Chi sa i titolo?

Aperto da darkoalex, Maggio 18, 2010, 22:22:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

darkoalex


Engineerized

Nada de nada, mi dispiace... I primi due mi sembra che li avevi già postati poco tempo fa... Nel video di you tube con killer faber c'è più di una traccia (non ne conosco nessuna), piacerebbe anche a me sapere il titolo dell'ultima che si sente... Credo che sarà dura comunque

Dj80

La canzone del video di youtube che parte intorno al minuto 3.00 è: Diver & Ace - Mental Thing  :-*  ;)

Engineerized

Citazione di: Dj80 il Maggio 19, 2010, 00:56:14 AM
La canzone del video di youtube che parte intorno al minuto 3.00 è: Diver & Ace - Mental Thing  :-*  ;)
Grande Dj80! Diver & Ace - Mental Thing la conoscevo di nome, ma non di "orecchio"... Molto bella!
Ho avuto modo di ascoltare tutte le versioni, ma non c'è quella del video di you tube, dovrebbe essere una versione successiva che però non trovo (anche dalle sonorità direi che è post 2000, soprattutto quella chitarra nella pausa)... 

Dj80

Citazione di: Engineerized ptsziz3 il Maggio 19, 2010, 10:20:58 AM
Ho avuto modo di ascoltare tutte le versioni, ma non c'è quella del video di you tube, dovrebbe essere una versione successiva che però non trovo (anche dalle sonorità direi che è post 2000, soprattutto quella chitarra nella pausa)...  

Infatti! Ho riascoltato anche io tutte le versioni dato che ho i vinili sia mix che remix ma non c'è; non è neanche l'originale di Taucher del 1995. Ho avuto modo di ascoltare anche la cover di Driver & Face del 2008 e non è neanche lei. Eppure dalle sonorità sembra essere proprio quella di Diver & Ace.  :uhm:


Dj80

Citazione di: Engineerized ptsziz3 il Maggio 19, 2010, 12:27:54 PM
ho trovato ulteriori versioni del pezzo:
http://www.discogs.com/Driver-Face-Mental-Thing/release/1468981

Citazione di: Dj80 il Maggio 19, 2010, 10:39:40 AM
Ho avuto modo di ascoltare anche la cover di Driver & Face del 2008 e non è neanche lei.

Già l'avevo individuata!  :P A parte la club mix le altre versioni sono house...  :sbocc:

darkoalex

Il disco Nuphaze - Mental Thing 2005 (club mix) già lo conoscevo ma gli altri no infatti il problema è scoprire i titoli degli altri