18.09.10 - 90 Festival: SNAP! @ Smile Disco - Benevento

Aperto da R@ve M@ster Dj, Agosto 01, 2010, 20:50:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Citazione di: cyclone il Settembre 09, 2010, 23:29:06 PM
Io ci sarò!!!!! :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie:

Fammi sapere quanti siete e se partecipate alla cena (così prenoto).

PS: Per il biglietto se non avete già provveduto, sbrigatevi.  :bye:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

voltaire7

Biglietti presi......... ai 90 non si comanda!!!!!!!!  :dj:
I will not go, prefere a feast of friend to the Giant family

giovanni79

Ciro spero che quest'anno la cena nn costi come quella dell'ultima volta!! asusauasuasuasu

R@ve M@ster Dj

Citazione di: giovanni79 il Settembre 15, 2010, 13:51:06 PM
Ciro spero che quest'anno la cena nn costi come quella dell'ultima volta!! asusauasuasuasu

Stavolta si cena direttamente allo Smile... quindi il prezzo dipende esclusivamente da noi :D

Mi confermi dunque la presenza di te e Gennaro?

ilaria81

Citazione di: giovanni79 il Settembre 15, 2010, 13:51:06 PM
per poi avere ancora + fame dopo la cena direi...ancora mi ricordo quei 3 tortelli e 2 ravioli ahahhaha

come dice Ciro il ristorante dello Smile ha il menù normale...prendi quello che vuoi...e sicuramente non a quei prezzi assurdi :)

giovanni79

si Ciro io e Gennaro sicuri i biglietti li ha gia presi Maurizio,probabilmente viene anche Franco ma ancora non mi ha dato conferma...cmq allo Smile l'ultima volta che siamo stati ci hanno dato anche li una stangata,ricordi che i romani andarono a protestare?io direi che ognuno paga quello che mangia e' l'unica soluzione,cosi e' consapevole di quello che spende!!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: giovanni79 il Settembre 16, 2010, 21:21:01 PM
si Ciro io e Gennaro sicuri i biglietti li ha gia presi Maurizio,probabilmente viene anche Franco ma ancora non mi ha dato conferma...cmq allo Smile l'ultima volta che siamo stati ci hanno dato anche li una stangata,ricordi che i romani andarono a protestare?io direi che ognuno paga quello che mangia e' l'unica soluzione,cosi e' consapevole di quello che spende!!

Ovvio... se ti mangi l'impossibile è normale che paghi assai...  ::)

giovanni79

R@ve M@ster Dj

Ma io direi di fare per le 21.. tanto poi si comincia sempre più tardi

giovanni79

anche piu' tardi andrebbe bene,poi vedi tu...tanto si sa la serata prima di mezzanotte non comincia!ma quanti siamo fin'ora...un po pochini e come al solito niente donne a parte la solita Ilaria (nella speranza qualche amica questa volta) ;)

marcos 90

Ciao ragazzi io ci sono ma arrivo per le 23 come l'anno scorso ci vediamo al ristorante?Posso pagare anche all'ingresso?
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

R@ve M@ster Dj

Citazione di: giovanni79 il Settembre 17, 2010, 19:57:04 PM
anche piu' tardi andrebbe bene,poi vedi tu...tanto si sa la serata prima di mezzanotte non comincia!ma quanti siamo fin'ora...un po pochini e come al solito niente donne a parte la solita Ilaria (nella speranza qualche amica questa volta) ;)

Ma si sa che non si inizia a cenare alle 21... Ho dato un orario indicativo... Personalmente cenare a mezzanotte o giù di lì non mi pare il caso... Cmq saremo solo in 4.

Citazione di: marcos 90 il Settembre 17, 2010, 21:34:34 PM
Posso pagare anche all'ingresso?

Sinceramente non so... le altre volte c'è stata la possibilità ma credo dipenda anche dall'andamento della prevendità.

giovanni79

si per piu' tardi itendevo le 22 - 22.30 max....caspita solo 4,cmq dovrebbe raggiungerci dopo Maurizio e Marco,pochi ma facciamoci sentire!!

marcos 90

Domani allora telefono non vorrei arrivare li e poi non entrare..fatemi sapere se ci vediamo al ristorante...
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

voltaire7

Ragazzi se qualcuno ha bisogno del biglietto posso cedergli il mio, io purtroppo non potrò esserci causa forza maggiore.
I will not go, prefere a feast of friend to the Giant family