro domani mi faranno avere un preventivo :) Oldschool man tu di dove sei? di Brescia?
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Citazione di: pizpizo il Ottobre 20, 2010, 18:35:14 PM
scusate, io non sapevo di questa festa e manco avevo mai detto di esserci, grazie lo stesso.

Scusami ti ho scritto tra i presenti perchè oggi mi son sentito con Anto per sms e mi ha detto che probabilmente vi organizzate tra di voi... ma comunque non c'è problema dai ognuno è libero ;)

Emperor Absolutus

Ecco la lettera che ho appena scritto, e domani mi aspetto la risposta (premetto che li ho già sentiti oggi per telefono e mi hanno chiesto di spedire e mail):

Salve,

Ho telefonato oggi pomeriggio per chiedere informazioni riguardo la prenotazione di un pullman da Milano a Jesolo per i giorni Domenica 31 ottobre e Lunedì 1 novembre e mi è stato chiesto di mandare un'e-mail.
Ci serve un bus da Milano a Jesolo andata e ritorno. Si partirebbe dalla stazione di Milano Centrale e si arriva al PalaStampa di Jesolo. Al telefono il vostro operatore mi ha parlato di 53 posti, possibilmente ci servirebbe il minibus da 21 posti, quindi vorrei un preventivo sia con minibus che con il bus. L'ora di partenza e di arrivo per il giorno 31 sono ancora da fissare precisamente comunque indicativamente partenza alle 16 da Milano per essere a Jesolo attorno alle 22. Per adesso unica tappa prevista a Brescia, in un luogo ancora da definirsi (magari la stazione) per caricare altre persone. Pensavo a un paio di soste in autogrill durante il percorso, sia andata che ritorno.
Il ritorno avverrebbe il giorno 1 novembre con le stesse modalità dell'andata: tappa a Brescia, un paio di soste in autogrill e si partirebbe da Jesolo, indicativamente verso le 6 di mattina dopo l'evento, quindi arrivo previsto a Milano attorno alle 12, a Brescia attorno alle 9.
Per ora richiedo possibilmente 4 preventivi, uno per bus, uno per minibus (ammesso che abbiate il minibus, oggi al telefono mi ha parlato solo del bus da 53 posti) sia escludendo Brescia come tappa, sia includendola. Ricapitolando:

Preventivo 1 – Minibus, tappa a Brescia
Preventivo 2 – Minibus viaggio diretto senza tappe
Preventivo 3 – Bus tappa a Brescia
Preventivo 4 – Bus diretto senza tappe

Se fosse possibile averlo già in giornata...
Grazie in anticipo.

Saluti

Nicola

Di nuovo, non prendete orari e modalità che ho scritto per oro colato... è solamente una prima versione del programma, insieme a voi la possiamo cambiare ;)

Stex86

Per quanto riguarda l'ingresso, qualcuno sa quanto costa, se bisogna acquistare le prevendite oppure si fa il biglietto direttamente alle casse del palazzo?

Stex

Emperor Absolutus

Citazione di: Stex86 il Ottobre 21, 2010, 11:25:58 AM
Per quanto riguarda l'ingresso, qualcuno sa quanto costa, se bisogna acquistare le prevendite oppure si fa il biglietto direttamente alle casse del palazzo?

Stex

Citazione di: Emperor Absolutus il Ottobre 20, 2010, 11:54:29 AM
Per ora so che i biglietti costano 15 euro senza consumazione e si acquistano solo al momento dell'ingresso, quindi nessuna prevendita.

Stex86

Emperor Absolutus

Di seguito la risposta della società dei BUS

Buongiorno da MilanoBus,

a seguire le nostre quotazioni inerenti i servizi richiesti:

53 pax   1.000 € + iva 10 % + vitto e alloggio autista ed eventuali parcheggi

25 pax   850 € + iva 10 % + vitto e alloggio autista ed eventuali parcheggi

La tappa a Brescia ha un costo di €30,00+iva

Cordiali saluti.

Staff MilanoBus

Anche se raggiungessimo le 25 persone sarebbe troppo ho paura... 34 euro a testa (minimo minimo) ma poi c'è il vitto e alloggio quindi arriviamo pure a 40... Più o meno arriviamo a raggiungere i costi dei treni, ma meglio ancora è che ci organizziamo in macchinate, quella per me è davvero la soluzione più economica

marcos 90

Magari 30 euro+iva..io parto in macchina andata e ritorno percorro 1400km  e solo di viaggio 230,00 euro tra benzina e autostrada + hotel ecc :plane:... :dj: :dj:
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

yabbo

old school man è della zona d varese!penso ke verrebbe anke lui a milano x prendere il pullman...x me andrebbe bene anke a 40euro...considerando il comfort dei treni italiani  :D ,il cambio di treno a mestre e ke bisogna prendere il pullman da san dona di piave per jesolo...
“Let there be house!” and house music was born.

ALEX78

Citazione di: Emperor Absolutus il Ottobre 21, 2010, 14:17:30 PM
Di seguito la risposta della società dei BUS

Buongiorno da MilanoBus,

a seguire le nostre quotazioni inerenti i servizi richiesti:

53 pax   1.000 € + iva 10 % + vitto e alloggio autista ed eventuali parcheggi

25 pax   850 € + iva 10 % + vitto e alloggio autista ed eventuali parcheggi

La tappa a Brescia ha un costo di €30,00+iva

Cordiali saluti.

Staff MilanoBus

Anche se raggiungessimo le 25 persone sarebbe troppo ho paura... 34 euro a testa (minimo minimo) ma poi c'è il vitto e alloggio quindi arriviamo pure a 40... Più o meno arriviamo a raggiungere i costi dei treni, ma meglio ancora è che ci organizziamo in macchinate, quella per me è davvero la soluzione più economica

Io per 40 euro ci sto volentieri.

Oldschool Man

Citazione di: Emperor Absolutus il Ottobre 20, 2010, 22:44:47 PM
ldschool man tu di dove sei? di Brescia?

Nono io sono di Varese provincia  :)

Se dovessi venire,sicuramente verrei giu a milano.
Oldschool Gangsters

Only 90's sound!