Mauro Picotto.. Progressive trance anno 1996.. Titolo???

Aperto da patrikprins, Marzo 13, 2010, 00:54:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

patrikprins

Kan någon försöka ID denna stora progressive trance låtar från två 1996?
PLEASE!

http://www.youtube.com/watch?v=VdCRfoimaDk


Dj80

E' al 100% Mauro Picotto - Pulsar, la versione si chiama "R.A.F. Zone Mix", te lo posso confermare perchè ho il vinile. Questo live di Mario Più e Franchino non è per niente del 1996: per giunta la seconda canzone (di cui però non conosco il titolo) ha decisamente un sound trance di fine anni 90, di certo non del '96.  ;)

Engineerized

Citazione di: Dj80 il Marzo 13, 2010, 01:14:26 AM
E' al 100% Mauro Picotto - Pulsar, la versione si chiama "R.A.F. Zone Mix", te lo posso confermare perchè ho il vinile. Questo live di Mario Più e Franchino non è per niente del 1996: per giunta la seconda canzone (di cui però non conosco il titolo) ha decisamente un sound trance di fine anni 90, di certo non del '96.  ;)

Confermo!
Anche perchè la seconda è Dj Jo - Relax (Original Mix)

Quindi:

1) Mauro Picotto - Pulsar (RAF Zone Mix) [1999]
2) Dj Jo - Relax (Original Mix) [1998]

patrikprins

Ciaooooo!!!!!
THANKS ptsziz3 and  JJ80:thanks: :thanks:
I guess i marked my tape with wrong year :doh:

Patrick

Dj80

Citazione di: patrikprins il Marzo 13, 2010, 17:48:35 PM
Ciaooooo!!!!!
THANKS ptsziz3 and  JJ80:thanks: :thanks:
I guess i marked my tape with wrong year :doh:

Patrick

時キックオフ、こどもの日に開催されるガンバ大阪対川崎フロンターレ戦に小学生の子ども向けにイベントを開催します。ぜひご参加ください! ;)

Engineerized

Citazione di: Dj80 il Marzo 13, 2010, 19:18:18 PM
時キックオフ、こどもの日に開催されるガンバ大阪対川崎フロンターレ戦に小学生の子ども向けにイベントを開催します。ぜひご参加ください! ;)

:confuso:

Dj80

Citazione di: ptsziz3 il Marzo 14, 2010, 10:49:01 AM
:confuso:

Dato che il tizio dimostra di conoscere molto bene l'italiano potrebbe anche scrivere nella nostra lingua o al massimo in inglese. Sarà anche svedese ma non penso che questa lingua sia molto conosciuta qui a meno che non si usi un traduttore online.  :P

Engineerized

Citazione di: Dj80 il Marzo 14, 2010, 11:42:08 AM
Dato che il tizio dimostra di conoscere molto bene l'italiano potrebbe anche scrivere nella nostra lingua o al massimo in inglese. Sarà anche svedese ma non penso che questa lingua sia molto conosciuta qui a meno che non si usi un traduttore online.  :P

Infatti io non ci sto capendo più niente... Spero non ci stia prendendo in giro... Mah!