17.04.10 TUTTI A 90 Special Guest ALEXIA @ Florida (Bs)

Aperto da alphadj, Marzo 14, 2010, 12:18:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bislo DJ

MAMMA MIA!!!!
  Bellissima serata !!
Anche ieri notte siete riusciti a farmi emozionare con il vostro calore! Ringrazio tutti i presenti e vi aspetto sabato 1 MAGGIO con lo stesso entusiasmo!!!!
:thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks:
CIAO GRANDISSIMI A PRESTO BISLO DJ.

djlorenz

:bravo: :bravo: Grande Bislo!!!  :dj: :dj:
Heaven dei cascada nel finale ci stava troppo!  :thanks:
ottimi dischi e tanto divertimento... grande serata!
ottimo anche Cartapani in apertura... sempre vinili magici!

Alexia molto alternativa rispetto al solito... ma è comunque molto brava!

DjMonak

E' stata una serata meravigliosa, da tempo non mi divertivo e non ballavo così!
Ringrazio davvero (e credetemi, sono sincero!) i dj del gruppo di animazione per i saluti al nostro forum e per la selezione musicale, che trasudava passione per il genere musicale e conoscenza dei brani: per esempio non avevo mai ascoltato in una discoteca "Angie Law - Desire" (se non quando la mettevo io, qualche annetto fa) o anche certi remix di brani famosi (mi viene in mente D.E.A.R. - Talk to me).
Grazie davvero da un ex dj!

Per quanto riguarda Alexia, ha dimostrato di avere una grande carica ed una energia unica, oltre che avere una voce eccezionale.
Pubblico il primo dei filmati che ho fatto: si tratta del medley di brani dance (purtroppo si interrompe perché la memory card era piena...)

yabbo

serata fantastica!
finalmente ce l ho fatta a vedere alexia dal vivo  :clap:
complimenti a bislo che ha messo un disco piu bello dell altro!
ottimo anche il pubblico che ha ballato fino alla fine, mi sono davvero divertito!
alla prossima!

:brind:
“Let there be house!” and house music was born.

Francesco86

Concordo con ciò che ha detto Monak  :clap:
Stupenda selezione musicale con pezzi famosi e non (che figata all'inizio tre dischi di More uno dietro l'altro  :-*) e grande esibizione di Alexia che ha cantato anke i pezzi con Ice Mc  :progo:

Grazie a tutti della stupenda serata :70roxxer:

"...How Much?"
"Dodici!"

DjMonak

Ed ecco il mio secondo video: "Goodbye" ed "Happy".

honesty

Condivido il vostro entusiasmo sulla serata. La selezione di Cartapani è stata davvero da urlo, e anche Bislo non ha certo deluso le aspettative...
(A proposito Bislo, grazie x i ringraziamenti in diretta, il tuo fans club lo curo molto volentieri  ;) )
Ma la cosa a rendere davvero unica questa serata è stato l'incontro, anche se purtroppo molto breve, con i membri del danceanni90.com, ossia Danielenientepiù, Foxinho, Alex e Stevanchencho e Jk!!! E' stato davvero emozionante!!!
Ci sarà presto un'altra occasione per approfondire le conoscenze! Grazieeeeeeeeeee

stefanchenco

Citazione di: honesty il Aprile 19, 2010, 13:04:16 PM
Condivido il vostro entusiasmo sulla serata. La selezione di Cartapani è stata davvero da urlo, e anche Bislo non ha certo deluso le aspettative...
(A proposito Bislo, grazie x i ringraziamenti in diretta, il tuo fans club lo curo molto volentieri  ;) )
Ma la cosa a rendere davvero unica questa serata è stato l'incontro, anche se purtroppo molto breve, con i membri del danceanni90.com, ossia Danielenientepiù, Foxinho, Alex e Stevanchencho e Jk!!! E' stato davvero emozionante!!!
Ci sarà presto un'altra occasione per approfondire le conoscenze! Grazieeeeeeeeeee

giàggià, è stata per forza breve perchè non ci si poteva fermare in pista, mettevano su un pezzo migliore dell'altro. :D  Quante chicche che ho sentito, complimentoni per la selection  ;)
E poi ovviamente Alexia, ma quanto è stata brava. Ad orecchio forse un po' d'aiuto di troppo dal playback che non m'aspettavo per la regina della musica italiana, ma che bello quando emozionandosi ha perso il ritmo delle canzoni e si è un po' imbarazzata ::) Massì, grandissima comunque, quanti pezzi, questa sì che è una vera esibizione con le palle!
Ed infine un mitico a tutto il forum che da tempo non si riuniva così massicciamente per una serata che così è diventata ancora più memorabile. E' stato fantastico stare tutti insieme, dovrebbe essere sempre così, scatenarsi sulle note di ogni serata anni 90! :rox2:
Fantastico!!! :r0x: :r0x:
Mutant Chronicles 4ever!!!

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DjMonak il Aprile 18, 2010, 19:20:25 PM
E' stata una serata meravigliosa, da tempo non mi divertivo e non ballavo così!
Ringrazio davvero (e credetemi, sono sincero!) i dj del gruppo di animazione per i saluti al nostro forum e per la selezione musicale, che trasudava passione per il genere musicale e conoscenza dei brani: per esempio non avevo mai ascoltato in una discoteca "Angie Law - Desire" (se non quando la mettevo io, qualche annetto fa) o anche certi remix di brani famosi (mi viene in mente D.E.A.R. - Talk to me).
Grazie davvero da un ex dj!

concordo pienamenteeeeee!!!! grande monakkkk
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Ambro88

Ma porca...!!! Non mi sono perso praticamente nemmeno una serata anni 90 al Florida e mi è dispiaciuto un sacco non poter venire a sentire Alexia. In più ora mi dite che è stata una serata indimenticabile e favolosa...  :'( >:(

honesty

vale4ever82

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Cominciamo con la foto più simpatica: scherzi della macchina digitale...chissà chi la interferiva AHAHAH
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia