18.09.10 Party 90: Marvin & Mo-Do @ Discoteca Paradiso - San Polo (Brescia)

Aperto da honesty, Agosto 20, 2010, 19:00:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

honesty

Wooooooooowwwwwwwwww!!!!!!!!!!!

Danielenientepiu

Bellia lì vediamo!!! :-)
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

stefanchenco

Mutant Chronicles 4ever!!!

Jk

Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough

honesty

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

ALEX78

Effettivamente si può fare... :)
Sarebbe l'occasione per una bella rimpatriata dopo le vacanze estive.

honesty

vale4ever82

ma faranno anni 90 fino alle due e poi elettrohouse cm al solito o tutta la serata anni90?  :uhm:

Emperor Absolutus

Un amico che va praticamente tutti i sabati mi dice che suonano Dance anni '90 fino alle 2 anche in presenza di ospiti... quindi anche sta volta mi sa che si prevede di mettere house dopo. Posso provare a contattarli e chiedere di prolungare la festa Dance dato che ci siamo noi, ma non garantisco... io provo ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

vale4ever82

ah ho capito la solita pizza...  <_<
tu provaci nico,ma il loro sistema è questo da anni e nn penso che lo cambieranno,però nn si sà mai

stefanchenco

Mutant Chronicles 4ever!!!

honesty

Purtroppo è così. Dalle 00.30 alle 02.00 c'è la diretta su Radio Studio Più Con Walter Master e Graziano Fanelli che pompano dance anni '90, ma poi in console salgono i resident e mettono musica attuale...
Anche se, a dir la verità, nell'altra sala, quella dove mettono il liscio fino alle 02.30 circa, quando l'orchestra spegne attaccano la dance anni 90 anche lì! Infatti io e il mio ragazzo dopo lo show di Studio Più siamo soliti migrare nella sala "liscio"...    :drop:

vale4ever82

in genere facevano così(infatti bastava fare un cambio sala),ma le ultime volte che sn andata mettevano house sia in sala liscio che in sala dance dalle 2,per questo poi nn eravamo più andati.
cmq..condizioni fisiche e mentali permettendo e se c andate un saltino ce lo facciamo,l'entrata dovrebbe essere ancora 8 eur,quindi prezzaccio abbordabile anche per le mie tasche  :D

djlorenz

ma perchè fare il cambio sala e non fare house nell'altra sala liscio? bah  :dots:

peccato che sono impegnato... è da un po che vorrei vedere quella disco (mi manca all'appello stranamente  :asd: )