18.09.10 Party 90: Marvin & Mo-Do @ Discoteca Paradiso - San Polo (Brescia)

Aperto da honesty, Agosto 20, 2010, 19:00:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

foxinho

Quoto quanto detto finora, abbiamo fatto la serata di Halloween io Giovanna e Fra86. C'e' da dire che la parte anni 90 e'stata fenomenale, con la tecnica di cambiare canzone ogni minuto ma con una selezione che ha tirato fuori roba come ''This time'' di Fargetta. Diciamo pure che se ci fossero 90s fino alle 4 non mi schioderei mai da li' per il resto della vita, ma farmi 2 ore di house proprio non gliela faccio. Sinceramente propongo, come dicevo in un altro topic, il Molly a Cardano al campo, cosi' magari si aggregano i piemontesi e i lombardi lato ovest  :rox2: Fatemi sapere...

honesty

alphadj

foxinho

Citazione di: honesty il Agosto 27, 2010, 12:54:04 PM
Ma il Molly non c'è il rischio che cada nei mash-up???   :uhm:

Può darsi, ma la percentuale è tollerabile...

stefanchenco

Citazione di: honesty il Agosto 25, 2010, 23:59:36 PM
Purtroppo è così. Dalle 00.30 alle 02.00 c'è la diretta su Radio Studio Più Con Walter Master e Graziano Fanelli che pompano dance anni '90, ma poi in console salgono i resident e mettono musica attuale...
Anche se, a dir la verità, nell'altra sala, quella dove mettono il liscio fino alle 02.30 circa, quando l'orchestra spegne attaccano la dance anni 90 anche lì! Infatti io e il mio ragazzo dopo lo show di Studio Più siamo soliti migrare nella sala "liscio"...    :drop:

Omioddio, ma è quella in cui c'è il vocalist che continua a parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare... ? :crazy:
Mutant Chronicles 4ever!!!

foxinho

Allora fatemi sapere che magari tiriamo su una macchinata da Milano per il Molly :) ora non scrivo più qui perchè altrimenti disturbo chi vuole parlare di questa serata ;)
:dj:

vale4ever82

Citazione di: stefanchenco il Settembre 02, 2010, 10:21:47 AM
Omioddio, ma è quella in cui c'è il vocalist che continua a parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare... ? :crazy:
ehm...si  :vergogna:

stefanchenco

Mi spiace, ma allora non c'è rischio che venga, non riesco a tenerlo neppure alla radio, figuariamoci se ce l'ho davanti, gli sputo in un occhio! :ph34r:
Mutant Chronicles 4ever!!!

yabbo

sarei andato volentieri, ma dopo aver letto delle 2 ore d house + vocalist odioso...direi proprio ke salto..grazie per le preziose info  ;)
“Let there be house!” and house music was born.

conflux77

novità? io la simo pensavamo di venire
cmq mi piace l'idea di ballare anni 90 + musica recente...

honesty

djlorenz

Simona Lucia