Sabato 29 maggio - PASSEGGIATINA A MILANO

Aperto da Emperor Absolutus, Maggio 25, 2010, 08:59:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Ciao ragazzi,

Io questo sabato sarò a Monza per presentare insieme a Chicco Dj Panama un lettore cd in uno stand creato appositamente in fiera... dato che il tutto comincia alle 14, ci sareste per una pizzata tutti insieme a Milano verso le 12? Da decidere il posto... per ora vorrei sapere chi potrebbe esserci (e vorrebbe) :)
Poi approfondiremo anche questo discorso della fiera, alla quale sarà presente anche Gabry Ponte fra gli altri (ma Chicco spero che passi in questo topic e ci dica anche chi sono "gli altri") :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DjMonak

Ciao Nico,
ti dico già che io, Francesco, Gamma e Fabbry non ci saremo perché abbiamo già preso un impegno tempo fa.
Cmq è bella l'idea della pizzata perché è da un po' che non si fa.

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Emperor Absolutus il Maggio 25, 2010, 08:59:17 AM
Poi approfondiremo anche questo discorso della fiera, alla quale sarà presente anche Gabry Ponte

Non dirlo in giro... che magari chi ha qualche dubbio, leggendo ciò, desiste :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Emperor Absolutus

Ahah... terrei di più comunque che veniate alla pizzata, allo Stand non so bene ancora neanche io come è organizzata, se avremo gli opportuni spazi... e cmq Gabry non ci sarà alla pizzata  ;D

Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Emperor Absolutus

Ok... dato che sta pizzata da quel che vedo ha riscosso un fallimento clamoroso, rinnovo la richiesta in un altro modo: dato che non sono molte le possibilità di vederci con gli amici di Milano, qualcuno tra di noi che resta in città e che non va via questo sabato, potrebbe trovarsi con me in piazza Duomo per un caffè dopo pranzo, una passeggiatina... suvvia non siate pigri, basta prendere la metro è un quarto d'ora ... :)

alphadj

ciao nico io vedo ora il tuo mess io stanotte lavoro e domani mattina lavoro, nel pomeriggio sono a seveso dalla gio che vado a fare un tatoo, se ci sei ci si puo vedere dopo