HELP! titolo pezzo 97

Aperto da dream90s, Giugno 16, 2010, 21:15:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dream90s

Salve a tutti!
Questa è la prima richiesta di aiuto che posto da quando sono iscritto al forum..... e confido nella vostra preparazione e cultura musicale.

Oggi pomeriggio ho spulciato parecchie cassettine e tra queste una targata "1997" che contiene un pezzo registrato presumibilmente in quell'anno per il quale andavo pazzo già allora, ma che ho sentito SOLO una volta, SOLO in quell'occasione, e mai piu da nessuna parte.

Un brano molto trascinante, del quale il titolo potrebbe essere "dancing in the dark" ma non ho trovato nessuna fonte ufficiale da nessuna parte.....

Ve ne allego un sample (di qualità iperscarsa, non ho potuto fare di meglio) così da capirci al volo.
Se mi trovate il titolo (e ne sono sicuro che riuscirete) ve ne sarò grato a vita!

more music 4 ev'rybody!

DJ_S@ndro

è  "Dancing In The Dark" di Mil.Cor.Mind

:bye:

dream90s

cavoli che velocità........  :clap: :clap: :clap:
:thanks:
grazie veramente di cuore!
more music 4 ev'rybody!

dream90s

Aggiungo: non può che trattarsi di lei, visto che su discogs figura, tra i produttori, un tale Jo Corbo Dj, un noto deejay-ex speaker radiofonico delle mie parti, stessa voce che parla in quella cassettina. Il pezzo, poi, l'ho sentito solo in quella radio locale..... potete modificare il titolo del topic! TROVATA!
more music 4 ev'rybody!