31.10.10 Energia 90 @ Palaturismo - Jesolo

Aperto da R@ve M@ster Dj, Settembre 19, 2010, 15:07:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Sì però 40 euro se raggiungiamo tutti e 25 i posti del minibus! Io per ora ne conto 10 occupati! Stando così le cose, lo pagheremmo più del doppio ciascuno!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Posto ancora alcune considerazioni che mi sembrano doverose.
Parlando con Monica che risponde al numero di informazioni ho saputo che c'è un'offerta di 45 euro in cui rientra stanza d'albergo e colazione e biglietto compreso (che costa da solo 15 euro).
Quindi se alla fine dovessimo spendere 70 euro a testa per il pullman perchè siamo in 15, sarebbe secondo me più intelligente organizzarsi in macchinate da 4 o 5, e prendere una stanza d'albergo con la convenzione e ripartire il giorno dopo, perchè con il pullman in quel caso sarebbero 85 euro compreso biglietto, mentre con l'hotel sono 45 euro più mettete 15 euro a testa di benzina e autostrada fanno 60 euro, il risparmio ci sarebbe...
Se alla fine fossimo in 25 per il pullman e spendiamo più o meno 40 euro a testa, ci sarebbero i 15 euro di biglietto e arriviamo a 55 euro... però secondo me è una soluzione più rischiosa, perchè mettete che alla fine 4 o 5 persone tirano pacco e non vengono, il loro costo graverebbe su tutti gli altri, invece con la scelta dell'hotel ognuno ha più autonomia e non deve sentirsi vincolato al gruppo.

alphadj

se facciamo la macchinata, io ho bisogno di fermarmi a dormire un po da jesolo non voglio rischiarmela

Emperor Absolutus

Citazione di: alphadj il Ottobre 22, 2010, 12:01:30 PM
se facciamo la macchinata, io ho bisogno di fermarmi a dormire un po da jesolo non voglio rischiarmela

Allora per me, la soluzione migliore è quella delle 45 euro (camera in hotel più colazione più biglietto ingresso serata) con la macchinata, anche perchè dubito fortemente che troviamo altre persone per il pullman. Tra oggi e domani mi informo anche su quali sono gli hotel convenzionati e quelli dove ci sono camere libere e come si fa ad avere questo pacchetto stanza più biglietto

Oldschool Man

Dopo aver fatto quattro conti,la mia unica soluzione è stare a casa. Mi spiace,questo era un bel party da fare,ma il dio denaro comanda.

Party come questo non se ne vedono sempre  :'(

Divertitevi!! :r0x: :ciao:

Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

Emperor Absolutus

Ho telefonato al numero di informazioni e mi hanno spiegato come si fa ad avere il pacchetto camera di albergo più colazione più biglietto di ingresso, ve la spiego di seguito però chi è interessato occorre che si affretti altrimenti poi finiscono i posti!

L'agenzia presso cui prenotare il pacchetto è la FOR TRAVEL, si trova accanto al PalaStampa dove fanno la serata, e si contatta al numero 0421 380230 (io ho parlato con Clara).

Ecco la situazione attuale dei pacchetti:

pacchetto da 45 euro (albergo a 2 stelle) ancora un po' di disponibilità
pacchetto da 50 euro (albergo a 3 stelle) ancora un po' di disponibilità
pacchetto da 60 euro (albergo a 4 stelle) tutto esaurito

Ecco cosa fare:

1) Chiamare la FOR TRAVEL per prenotare;
2) Se c'è ancora disponibilità lasciare nome, cognome, codice fiscale e indirizzo: verrà comunicato l'albergo presso cui recarsi;
3) Quando si arriva a Jesolo andare direttamente alla FOR TRAVEL vicino al Palastampa A RITIRARE IL BIGLIETTO, poi andare in albergo (a lasciare magari le robe) e andare alla serata.

A sto punto lasciamo perdere il pullman, non riusciamo a raggiungere un numero sufficiente di persone

dreamland

Nico per qualsiasi cosa io sono di jesolo puoi contare su di me.. per passaggi pizza ecc ecc..
puoi contare su di me  ;) CI SARO' AL 100%.
When the music is on top... Dance never stop!!

Emperor Absolutus

Citazione di: dreamland il Ottobre 23, 2010, 23:11:41 PM
Nico per qualsiasi cosa io sono di jesolo puoi contare su di me.. per passaggi pizza ecc ecc..
puoi contare su di me  ;) CI SARO' AL 100%.

Grazie!!! Gentilissimo!!! Per la pizza, organizzeremo qualcosa al volo se arriviamo presto...

Stex86

Citazione di: dreamland il Ottobre 23, 2010, 23:11:41 PM
puoi contare su di me  ;) CI SARO' AL 100%.

Ciao,
potresti dare qualche informazione sui parcheggi? Il Palaturismo ne ha? Vie laterali? Lungomare? Sono di Treviso ma praticamente non conosco Jesolo e il navigatore ti aiuta fino ad un certo punto con i parcheggi :)
Per la cena invece? Se facciamo qualcosa, locali consigliati?

Stex

Danielenientepiu

sul sito del palaturismo non è segnato, ma essendo un ente fieristico ecc di sicuro parcheggi ce ne saranno a bizzeffe!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Stex86

Citazione di: Danielenientepiù il Ottobre 24, 2010, 17:08:11 PM
sul sito del palaturismo non è segnato, ma essendo un ente fieristico ecc di sicuro parcheggi ce ne saranno a bizzeffe!

Viste esperienze passate poco felici chiedo sempre...non si sa mai ;)

Stex

Emperor Absolutus

Io finalmente lo posso dire... Nicola Emperor Absolutus, Simona, Roberto e Gianluca da Torino presenti (e frementi) !!!! Sono appena riuscito a prenotare l'albergo per noi 4, ci sono ancora pacchetti disponibili da 45 e 50 euro  :dj:

Lista presenti aggiornata:

R@ve M@ster ?
Cyclone
Gamma Dj
Jicky più amico
Emperor Absolutus
Lady Shamiira Dj
Alessia80
Simona
Gianluca
Roberto
Danielenientepiù
Stex86
Stefanchenko
Cece
Anna
Antonella
Simona Lucia ?
Marcos 90
Foxinho
Alpha Dj
Giovanna
Erikinho
Francesco86
Alex78
Tommy el Fighet ?
Technicida
Valentina ?
Stex
Freestyle
Yabbo
Oldschool Man
Dadi
Dreamland
EmilGreg
ZeroFollia ?

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Emperor Absolutus il Ottobre 25, 2010, 09:40:23 AM
Io finalmente lo posso dire... Nicola Emperor Absolutus, Simona, Roberto e Gianluca da Torino presenti (e frementi) !!!! Sono appena riuscito a prenotare l'albergo per noi 4, ci sono ancora pacchetti disponibili da 45 e 50 euro

Nico, sai per caso se è possibile allungare di un giorno l'albergo? Cioè... Sabato, Domenica e Lunedì...
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Emperor Absolutus

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Ottobre 25, 2010, 10:55:20 AM
Nico, sai per caso se è possibile allungare di un giorno l'albergo? Cioè... Sabato, Domenica e Lunedì...

Non so, comunque telefona alla FORTRAVEL (0421 380230) ti sapranno dare tutte le info che vuoi

cyclone

Al 99% ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!! :plane: :plane: :plane:

:rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :dj: :dj: :dj: