18.06.10 Welcome Summer @ Discoteca Nord-Ovest - Bettola (PC)

Aperto da djlorenz, Giugno 17, 2010, 12:15:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

djlorenz

Dance Reverse present: WELCOME SUMMER

STUDENT PARTY
Hardstyle
Hardcore
Dance
Hands-up

LINE UP:
Tommy Impakt vs K4lk4 dj (Dance Reverse)
Jhonny Paglia
Dj Andre Capello
Dj Fabietto
Darkeshen (Dance Reverse)
Italian Terrorist (dorian gray)
Dj Lorenz (Crazy Kickerz)
Dj Lysa (dorian gray)
Simo Lizard (Dance Reverse)
Dj Lethal vs Nastrostyle (Dance Reverse / Two Playez)
Dj Lion

MC Scalo (Two Playez)

INGRESSO UNICO: 10 Euro inclusa consumazione

Come arrivare:
In auto: Uscita autostradale "Piacenza Ovest", prendere la tangenziale in direzione Podenzano e seguire per Bettola.
In trento: Prendere il treno fino alla stazione ferroviaria di Piacenza, dopodichè sarà disponibile una navetta gratuita a/r alle ore 10,30 con ritorno a fine serata.

Bus Brescia/Cremona - 15 euro a/r partenza ore 21 da Brescia e tappa al casello di cremona alle ore 21.45
Info e prenotazioni - 329/0260509

INFO LINE:
Brescia/Cremona: Lazza 329/0260509
Pavia: Scalo 349/4620611
Piacenza: Lele 392/0745368

se c'è qualcuno della zona che non sa cosa fare venerdì... se qualcuno (come me) pensa bene di farsi un weekend devastante piacenza + florida, per chi vuole divertirsi con dance, hands up e qualcosa di un po più cattivo...
beh io lo posto  :asd:

honesty

djlorenz

honesty

Ma Lorenz  :-[ :-[
E' uno dei padri della progressive dream anni 90....... Però adesso non ho idea di che musica faccia...
Sempre ammesso che sia QUEL Fabietto...

Dj80

Cara honesty se ti riferisci (come credo) al Fabietto DJ di "Fantasy Is Creation" e non a Fabietto Cataneo alias X-Form (che non sono la stessa persona), lui non usa più questo pseudonimo da molto tempo. Fabietto DJ (all'anagrafe Fabio Carrara) produce trance da quasi 10 anni usando lo pseudonimo "Alex Bartlett" e dallo scorso anno anche "Fabio XB". Se poi ti riferisci invece proprio a Fabietto Cataneo penso non sia neanche lui perchè da qualche anno è diventato un "fashion dj" house ed electro. Senti com'è fashion la sua ultima produzione  :lol::

honesty

Citazione di: Dj80 il Giugno 18, 2010, 01:59:03 AM
Cara honesty se ti riferisci (come credo) al Fabietto DJ di "Fantasy Is Creation" e non a Fabietto Cataneo alias X-Form (che non sono la stessa persona), lui non usa più questo pseudonimo da molto tempo. Fabietto DJ (all'anagrafe Fabio Carrara) produce trance da quasi 10 anni usando lo pseudonimo "Alex Bartlett" e dallo scorso anno anche "Fabio XB". Se poi ti riferisci invece proprio a Fabietto Cataneo penso non sia neanche lui perchè da qualche anno è diventato un "fashion dj" house ed electro. Senti com'è fashion la sua ultima produzione  :lol::

:vergogna:  Pensavo fossero la stessa persona.... Cmq quando parlavo di padre della progressive mi riferivo, come giustamente hai suggerito, a Fabietto Dj... Anche se conosco alcune produzioni di Alex Barlett e sono molto belle.
Per quanto riguarda invece le produzioni recenti di Fabietto Cataneo che dire...  :bleah: