18.09.10 - '90 NightLife pres. Molella @ Life - Cardano Al Campo (VA)

Aperto da musica-novanta, Agosto 02, 2010, 10:35:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

padi73

potrebbi esserci con un mio amico.
ma sicurissimi al 100% che mettono anni 90 per tutta la serata? non è che fanno mezz'ora di anni 90 e il restante tempo house odierna.

centory

Un amico la cui opinione è più che affidabile ieri sera è andato alla serata; mi ha raccontato che Molella ha suonato un'oretta e, al di là di un mash-up uno all'inizio, ha basato tutto il set sulla dance anni '90. E poi che per tre ore di fila il nostro genere preferito è stato proposto una song dietro l'altra dai dj. Pista piuttosto piena, non grandi approfondimenti come selezione musicale, ma almeno sappiamo che mettono '90 tutta la sera almeno in una sala.
Dj
Il Life è l'ex Nautilus.
Prossima data sabato 16 ottobre con anni '90 + Datura.

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

ruffneckalliance76

serata nel complesso carina,non tantissima gente,sinceramente pensavo che Molella nel finale suonasse qualche pezzo di piu' spinto (qualche disco makina per esempio) invece e' rimasto piuttosto sul tranquillo.
Strano rivedere la sala "symbol" dopo tanti anni cosi' cambiata.
Dont Fuck with a ruffneck!

Dj80

Citazione di: ruffneckalliance76 il Settembre 21, 2010, 23:43:13 PM
serata nel complesso carina,non tantissima gente,sinceramente pensavo che Molella nel finale suonasse qualche pezzo di piu' spinto (qualche disco makina per esempio) invece e' rimasto piuttosto sul tranquillo.
Strano rivedere la sala "symbol" dopo tanti anni cosi' cambiata.

Molella che suona dischi makina alle serate anni '90? Pura utopia. Ringrazia già che abbia suonato dance (almeno spero),  :P i bpm veloci al giorno d'oggi non sono abbastanza fashion!  :asd:

ruffneckalliance76

insomma,non ha suonato proprio come il Molella che conoscevo io,si e' adattato un po' al locale diciamo.. pero' almeno un dischetto ( correggo..almeno un cd,visto che di vinile manco l'ombra) poteva metterlo alla fine.
Dont Fuck with a ruffneck!

Stex86

Probabilmente ha influito il locale (che però non conosco)...lo scorso anno all'AMS ha suonato una bella sequenza di dischi "giusti"...Brooklyn Bounce, Darude-Sandstorm, e via così... ;)
Non quello che magari ti aspetteresti tu, ma a bpm decisamente elevati.

Stex

Mirage

padi73

Mirage

Citazione di: padi73 il Settembre 22, 2010, 12:40:56 PM
La sala Symbol quale era che non mi ricordo?

era quella sotto, dove suonavano techno, progressive...

(ma le prime volte che andavo era sopra, di fronte alla piscina...)

Chissà che fine hanno fatto fare alla sala rock e alla fossa !

padi73

Ah ok ho capito quale era :)
Era la mia sala preferita :D
Si infatti io me la ricordo sotto perchè la prima volta che ci andai credo fosse attorno al 94-95.

Dj80

Citazione di: Stex86 il Settembre 22, 2010, 11:06:53 AM
Probabilmente ha influito il locale (che però non conosco)...lo scorso anno all'AMS ha suonato una bella sequenza di dischi "giusti"...Brooklyn Bounce, Darude-Sandstorm, e via così... ;)
Non quello che magari ti aspetteresti tu, ma a bpm decisamente elevati.

Stex

Infatti noi ci riferiamo ai dischi makina, roba happy hardcore / rave dai 160 bpm in su.  :r0x:

Comunque il flyer era chiaro: LA MUSICA DANCE ANNI '90 NELL'ATMOSFERA FASHION DI OGGI !  :P