dance 2000-2001 1° parte (manca solo la 03)

Aperto da honesty, Maggio 05, 2010, 23:21:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

honesty

Buon ascolto ragazzi, e grazie in anticipo...  :thanks:

Piccolo appunto sulla 04: so x certo che è dei Sagittaire, ma non trovo alcun riscontro sul titolo. Alcuni dicono C'mon, altri dicono Shout. Se qualcuno sa qualcosa parli adesso... o taccia x sempre...  :lite:

(la 02 so di averla già ma non mi viene proprio in mente il titolo... help!)

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Max@73

La numero 1 è: Free Project - I Wanna Stay del 2000.   :r0x:




Ciao!  :ciao:

honesty

Grazie Nico x averci provato, e grazie Max x averci azzeccato!  :cheekiss:
Fuori una!

Engineerized

#4
Stavolta proprio nada... :pesi:
Conosco solo la 2, ma non ricordo il titolo neanch'io (non so, forse sbaglierò, ma probabilmente la passava Tony H in Vitamina H)... :doh:

Dj80

La 2 è: Blank & Jones - Sound Of Machines  ;)

Dj80

La 4 è: Sagitaire - Shout (C'mon) (Airscape Mix) ;)

honesty

Citazione di: Dj80 il Maggio 06, 2010, 00:31:25 AM
La 2 è: Blank & Jones - Sound Of Machines  ;)

Ecco cos'era!!! Grazie!!!  :cheekiss:

Citazione di: Dj80 il Maggio 06, 2010, 00:36:42 AM
La 4 è: Sagitaire - Shout (C'mon) (Airscape Mix) ;)

Cercavo SagiTTaire con 2 T, ecco perchè non trovavo nulla...  :vergogna:
Grazie Pier, ti sei fatto perdonare per l'altra sera in chat...  :D

bitman

La 5 è Monika - Nawanà (adoro questa canzone! Grazie per avermela ricordata  :dj:  :thumbsup: )

-- bitman

honesty

Citazione di: bitman il Maggio 06, 2010, 10:44:58 AM
La 5 è Monika - Nawanà (adoro questa canzone! Grazie per avermela ricordata  :dj:  :thumbsup: )

-- bitman

Grazie a te x avermela indovinata!!!  ;)

honesty

Ho aggiunto la traccia 11, mi spiaceva aprire un altro topic x una sola canzone... Anche perchè il periodo è sempre lo stesso...
Grazie

FabyM4DJ

la 11 quante volte l'ho sentita la notte sul megamix planet, aspetta ti voglio aiutare..madonnina quanti anni sono che non la sentivo più, grazie Honesty per averla caricata, ti devo aiutare a trovarla!!!

FabyM4DJ

 :uhm: :uhm: :uhm: mi ci sta scoppiando la testa a forza di pensarci, il periodo Honesty è senza dubbio ci vado giù sicuro gennaio febbraio del 2002, non è assolutamente del 2001, la passavano questa versione anche in los cuarenta con Fabiola, dico questa versione perchè l'originale non era dance ma più tranquilla, questo era un remix....madonnina il disco aveva un rosso predominante sulla facciata...............ci sto sudando!!!!!  :drop: :drop:

FabyM4DJ

ELGAR - SWEETIE PIE dai che ci siamooooooo!!!!!!!!!!!!!  :sisi:

honesty

Grande Faby!!!  :bravo:
Si tratta solo di trovare la versione giusta.... Di certo non è l'originale, decisamente molto melensa...