31.10.10 Energia 90 @ Palaturismo - Jesolo

Aperto da R@ve M@ster Dj, Settembre 19, 2010, 15:07:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Dunque... mi rivolgo soprattutto agli utenti del sud. Ci sarebbe la possibilità di organizzare un viaggio con Radio Company, da Benevento (o cmq Campania). Purtroppo al momento non si raggiunge un numero tale da poter organizzare il tutto. Chi è interessato lo faccia sapere al più presto, così cerchiamo di raggiungere un numero sufficientemente elevato. :r0x:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Emperor Absolutus

Provo a intentare una lista dei presenti, tra questi vorrei sapere se qualcuno ha una mezza idea di fare una pizzata, anche se date le distanze ci farebbe essere lì ore prima, comunque io come sempre sarei propenso!

R@ve M@ster ?
Emperor Absolutus
Alessia80
Simona ?
Danielenientepiù
Stex86
Stefanchenko
Cece
Anna
Antonella
Simona Lucia ?
Marcos 90
Foxinho
Alpha Dj
Giovanna
Erikinho
Francesco86
Alex78
Tommy el Fighet ?
Technicida
Valentina ?
Stex
Freestyle
Yabbo
Oldschool Man
Dadi
Dreamland
EmilGreg
ZeroFollia ?

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Danielenientepiu

Citazione di: Jk il Ottobre 13, 2010, 19:45:51 PM
Per il costume di halloween allora non lo indosserà nessuno?
Non ho più avuto vostre notizie...

Io ci sto lavorando, purtroppo sn preso con impegni di lavoro ma credo che qualcosa farò di sicuro....se combino, vi faccio sapere!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Stex86

In linea di massima dovrei esserci, anche se, probabilmente, da solo.
Entro settimana prossima darò l'ufficialità. Per la pizza si potrebbe fare, a Jesolo (ci sono andato una volta sola...)  conosco davvero poco pur essendo di Treviso.

Stex

yabbo

qualcuno sa quanto costa l entrata?
grazie!  ;)
“Let there be house!” and house music was born.

freestyle

ho solo 22 anni ma vendero' la casa per esserci!ho passato l'ultima parte della mia vita a provare a fare una cover band eurodance anni 90 e questa non me la perdo!!!!!evviva!!!!!!!!!!!1

freestyle

p.s. se fate qualcosa tipo pizzata o cosi ditemelo! ci saro' anche io volentieri tenetemi aggiornato raga!!!da reggio emilia!!!!

Δj Μα®τо Aίδα

per la fortuna di varie persone non ci saro'  :bravo: :asd:

che tenerezza   :bugia: ,marcos che vuole caricarsi...allora beccati questa se non ti basta.. =_0

*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

giovanni79

Ciro prima di organizzarci dovresti dirci a quanto ammontano le spese (viaggio+disco) cosi uno si rende conto se puo' spendere o meno la cifra.

marcos 90

Citazione di: Δj Μα®τо Aίδα il Ottobre 19, 2010, 02:29:47 AM
per la fortuna di varie persone non ci saro'  :bravo: :asd:

che tenerezza   :bugia: ,marcos che vuole caricarsi...allora beccati questa se non ti basta.. =_0

Bene..hahaaa...includo anche questa nel cd che ascolterò per caricarmi il pomeriggio del 31 fino all'ingresso al palazzo del turismo di Jesolo.... :dj: :lol: :lol:
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

R@ve M@ster Dj

L'ipotesi viaggio organizzato da Radio Company è saltata a causa delle continue indecisioni delle persone. Quindi ognuno provveda da se  :sisi:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Emperor Absolutus

Invece io ho pensato a un pullman che parta da Milano e arrivi a Jesolo, sto facendo delle telefonate per informarmi su costi e modalità, nel frattempo chi sarebbe interessato alla cosa? Credo che sia molto più conveniente del treno, potremmo fare tappa nelle principali città (esempio Brescia, Verona, dove stiamo). Per ora so che i biglietti costano 15 euro senza consumazione e si acquistano solo al momento dell'ingresso, quindi nessuna prevendita. E' possibile se organizziamo il pullman entrare dall'ingresso tavoli/liste/prevendite evitando una fila che ho paura sia... come posso definirla... colossale come l'evento? :D

Danielenientepiu

uniamo Nord, Centro e Sud all'insegna degli ANNI NOVANTAAAAAA!!!!!!  :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

yabbo

se si organizza il pullman io e un mio amico c siamo!  :clap:
“Let there be house!” and house music was born.

Emperor Absolutus

Per il pullman finora mi han dato adesione:

Emperor Absolutus
Simona
Anna
Francesco86
Alex78
Foxinho
Alpha Dj
Giovanna
Dadi
Oldschool man (e alcuni)

... chiaramente sto solo raccogliendo adesioni ora, valutiamo il costo a persona