Sigla Spot Carnevale di Cento

Aperto da enigmistadj, Giugno 13, 2010, 02:40:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

enigmistadj

Buonasera a tutti miei cari ragazzi!  :bye:
Quello che vi propongo questa sera,è un riconoscimento di un brano dance in particolare,che non so quanti di voi avranno avuto occasione nel poterlo ascoltare....
La traccia alla quale mi riferisco,è quella passata durante lo spot televisivo del CARNEVALE DI CENTO.
Gli unici particolari che ricordo di questo pezzo,è una sessione di tastiera ripetuta 2 o 3 volte.....
Null'altro,purtroppo! :unsure:
Soltanto chi di voi avrà visto lo spot televisivo,ricorderà quella breve traccia passata in quel momento......
Sul sito del carnevale di Cento non ho trovato niente di niente,quando invece credevo di trovare i video dei loro spot televisivi postati nell'archivio..... :unsure:
Vabbè....
Qualora ricordaste qualche particolare in merito al brano,fatemi sapere!!!!
Grazie ragazzi! Buona notte a tutti!!! :bye:

honesty


enigmistadj

Citazione di: honesty il Giugno 14, 2010, 14:29:34 PM
Ma di che anno è il Carnevale?

Mi hai fatto una domanda da 1.000.000 di dollari e hai fatto sorgere in me un gran dubbio... :unsure:
E' possibile che di anno in anno,anche nel relativo spot,vari la colonna sonora pubblicitaria? :uhm:
Comunque,qualora fosse cosi,ricordo di averla ascoltata almeno 6-7 anni fa....
Neanche a dire si trovasse in giro per il web lo spot che passano solitamente in TV.....niente di niente...
:-\

enigmistadj

Ancora nessuno ragazzi?? Lo so che è difficile,anche perchè chissà a quanti di voi realmente sarà capitato di vedere quello spot..... :'( la cerco disperatamente.....