Traccia Dance o Trance - Anno 1996 o 1997 (Forse).....Aiuto!

Aperto da enigmistadj, Maggio 24, 2010, 12:42:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

enigmistadj

Buongiorno ragazzi miei!
Con l'apertura di questo nuovo post,sono qui per chiedervi informazioni in merito ad un brano molto molto particolare,ascoltato tanto tempo fa,forse negli anni 1996 o 1997,ma non ne sono del tutto sicuro....

Il brano in questione,comprendeva una sessione vocale femminile che quando cantava, pronunciava le seguenti frasi: "BODY...BODY....BODY...AND YOUR SOUL....",di cui la parola BODY,pronunciata una sola volta,era sotto effetto "ECO",quindi sembrava pronunciata piu volte.
Appena terminata la sessione vocale,partiva una sessione di tastiera,con suoni molto prolungati e profondi.:confuso: :confuso:

Quello di cui sono sicuro,è che il brano in questione è sicuramente un REMIX di un brano originale.....

Se vi capita qualcosa tra le mani,fatemi sapere! :)

grazie a voi tutti! :bye:

DJ_S@ndro



enigmistadj

si grandissimiiiiiiiiiiiiii era questa!!!!!!!!!! grazie 1000!!!!!!!! :dj: :dj: :dj:

Engineerized

Il merito va a Dj_S@ndro, io non la ricordavo proprio (l'ho ricordata solo dopo averla riascoltata)... Ho soltanto trovato i samples  :bye:

enigmistadj

#5
Ragazzi.....ma io non riesco a trovare da nessuna parte questo brano........ :confuso: :confuso: :confuso:









E' vietata la richiesta e la ricerca di file coperti da diritti d'autore, si possono postare solo link di venditori di supporti originali!    Lo Staff