PARLANDO DI LOCALI E FIGHETTI CON I MIEI STUDENTI...

Aperto da DjMonak, Giugno 05, 2007, 15:03:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Citazione di: GAMMAdj il Dicembre 21, 2008, 23:22:41 PM
la vojamo finire di usare il Percy System? :D

Ehm..  :sese:

No ma seriamente,è un atteggiamento "a-sitico" ? Io non me ne intendo,ditemi voi  :pesi:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

crono 80

Citazione di: percy il Dicembre 21, 2008, 23:24:42 PM
Ehm..  :sese:

No ma seriamente,è un atteggiamento "a-sitico" ? Io non me ne intendo,ditemi voi  :pesi:

ma nuuu Gamma skerzava  :lol:   a parte tutto, ben venga il percystem XD  almeno si ripescano discussioni ke altrimenti sarebbero relegate nel limbo dell'OT complice magari la non voglia di spluciare pagine e pagine.
Dato poi ke c sn molti nuovi iscritti, se il tema è interessante e puo' tornare attuale, è un bene rispolverarlo per dare modo di aumentare anche la partecipazione!  ;)

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

Citazione di: crono 80 il Dicembre 21, 2008, 23:33:54 PM
ma nuuu Gamma skerzava  :lol:   a parte tutto, ben venga il percystem XD  almeno si ripescano discussioni ke altrimenti sarebbero relegate nel limbo dell'OT complice magari la non voglia di spluciare pagine e pagine.
Dato poi ke c sn molti nuovi iscritti, se il tema è interessante e puo' tornare attuale, è un bene rispolverarlo per dare modo di aumentare anche la partecipazione!  ;)

Ah muy bien! (ero già in procinto di far dismettere il servizio  :lol: )
In effetti,il mio intento è quello! Beh innanzitutto per poter dire la mia su topic aperti prima del mio "arrivo" qui,cercando appunto di riesumare discussioni che ancora possono essere attuali o magari anche quelli che hanno ricevuto pochi commenti;tanti secondo me è un peccato che siano "morti" lì....altrettanti magari non sono stati abbastanza commentati perchè sono sfuggiti ,insomma...trovo sia un occasione in più per tutti  ( wow come sono altruista  ::)  :risatona: )

;)
"Seconds turn to minutes

maxdance

Citazione di: percy il Dicembre 21, 2008, 23:21:52 PM
E' vero Monak,già te lo dissi che condivido la "sostanza" del discorso..

Solo quella del discorso?  :uhm:

Vash The stampede

Citazione di: GAMMAdj il Dicembre 21, 2008, 23:22:41 PM
la vojamo finire di usare il Percy System? :D

:lol: :lol:

Ora che L'abbiamo aggiornato alla versione 2.0 è ancora più veloce, attento e intelligente....

però è vero questo OT non lo avevo letto neanche io!!

il percysystem facilita la vita! :rox2:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy

Citazione di: Vash The stampede il Dicembre 22, 2008, 11:30:00 AM
:lol: :lol:

Ora che L'abbiamo aggiornato alla versione 2.0 è ancora più veloce, attento e intelligente....

il percysystem facilita la vita! :rox2:

8) La soddisfazione dei clienti è anche la nostra soddisfazione  :lol:

Prossimamente scaricabile on line [ da www.percystem.old ] la nuova patch aggiuntiva (non obbligatoria,ma consigliabile) che senz'altro apporterà rilevanti migliorie alle prestazioni del sistema (per info contattare il call center al numero 166. 1. 2. 3. stella! ) Se non trovate il tasto "stella" sulla tastiera del telefono,esprimete un desiderio seguito dal tasto cancelletto,è lo stesso

:D
"Seconds turn to minutes

Alan_1978

Monak se ci fossi stato io in quella classe sai quanti bei discorsi ci saremmo fatti :P...cmq anche io due anni fa ho avuto un prof di storia ke parallelamente fa anche il dj/producers,ma purtroppo x me suonava roba tipo breakbeat o generi simili e non conosceva neanche Prezioso :|