19.06.10 TUTTI A 90 Special Guest CORONA @ FLORIDA - Ghedi (BS)

Aperto da Francesco86, Maggio 28, 2010, 23:41:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

PIZZERIA AQUILA D'ORO ... esatto! Facciamo per adesso verso le 20,30 poi vediamo? Iniziamo a raccogliere le adesioni per la cena...
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

honesty

Emperor Absolutus

Quindi per ora presenti:

Emperor Absolutus (cena)
Francesco86
Foxinho (cena)
Alpha Dj (cena)
Giovanna (cena)
Honesty con Alessandro (cena)
Lordsandreic
Danielenientepiu ?
Massi B (solo cena molto improbabile)
Anna (solo cena molto improbabile)

massi B

Ciao ragàà!! :brind: io sono in forse per la disco quella sera...... :piango: però se serve,vi prenoto in pizzeria,potrei venire alla cena anche se in disco non penso di riuscire...cmq fa sempre piacere vedervi!!! :thumbsup:

Emperor Absolutus

Citazione di: massi B il Giugno 08, 2010, 19:21:40 PM
Ciao ragàà!! :brind: io sono in forse per la disco quella sera...... :piango: però se serve,vi prenoto in pizzeria,potrei venire alla cena anche se in disco non penso di riuscire...cmq fa sempre piacere vedervi!!! :thumbsup:

Ciao Massi !!!! Mi chiedevo che fine avessi fatto !!! Ovvio che sarebbe bello vederci almeno in pizzeria!! Sì, se puoi prenotare, e ritrovarci come l'altra volta nel parcheggio di Montichiari...

alphadj

Citazione di: Emperor Absolutus il Giugno 08, 2010, 19:11:52 PM
Quindi per ora presenti:

Alpha Dj (cena)
nico purtroppo alla cena non ci sono per le 9 voglio essere al florida per vedere i lost :rox2: :rox2: :rox2: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :lol: :lol: :lol:

Emperor Absolutus

Citazione di: alphadj il Giugno 08, 2010, 19:42:28 PM
nico purtroppo alla cena non ci sono per le 9 voglio essere al florida per vedere i lost :rox2: :rox2: :rox2: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :lol: :lol: :lol:

Ah capisco... allora non sono solo loro "LOST" (persi) da quel che vedo...  :lol:

djlorenz

ah cavolo.. è vero c'è il concerto prima... niente dovrò essere al Florida presto... ci vediamo là ;)

Danielenientepiu

Io lavoro per tutto il weekend 05.00 - 12.30 per cui diciamo che alla cena vengo sicuro...poi al limite faccio il dritto dalla disco al lavoro...ma sarà molto provante...  :sleep: :sleep: :sleep: :sleep:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

honesty

Novità x l'elenco dei presenti? Io forse sono sola, confermo appena possibile...

djlorenz

Citazione di: Danielenientepiù il Giugno 14, 2010, 12:10:43 PM
Io lavoro per tutto il weekend 05.00 - 12.30 per cui diciamo che alla cena vengo sicuro...poi al limite faccio il dritto dalla disco al lavoro...ma sarà molto provante...  :sleep: :sleep: :sleep: :sleep:

pfff... io sono a piacenza il venerdì con 14 ore di lavoro e al florida sabato con altre 10/12  :asd:

Simona Lucia

Ciao a tutti!! penso proprio di esserci sabato e ovviamente anche con Michele  ;)
entro quando posso dare la conferma per la pizzeria?
bacini!!
Simo :ciao:

Francesco86

Non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma le previsioni meteo non son buone...
Quasi sicuramente pioverà sabato sera  >:(
La sala è all'aperto vero? Nel caso dovesse piovere salta tutto? :uhm:

"...How Much?"
"Dodici!"

Emperor Absolutus

Aggiornamento:

Emperor Absolutus (cena)
Aelx78 (solo serata)
Rossella (cena)
Vale4ever (solo serata)
Stefano di Vale (solo serata)
Jk (cena)?
Stefanchenko (cena)?
Francesco86 (solo serata)
Foxinho (serata)
Alpha Dj (serata)
Giovanna (serata)
Honesty (cena)
Lordsandreic
Danielenientepiu (cena)
Massi B (solo cena ?)
Anna (solo cena ?)
Simona Lucia e Michele (solo serata)?

Simona speriamo che ci sarai anche a cena!!! La conferma possibilmente entro giovedì ma anche venerdì va bene basta che prenotiamo poi un numero indicativo finchè non siamo sicuri ^ ^
Avete letto la super news??? Presente anche ROSSELLAAAA
Comunque guardate che squadroneeee

Bislo DJ

CIAO A TUTTI RAGA!!!!!
  PER IL METEO NO PROBLEM!!! SE PIOVE CI TRASFERIAMO NEL SALONE ALL'INTERNO!!!
CHE DIRE... VI ASPETTO SABATO E BUONA CENA ciaooooooooooooooooooooooooo :dj: